Dovevo vendere 1 pezzo di armatura a Psicho Ponts, eravamo su fel, prima ha tentato di imbrogliarmi sul prezzo e poi a scambio avvenuto ha pure tentato di segarmi. Non e' un post rosik visto che manco c'è riuscito mentre ero con una LRC e manco avevo le stat macrate, e' solo che queste persone mi fanno davvero pena.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che schifo..
Comprimi
X
-
ahahhahahahaha Grande Psicho!
P.S. Avrei provato pure io ad ammazzarti. Fel = No RulesOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Dopo aver visto un gank di 4 persone ad un ex-amico immobile venuto semplicemente a scambiare due chiacchere (con la suite lrc oltretutto) penso proprio di aver visto tutto (per cosa poi? per i 3600gp di insure? per le kill che non ho dato?) .
Veramente no-rules .. ma anche no-rispetto
p.s. ciao kairne stai bene vedo
Commenta
-
Originally posted by spillero
gli scambi e vendite sempre su orsettolandia si devono fare
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Dopo aver visto un gank di 4 persone ad un ex-amico immobile venuto semplicemente a scambiare due chiacchere (con la suite lrc oltretutto) penso proprio di aver visto tutto (per cosa poi? per i 3600gp di insure? per le kill che non ho dato?) .
Veramente no-rules .. ma anche no-rispetto
p.s. ciao kairne stai bene vedo
Sinceramente sei venuto non hai detto nemmeno una parola e ti sei messo a pascolare fuori sede
Niente di personale mikè, e che non hai detto nemmeno ciao e sinceramente quando gioco tendo ad attaccare i blu che escono fuori dal moongate
Non è una questione di rispetto, come persona ti rispetto e non ti darei mai contro senza un motivo, ma quando si gioca ad ultima si muovono dei pupazzetti mica delle persone.
Se poi vogliamo chiacchierare basta che chiami icq o me lo dici, non è che so un pazzo maniaco, su felucca ci si mena, almeno così la vedo io.Ultima modifica di Lokhart; 07-11-2004, 20:25.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Volevo raggiungere la sede per vedere se c'era qualcuno ma son riuscito solo a dire qualcosa del tipo "fermis", "io amicoèpd", d'altronde non è semplice salutare mentre premi le macro pozza gheal, magia heal, lesser poison e cerchi di fuggire..
Poi se me volevi semplicemente killa', vabbè, per me è ok, è il gioco, certo io avrei più gusto a farlo da solo, se invece voi vi divertite così, a gankare i vecchi amici (e non in 2, non in 3 ma bensì in 4, bhe sono soddisfazioni, devo esser molto pericoloso), amen, basta saperlo, d'altronde c'è pure chi si diverte a venirmi ad aiutare per poi reskillarmi davanti l'healer chiedendomi dopo scusa (eh sì parte da sola la combo explosion, così come dopo partono a me i soldi di insure) -_-
p.s. njalucard ciao pure a te
In definitiva direi che aveva proprio ragione il tizio in cui ha scritto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, pure se sono amici (o presunti tali) a quanto pare ..
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Volevo raggiungere la sede per vedere se c'era qualcuno ma son riuscito solo a dire qualcosa del tipo "fermis", "io amicoèpd", d'altronde non è semplice salutare mentre premi le macro pozza gheal, magia heal, lesser poison e cerchi di fuggire..
Poi se me volevi semplicemente killa', vabbè, per me è ok, è il gioco, certo io avrei più gusto a farlo da solo, se invece voi vi divertite così, a gankare i vecchi amici (e non in 2, non in 3 ma bensì in 4, bhe sono soddisfazioni, devo esser molto pericoloso), amen, basta saperlo, d'altronde c'è pure chi si diverte a venirmi ad aiutare per poi reskillarmi davanti l'healer chiedendomi dopo scusa (eh sì parte da sola la combo explosion, così come dopo partono a me i soldi di insure) -_-
p.s. njalucard ciao pure a te
In definitiva direi che aveva proprio ragione il tizio in cui ha scritto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, pure se sono amici (o presunti tali) a quanto pare ..
Ladri, Pvp di gente che corre al gate e gank dei blu.
Quindi ti ripeto non è per cattiveria o per mancanza di rispetto ma è per tenere pulita la sede da eventuali rompiscatole, poi cmq il mio icq ce l'hai bastava mandarmi un "vi sto venendo a trovare" e nel limite del possibilie nessuno ti avrebbe attaccato.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Kairne l'ha detta giusta.
Non è essere pazzi maniaci o sentirsi soddisfatti dal segare uno in LRC, semplicemente dentro al gioco è un altra cosa. Su ICQ tutto quello che vuoi, oppure mi dici vengo li non attakkatemi, e mi va anche bene :P
Però se uno viene fuori sede... beh si attakka. UO è un gioko pvp oh! :PUltima modifica di Lightmagezz9; 08-11-2004, 00:36.~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
nn mi stupisce che abbia fatto così....
cmq commercio libero su orsettolandia,se nn puo venire si crea un pg blu (ci sono 5 slots nell'account) si passa l'assegno e fate lo scambio,tu sei stato davvero moooltooo ingenuoUltima modifica di Dj_Amix; 08-11-2004, 00:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta