peccato che le pozze non hanno tempo 1 :P
senn oci ritrovavamo un future uol con le machine gun
hahahahha
Il sole sgocciola giu' gli ultimi raggi ma tu resti lassu' per la leggenda tu sei seduto accanto agli dei ,Il tempo scaccia gli eroi ma un mito resta fra noi non muore mai ,In tutto il cosmo non c'e' chi puo' sconfiggere te!!!
Originally posted by Sabrick use explo
wait 2.8 seconds
last target
Non mi va, nn potreste darmi lo script buono?
Sono un Niubbo trammelita e avevo intenzione di fare pvp con il mio pg worker alchimista, almeno killo gratis e me diverto un po, vi prego passatemi lo script.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Originally posted by Evil Bart
infatti io cambio arma trascinando quella che voglio togliere nel backpack e trascinando di nuovo l'arma da equippare nel paperdoll.
si dice in giro che alcuni cambiano arma premendo un tasto...ma credo sia una leggenda.
****** è proprio brutta quella cosa che chiamano Real-Life li i tastini per fare le cose nn ci sono O_O
voci narrano che nella real-life nn esistano Script e macro chissà come fanno a viverci!!! :/
si dice pure ke sia tutta Guards Zone la Real-Life una semispecie di Trammel O_o
Pare pure che ci sia un specie di DF brutto Brutto che si chiama Pereizo Berlusconi the Dark Father o.o
Brutta brutta sta leggenda della Real-Life o.o
Commenta