annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FORUM LAG] Problemi di caricamento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FORUM LAG] Problemi di caricamento...

Vorrei far notare che, per chi come me naviga ANCORA col 56k, che visualizzare il forum di Gamesnet è pressochè impossibile.
    Questo dovuto alla pubblicità alla destra e quella sopra che unitamente portano ad un tempo di caricamento per pagina di 5 minuti e passa.
    Ovviamente, capisco anche che GamesNet si sevra di queste pubblicità per ridurre i costi, ma vorrei farlo notare lo stesso.
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

x chi naviga con 56k ormai qualsiasi sito e' impossibile da aprire
    icq 199125697

Commenta

Per fare queste cose c'è il forum genrale ^_^

Commenta

Originally posted by tony
        x chi naviga con 56k ormai qualsiasi sito e' impossibile da aprire
        eh lo so, ma sfortunatamente l'ADSL non è arrivata dalle mie parti

Facebook Fan Page

Commenta

Fatti il premium e non vedi pubblicità.
          Scaricati mozzilla e non ti si aprono pop ups....
          No premium no party

Commenta

ovvio, come ho fatto a non pensarci prima?

Facebook Fan Page

Commenta

lord cain contattame in icq che te spiego i truschi del mestiere

Commenta

go download "zero popup"....
                "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Originally posted by KaosFree
                  go download "zero popup"....
                  quello che dice lui nn e un popup ma un banner ed e possibile eliminarli con un po di ingegno qualcuno mi ha svelato il trucco () e a meno che nn ricevo sue negazioni saro felice di trasmetterlo alla massa ( solo 10k a persona a cui lo faccio togliere )

Commenta

Originally posted by Xabaras_PaC
                    quello che dice lui nn e un popup ma un banner ed e possibile eliminarli con un po di ingegno qualcuno mi ha svelato il trucco () e a meno che nn ricevo sue negazioni saro felice di trasmetterlo alla massa ( solo 10k a persona a cui lo faccio togliere )

Basta usare netscape o mozzilla.. -.-

Comunque dato che ho 800x600 non mi ero ancora accorto del nuovo banner a destra.. LOL

Non ho premium.. ma basta attivare la barra di google e tutto fila lisco come l'olio^^

Ciao
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
                      Basta usare netscape o mozzilla.. -.-

Comunque dato che ho 800x600 non mi ero ancora accorto del nuovo banner a destra.. LOL

Non ho premium.. ma basta attivare la barra di google e tutto fila lisco come l'olio^^

Ciao

sinceramente io uso mozilla, la barra su mozilla nn la tengo ma la tengo su explorer, pero ho fatto una piccola modifica ad un file e nn mi visualizza ne quello ne quello in alto ne i banner di gn sulla maglietta e sulla linea ultrafastniubbaveloxantilòagkalvasflam

Commenta

veramente mi toglie anke quello a destra oltre ai vari popup... l'unic che rimane è quello in cima alla pagina
                        "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

sinceramente io uso mozilla, la barra su mozilla nn la tengo ma la tengo su explorer, pero ho fatto una piccola modifica ad un file e nn mi visualizza ne quello ne quello in alto ne i banner di gn sulla maglietta e sulla linea ultrafastniubbaveloxantilòagkalvasflam

Sisi non ti preoccupare, non c'è bisogno che fai 3 post sullo stesso thread per dire la stessa cosa, ti crediamo

Chi non ti crede quando ti lamenti che ti rubano i runebook?

Comunque ormai chi ha il 56k è come tentare di vedere un dvd con winds 3.1..

A me non lagga, ho adsl, ma credo che abbiano fatto ottimi miglioramenti dal punto di vista della velocità.. che io ricordo ci sono stati dei giorni in cui era tutto bloccato..^^

Ciao .
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
                          X