annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censimento della Nuova Alleanza Order

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Censimento della Nuova Alleanza Order

    "I messi raggiunsero ogni angolo di sosaria per richiamar l'attenzione degli altri casati e degli altri popoli liberi. Il messaggio era chiaro e semplice:Unione contro la minaccia.
    Numerose furono le risposte a quel richiamo lontano, l'anima delle virtù si era reincarnata negli uomini e nelle donne di quella tera insanguinata dalle dure lotte.
    In breve tempo, una mortale rete si chiuse intorno al Caos, ed i predatori azzardarono l'assalto comune..."


    Smettiamola di batterci da soli contro il nemico, costituiamo una forza unica e comatta, come solo i disciplinati order possono fare. Le nostre motivazioni in questa guerra sono diverse ma il nostro cuore palpita per un solo fremito in battaglia, quel fremito che ci spinge a donar tutti noi stessi per una causa, per un sogno che ci accomuna.
    Ed è questo l'elemento che legherà l'unificata schiera dell'ordine, il sogno.
    Sogniamo un mondo nuovo libro dai conflitti, dalla rabbia, dal terrore. Un mondo libero, un mondo di pace e di unità. Sogniamo la luce della vita.

    Richiamo qui, in nome del Re e come suo Emissario, per le splendenti Virtù, in nome del sacrificio dei molti, i Cavalieri che nella prima era del caos diedero la loro vita in sacrificio perchè i lumi delle virtù oggi brillassero nei cuori della loro discendenza...

    Richiamo qui i Fratelli dell'ordine indipendenti o gia schierati e pronti alla guerra, coloro che sono decisi a supportare la nostra causa in ogni modo possibile, poichè anche il più scarno aiuto in questa situazione può differire la vittoria dalla sconfitta.

    In particolare il mio messaggio va ai gia noti...

    Ai Cavalieri OF sempre presenti e vigili, il cui cuore antico è splendente verità del giusto cammino...

    Alle giovani Valchirie KP, animi nobili e solitari, misteriose quanto affascinanti e mortali...

    Ai numerosi Old, Oramai veterani di battaglia ed elite regolare del nostro signore Lord British

    E le gilde tutte che han nel cuore la causa, ed i paladini solitari che cercano ancora il loro posto


    GDR OFF


    FAMOSE SENTI!!! SPACCAMOLI!!!!

    Contattatemi su icq ed accordiamoci per una comune linea di difesa fratelli e sorelle.
    Postate qui idee, proposte e disponibilità...

    Enjoy the Revolution!
    Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


    ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
    http://www.forumfree.net/?f=429469

  • #2
    Sir Korad io ti avviso ora e mai piu,
    piu messive leggo sui muri, piu volte leggo il tuo nome nelle citta, piu sento parlare di te nelle locande...piu volte sarai torturato, comincieremo dalla mani cosi non potrai piu scrivere queste assurdita...
    radunate pure l'intero ordine mondiale...
    vi affonderemo in un mare di rum...
    e non parlare di caos...parla di pirati..il caos siamo noi..
    o ti trema la lingua se ci nomini..

    Korad hai i giorni contati...
    i miei sicari gia ti stanno cercando


    Vento e liberta
    Ammiraglio Jolly Rogers

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      Caro ammiraglio, non e' Korad che deve battere ma deve battere tutti noi cavalieri che si battono per il bene.
      Neanche lei e' al sicuro se lo vuole sapere, abbiamo gia' individuato il covo dove e' nascosto e niente potra' fermare la nostra sete di giustizia......Ergo...attento!

      Lotus van Ghal
      Casato Mantis
      "the Destiny Knights"


      GDR OFF
      grazie korad per avermi fatto riscoprire il gdr :P
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #4
        "Il Repartii Inquisitoris del Casato Brisis è gia tra di voi capitano, i miei occhi vi spiano tramite quelli di chi le è intorno...

        E se non lo ha ancora capito non posso tremare, sono gia morto, la morte non ha paura di se stessa.
        Se sono tornato dal mondo degli spiriti è per scovarla caro il mio Ammiraglio, io non posso perdere la vita che non ho più, quella che con la sua maledizione mi ha gia portato via.

        E lei Ammiraglio, cosa teme? Il mio tormento, il mio potere, gli occhi del popolo che si aprono e scrutano le sue tenebre...

        Le affilate lame degli esecutori dell'Inquisizione sono gia al suo collo e ancora non ne è conscio, ma son certo che dovrà ancora vivere per il momento, tramite lei spulcerò le trame dei suoi compagni... dunque il momento non è ancora giunto...

        Rammenti, se non è ancora nell'abisso del Templorum Esecutoris, semplicemente ci serve ancora vivo e libero...

        Dolore e Morte, Ammiraglio!"


        TVB Jolly!!!

        Prego Lotus Van Ghal, Mio Generale di Tanith! :P
        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


        ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
        http://www.forumfree.net/?f=429469

        Commenta


        • #5
          "
          E cosi giravo di citta in citta in cerca del nemico sospirato, chi al posto mio osava intraporsi fra me e il nemico?
          Appiedato, balestra in spalla e con il mio drago prima o poi trovero il vile servitore di Lord British che vuole arrostire nelle fiamme perenni
          "



          ieri ho visto un dk ma nn era arancio

          Commenta


          • #6
            noi siamo i TDK non i dk lol!
            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


            ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
            http://www.forumfree.net/?f=429469

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Korad

              E se non lo ha ancora capito non posso tremare, sono gia morto, la morte non ha paura di se stessa.
              Se sono tornato dal mondo degli spiriti è per scovarla caro il mio Ammiraglio, io non posso perdere la vita che non ho più, quella che con la sua maledizione mi ha gia portato via.
              Sto pezzo mi sa tanto del film: La maledizione della prima luna, con il grande capitano Jack Sparrow


              PS: scusate l'intrufolazione, continuate pure

              ICQ - Email - PM

              Commenta


              • #8
                Veramente la storia non centra molto ^^ ma la svelerò poco alla volta.
                Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


                ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
                http://www.forumfree.net/?f=429469

                Commenta

                Sto operando...
                X