Speravo prima negli artefatti mancanti....
Speravo prima nella modifica del diritto di loot e dei loot stessi
Speravo prima nei paragon e artefatti minori.....
Speravo di nn vedere mai i ninja.....(ma sapevo che prima o poi ci sarebbero toccati)
Peccato così presto quando mancano ancora molte cose
ma UOSE si può scaricare come AOS oppure tocca comprarlo pagando dindini?
E, ripeto, invece di sta cagata di hiryu, che ormai abbiamo visto tante volte fino alla nausea, e dei giardini coi ciliegi in fiore, vi dispiace farmi vedere uno screen delle armi pls?
Cioe, non per qualcosa, ma gli hiryu e le case giapponesi ormai li conosciamo fin troppo bene... piuttosto sono curioso di vedere qualcosa che non si è mai visto (no-dachi, nunchaku, nuove classi in azione)
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
No dai siamo troppo stupidi... Qua si uppano prima cose che sono superflue...
RunUo Sono un branco di XXX han pensato prima di sistemare SE e gli artefatti i paragon ecc che li aspettiamo da MESI ancora niente.
Sta diventando sempre più UothesimsOnline
Edit: quello che ho scritto è uno sfogo personale....
Originally posted by Badoglio No dai siamo troppo stupidi... Qua si uppano prima cose che sono superflue...
RunUo Sono un branco di XXX han pensato prima di sistemare SE e gli artefatti i paragon ecc che li aspettiamo da MESI ancora niente.
Altri shard osi-like che usano run-uo hanno gia i paragon creature e gli artefatti da rubare (Koper ha pure passato lo script)
Ma qui per un motivo e per un altro (e NON spetta a ME dire se è giusto o no) ancora non sono stati messi.
Originally posted by Badoglio No dai siamo troppo stupidi... Qua si uppano prima cose che sono superflue...
Quegli "XXX" del team di runuo un piccolo ringraziamento- x aver fatto passare il tempo di save da 50 sec a 15 ottimizzando il core- se lo meriterebbero.E se lo meriterebbero anche x il lavoro che svolgono giornalmente.
Quegli "XXX" che sanno solo criticare il lavoro degli altri invece si meriterebbero qualcos'altro.
Quegli "XXX" del team di runuo un piccolo ringraziamento- x aver fatto passare il tempo di save da 50 sec a 15 ottimizzando il core- se lo meriterebbero.E se lo meriterebbero anche x il lavoro che svolgono giornalmente.
Quegli "XXX" che sanno solo criticare il lavoro degli altri invece si meriterebbero qualcos'altro.
beh io credo che prima di lavorare allo sviluppo di SE era meglio uppare le cose necessarie...
nerkia ti spiego come funziano armi e classi nuove:
-samurai fa schifo, utile solo per un war macer o swordman con 120 parry
-ninja è molto inutile, simpatico come supporto a un ladro
-armi nuove fighissime!! ma... per usare le loro abilità speciali serve avere almeno 70 o 90 in bushido o ninjutsu -_- quindi il pvp sarà identico a prima... con queste due classi nn cambia nulla, unica vera modifica di SE sono i pet nuovi molto paua
Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
bene ma volete perfavore mettere un sito decente da cui scaricare UOSE!??!?! sul link dato vado a 20k -.- ho fw cavolo almeno ai 500k al secondo ci voglio arrivare -.-
Commenta