annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che schifo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che schifo..

Dovevo vendere 1 pezzo di armatura a Psicho Ponts, eravamo su fel, prima ha tentato di imbrogliarmi sul prezzo e poi a scambio avvenuto ha pure tentato di segarmi. Non e' un post rosik visto che manco c'è riuscito mentre ero con una LRC e manco avevo le stat macrate, e' solo che queste persone mi fanno davvero pena.

gli scambi e vendite sempre su orsettolandia si devono fare

Commenta

Originally posted by spillero
      Ma chissene pure se mi killava per 75k non mi cambia la vita.. E' una questione di principio.

Commenta

Ma quale principio... lui è pk, normale che ci ha provato a segarti
        Poi che sia niubbo e non ce l'ha fatta è un'altro discorso...
        sono fuggito da gn

Commenta

ahahhahahahaha Grande Psicho!

P.S. Avrei provato pure io ad ammazzarti. Fel = No Rules
          On UORage
          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ti propongo uno scambio a felucca ci vieni ?

Commenta

Dopo aver visto un gank di 4 persone ad un ex-amico immobile venuto semplicemente a scambiare due chiacchere (con la suite lrc oltretutto) penso proprio di aver visto tutto (per cosa poi? per i 3600gp di insure? per le kill che non ho dato?) .
              Veramente no-rules .. ma anche no-rispetto

p.s. ciao kairne stai bene vedo

Commenta

Originally posted by spillero
                Spacio [KP]
                ICQ#: 21828393
                http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                  Dopo aver visto un gank di 4 persone ad un ex-amico immobile venuto semplicemente a scambiare due chiacchere (con la suite lrc oltretutto) penso proprio di aver visto tutto (per cosa poi? per i 3600gp di insure? per le kill che non ho dato?) .
                  Veramente no-rules .. ma anche no-rispetto

p.s. ciao kairne stai bene vedo
                  Potrei stare meglio
                  Sinceramente sei venuto non hai detto nemmeno una parola e ti sei messo a pascolare fuori sede

Niente di personale mikè, e che non hai detto nemmeno ciao e sinceramente quando gioco tendo ad attaccare i blu che escono fuori dal moongate

Non è una questione di rispetto, come persona ti rispetto e non ti darei mai contro senza un motivo, ma quando si gioca ad ultima si muovono dei pupazzetti mica delle persone.

Se poi vogliamo chiacchierare basta che chiami icq o me lo dici, non è che so un pazzo maniaco, su felucca ci si mena, almeno così la vedo io.
                  Ultima modifica di Lokhart; 07-11-2004, 20:25.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                  "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Volevo raggiungere la sede per vedere se c'era qualcuno ma son riuscito solo a dire qualcosa del tipo "fermis", "io amicoèpd", d'altronde non è semplice salutare mentre premi le macro pozza gheal, magia heal, lesser poison e cerchi di fuggire..
                    Poi se me volevi semplicemente killa', vabbè, per me è ok, è il gioco, certo io avrei più gusto a farlo da solo, se invece voi vi divertite così, a gankare i vecchi amici (e non in 2, non in 3 ma bensì in 4, bhe sono soddisfazioni, devo esser molto pericoloso), amen, basta saperlo, d'altronde c'è pure chi si diverte a venirmi ad aiutare per poi reskillarmi davanti l'healer chiedendomi dopo scusa (eh sì parte da sola la combo explosion, così come dopo partono a me i soldi di insure) -_-

p.s. njalucard ciao pure a te

In definitiva direi che aveva proprio ragione il tizio in cui ha scritto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, pure se sono amici (o presunti tali) a quanto pare ..

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      Volevo raggiungere la sede per vedere se c'era qualcuno ma son riuscito solo a dire qualcosa del tipo "fermis", "io amicoèpd", d'altronde non è semplice salutare mentre premi le macro pozza gheal, magia heal, lesser poison e cerchi di fuggire..
                      Poi se me volevi semplicemente killa', vabbè, per me è ok, è il gioco, certo io avrei più gusto a farlo da solo, se invece voi vi divertite così, a gankare i vecchi amici (e non in 2, non in 3 ma bensì in 4, bhe sono soddisfazioni, devo esser molto pericoloso), amen, basta saperlo, d'altronde c'è pure chi si diverte a venirmi ad aiutare per poi reskillarmi davanti l'healer chiedendomi dopo scusa (eh sì parte da sola la combo explosion, così come dopo partono a me i soldi di insure) -_-

p.s. njalucard ciao pure a te

In definitiva direi che aveva proprio ragione il tizio in cui ha scritto che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, pure se sono amici (o presunti tali) a quanto pare ..
                      Mik non penso le cose siano andate propriamente così, io ero al gate e ti ho visto, è arrivato inferno e mi ha chiesto su ts se eri il mikelezz del forum e gli ho detto di si, poi ci siamo spostati su la sede e tu sei uscito dal gate. Non è che ci divertiamo a killare in 4 una persona sola (beh, un pò si, alla fine siamo dei maniaci perversi ) però devi sapere che abbiamo tolleranza zero verso i blu che ci vengono sotto sede, per svariati motivi, tra cui:
                      Ladri, Pvp di gente che corre al gate e gank dei blu.

Quindi ti ripeto non è per cattiveria o per mancanza di rispetto ma è per tenere pulita la sede da eventuali rompiscatole, poi cmq il mio icq ce l'hai bastava mandarmi un "vi sto venendo a trovare" e nel limite del possibilie nessuno ti avrebbe attaccato.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Kairne l'ha detta giusta.
                        Non è essere pazzi maniaci o sentirsi soddisfatti dal segare uno in LRC, semplicemente dentro al gioco è un altra cosa. Su ICQ tutto quello che vuoi, oppure mi dici vengo li non attakkatemi, e mi va anche bene :P
                        Però se uno viene fuori sede... beh si attakka. UO è un gioko pvp oh! :P
                        Ultima modifica di Lightmagezz9; 08-11-2004, 00:36.
                        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                        Rainy on Gamers Revolt
                        Wrath of Moon on NGI
                        Marylin on Midian and Universo
                        Lightmage on Tales of Dragons
                        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
                          Inferno l'ha detta giusta

V beh che son brutti entrambi pero', Kairne

Commenta

ma uodrems e' un server duro non ti rimane d'ammazzarlo come un cane quando lo ritrovi

Commenta

nn mi stupisce che abbia fatto così....
                              cmq commercio libero su orsettolandia,se nn puo venire si crea un pg blu (ci sono 5 slots nell'account) si passa l'assegno e fate lo scambio,tu sei stato davvero moooltooo ingenuo
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 08-11-2004, 00:44.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                              X