annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Mega Problema Icq...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Mega Problema Icq...

...ogni volta che accendo icq mi arrivano sempre gli stessi mex che ho gią ricevuto da giorni e se me ne arrivano altri sempre all'accensione si accumilano quindi ogni volta che apro icq devo chiudere 734789384 messaggi che ho gią letto, ho gią disinstallato ma non cambia na sega -_-
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

a me invece č da due giorni che non mi si connette quando accendo il pc, devo staccare icq e riavviarlo almeno 10 volte con pause di qualche minuto per farlo funzionare ._.
    Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

anke a me lo faceva.ho risolto solo con il format.
      provate cmq a cambiare versione di icq (se avete pro mettete lite e viceversa)

Commenta

provo con lite va
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Provate miranda

Commenta

Originally posted by korn
            anke a me lo faceva.ho risolto solo con il format.
            provate cmq a cambiare versione di icq (se avete pro mettete lite e viceversa)
            gia provato :/ ho installato sia pro sia lite ma non cambia, mi si blocca sempre su connecting o verifing, una volta su 10 (oggi nemmeno quella) mi si connette
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Scaricati un icq di quelli vecchi(li trovi su google).

Io ora ho il 2000 e mi trovo benissimo,č anche piu leggere dei vari icq lite e *******te varie.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

risolto disinstallando anche la contact che poi il server mi ha ripristinato asd

Commenta

A me invece continua a disconnettersi da internet, e ho il forte sospetto che icq abbiua una buona parte di responsabilitą...

Solero Algida, Maga barda tamer
                  Ivy, Archer necro
                  Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

Sto operando...
                  X