annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'elitè, i VIP ed i noob

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'elitè, i VIP ed i noob

non riesco a giocare
    credetemi, presto vi accorgerete che ora abbiamo anche il 4° polo:

CoM: NoX+annessi
    Minax: -A- + annessi
    TB: -OLD- +annessi
    SL: anessi+capirete presto

Ora ci si mena di brutto

malì, purtroppo se è quello che ho capito e che sta succedendo non posso fare altro che versre una lacrima di tristezza ;_;

Purtroppo e' quello e me ne dispiace, a parte il vantaggio per le fazioni, sono cose che non dovrebbero succedere

Cmq Tony dacce na mano tu.

non riesco a giocare

ho loggato 5 secondi x fazionarmi e dietro casa tua m hanno fatto na gangbang gli old
    pensavo mi lasciavano in pace visto che ero praticamente impotente

questo è stato detto in un post.

Allora... premetto che difficilmente mi occupo delle "public relation" tra gilde e pg;
    premetto che i miei PG non hanno nessuna gilda per scelta
    premetto che gioco da abbastanza tempo da non sentirmi più tanto noob.
    premetto che sono un giocatore che si accontenta di fare i blood, craftare qualcosa di carino, ed aiutare la gente in game (SENZA DERIDERLA)

Ma stì POST.... li capite solo VOI.
    Sofya ha fatto bene a chiuderlo (anche se la motivazione non la condivido), e così dovrebbe essere per tutti stì post da "novella 200" per PG VIP

Quando si posta, si vuol dire qualcosa a tutti... e ripeto TUTTI, non solo ai pochi "prescelti".

Il "detto-non detto" è una cosa odiosa, soprattutto quando si posta su un forum dedicato a "grandi e piccini", e sotto un punto di vista formale, lo vedo anche come sintomo di scarsa educazione.

Un pò come bisbigliare all'orecchio di qualcuno mentre si è in compagnia di tanti.

mah... sarò io a sbagliare....
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

se tu fai un post riguardante i blood,luck,pvm io non lo capisco,xche non lo faccio mai,quindi tu non hai il diritto di fare un post a riguardo? se non mi piace o non capisco cio che leggo spingo il tastino con la X in altro a destra della pagina

se qualcuno e' ignorante stupido o male informato non e colpa della comunita'

icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
      se tu fai un post riguardante i blood,luck,pvm io non lo capisco,xche non lo faccio mai,quindi tu non hai il diritto di fare un post a riguardo? se non mi piace o non capisco cio che leggo spingo il tastino con la X in altro a destra della pagina

se qualcuno e' ignorante stupido o male informato non e colpa della comunita'

Beh...
      ... se parlo di luck blood o horde minions ( ) tutti sanno di cosa si tratta, e se non lo sanno, leggendo il post e leggendo le risposte qualcosa la si impara (se interessa)

Tanto stupido non lo sono, cioè.... sono nella norma (faccio del mio meglio almeno per non sembrarlo )

Ignorante non penso, almeno io metto gli accenti sulle "è"

Poi, mi spieghi COSA intendi per comunità: l'èlite, i noob. o chiunque legga il forum con un minimo di interesse.

Leavin' UOD

Commenta

dimmi te l'utilita di mettere l'accento su una parola che leggi benissimo anche senza...cmq..

tu dai x scontato che TUTTI sanno di cosa si parla se apri un post su horde minion,blood etc etc
        noi diamo x scontato che TUTTI sanno di cosa si parla nell'altro post

quindi abbiamo ragione entrambi o torto entrambi

la comunita' è (<--) tutta quella gente legge il forum

penso che il tuo post sia inutile quanto stupido
        quindi spero lo chiudano presto
        icq 199125697

Commenta

Originally posted by Catoblepa
          Ignorante non penso, almeno io metto gli accenti sulle "è"
          se tocca fare i precisi si scrive élite e non èlite.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Mòòòò e ci jè... c sì p'gnòul...
            vè a'rr'bà a sann'còul
            (con affetto, ovviamente)

P.S. ho sbagliato l'accento anche sul titolo del thread

Leavin' UOD

Commenta

Lo san tutti quello che succede.. Se vivi fuori dal mondo non e' colpa nostra

Commenta

mah .. state a fare i pignoli con sti accenti e imperfezioni .. capita a tutti magari di sbagliare a scrivere e lasciare un accento :P

e come disse il prof. dell'UNI di Cambridge ...

Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrità di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate è che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato può serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si può legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?

ecco :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

io al posto del "no?" finale avrei scritto "on?"
                  icq 199125697

Commenta

[OT]
                    se avessi scritto "on" la prima e l'ultima lettera non sarebbero state nella giusta posizione
                    [/OT]
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

voltrox sti caz nn ci avevo mai fatto caso che ****ta ora scriverò sempre come il prof di cambiasso che storia malata!!!!!

Commenta

... il solito tunnel dello spam qualunquistico.

Miccia innescata, thread chiuso (spero...)

Leavin' UOD

Commenta

Boh, io di fazioni non capisco na mazza quindi quando vedo quei post li leggo, li chiudo e tanti saluti.
                          Comunque do ragione a Catoblepa per il semplice motivo che e' di Bari come me

Commenta

vero barracus,infatti la mia era una considerazione personale,non ho detto che DOVEVA scrivere "on?"

cmq hai detto "se avessi"
                            che fai posti con 2 account? bannnnnnnnnnnnn

icq 199125697

Commenta

bho leggendo sto 3D capisco perkè quelli di UOI vi danno delle kekke asd

Commenta

Sto operando...
                              X