annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Infami Solo Lame !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bast Infami Solo Lame!

Originally posted by kurgaard
    ...
    5) Kiedere ai GM la possibilità di avere x tutti i lamer infami il nome in colore "rosa"
    mi sembra un ottima idea!!!

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Re: Re: Bast Infami Solo Lame!

Originally posted by thoc

mi sembra un ottima idea!!!
      ti uppo solo per l'avatar .. spettacolo puro Space Ball Balle spaziali film storio di mel brooks!!! Ci sono cresciuto co sto film( e questi sono i risultati)!

Commenta

Operaietto ho già chiesto ai GM di intervenire a tuo riguardo. Non spetta a te sentenziare su cosa decido sia meglio per la mia gilda, nè tantomeno sobbissare i miei gildati di messaggi web su Krazyel.
        Non credo che mi pentirò di aver preso krazyel in gilda, perchè non sono così genio da passargli una hooded, ne tantomeno accettare che sisobbedisca alle regole che ho messo per la mia gilda.
        Ti invito a non contattare più nè me nè i miei gildati perchè tu stai rosikando.
        Sono fatti tuoi...non miei....

Commenta

Lothien, hai poco da lagnarti con i Gm. Se un lamer ha il diritto di esercitare il suo "antico mestiere" vuoi togliere alle vittime anche il diritto di lamentarsi?

Commenta

Non è giusto s*******re gli altri player anche se lamer per un errore che dopotutto è solo il tuo. Chi mi impedisce di creare dei Threads dicendo che tu mi hai fregato tutto? Questo è il valore delle tue accuse.

Commenta

Originally posted by Iris
              Lothien, hai poco da lagnarti con i Gm. Se un lamer ha il diritto di esercitare il suo "antico mestiere" vuoi togliere alle vittime anche il diritto di lamentarsi?
              scusa credevo fosse tuo questo thread

Commenta

Raga ho un'ideona
                Facciamo una bella gilda di truffatori...andiamo in giro per sosaria e freghiamo tutti quelli che ci riesce di fregare.
                Tanto non ci serve ne' stealing ne' altre skill,e,propio per questo,possiamo pure permetterci di cancellare e rifare il nostro bel pg ogni settimana,cosi' cambiamo il nome e possiamo tornare a dar pacchi.
                E per quelli che poi si lamenteranno,beh,tanto prendono dei rosikatori e pure degli ingenui,mentre noi ci godiamo il frutto del sudato lavoro (loro),qualcuno magari finira' pure per difenderci.
                Siamo pure parati per l'harrasment,tanto quella e' roba per chi piazza le bagball ai gate,mica per noi che roviniamo il gioco alla gente.

Dai,chi ci sta?Diventeremmo la prima associazione mafiosa legalizzata.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Sbagli. In compenso quello che ci casca è sinonimo di ingenuo.
                  Il fatto che ci sia un ingenuo presuppone anche che ci sia qualcuno furbo. Come dire sei un perdente, è sottinteso che ci sia anche un vincente allora

Commenta

Originally posted by colon
                    Non mi piace quello che stà succedendo ormai lamer è diventato sinonimo di furbo o sbaglio?
                    Allora si, i lamer sono furbi. Happy?

Commenta

Originally posted by Olatunji

Allora si, i lamer sono furbi. Happy?
                      Mi piaci quando taci perchè sei come assente.
                      P. Neruda

Commenta

Originally posted by Sir Papa

Mi piaci quando taci perchè sei come assente.
                        P. Neruda
                        Si dice che il silenzio dimostri l'appagamento; ma io sostengo che nel silenzio si può celare il diniego, la ribellione ed il disprezzo.
                        Gibran

Commenta

Quanto e' bello fare citazioni.
                          Koper

Commenta

ne approfitto....

... dato che non mi va di aprire un thread apposito per buttare giù un'idea che mi era venuta da tempo:
                            mettere un thead stiky con la lista di tutti i PG che hanno cambiato nome, con i nomi vecchi e quelli nuovi.

Potrebbe essere una buona idea.... non solo per prevenire queste lamerate, ma per avere traccia dell'evoluzione dei PG
                            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Re: ne approfitto....

Originally posted by Catoblepa
                              ... dato che non mi va di aprire un thread apposito per buttare giù un'idea che mi era venuta da tempo:
                              mettere un thead stiky con la lista di tutti i PG che hanno cambiato nome, con i nomi vecchi e quelli nuovi.

Potrebbe essere una buona idea.... non solo per prevenire queste lamerate, ma per avere traccia dell'evoluzione dei PG
                              Una GRANDISSIMA idea!

Io pg chiedo di cambiare nome per rifarmi una vita, pago 500k sudatissimi gp, lo faccio via page così non lo sa nessuno a parte il GM e tu chiedi invece di rendere pubblico tutto questo.

Geniale.

Nel mio piccolo io invece propongo: fatevi più furbi.

Commenta

Re: Re: ne approfitto....

Originally posted by MiKeLezZ

Una GRANDISSIMA idea!

Io pg chiedo di cambiare nome per rifarmi una vita, pago 500k sudatissimi gp, lo faccio via page così non lo sa nessuno a parte il GM e tu chiedi invece di rendere pubblico tutto questo.

Geniale.

Nel mio piccolo io invece propongo: fatevi più furbi.

Se hai bisogno di nasconderti.... di sicuro i 500k non sono sudatissimi.

Il fatevi più furbi è comunque il consiglio migliore
                                ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Sto operando...
                                X