...ogni volta che accendo icq mi arrivano sempre gli stessi mex che ho gią ricevuto da giorni e se me ne arrivano altri sempre all'accensione si accumilano quindi ogni volta che apro icq devo chiudere 734789384 messaggi che ho gią letto, ho gią disinstallato ma non cambia na sega -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Mega Problema Icq...
Comprimi
X
-
[OT]Mega Problema Icq...
Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Tag: Nessuno
-
provo con lite vaServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by korn
anke a me lo faceva.ho risolto solo con il format.
provate cmq a cambiare versione di icq (se avete pro mettete lite e viceversa)Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
Scaricati un icq di quelli vecchi(li trovi su google).
Io ora ho il 2000 e mi trovo benissimo,č anche piu leggere dei vari icq lite e *******te varie.
Commenta
-
risolto disinstallando anche la contact che poi il server mi ha ripristinato asdServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta