Mi voglio complimentare con gli Old per le pvppate a bucca, in queste due ore mi sono divertito molto, anche se da fantasma , GRANDI OLD...GG davvero sperem che le fazioni funzionino :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella per voi!!!
Comprimi
X
-
-
idem stessi complimenti cmq dovreste giocare un po meno di gruppo quando si è pari di numero....prima 3vs3 5v5 li facevate.
ao ma c'avete lo script Attack Doomtrooper????asd mi spammate di paralyze sempre e so il primo ad esser preso da tutto cio che è arancioneUltima modifica di Dj_Amix; 03-11-2004, 06:06.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Giuro Doom la cosa non era voluta, eri per due battaglie la prima cosa che ci si e parata davanti a paralyze precastato
Anche io mi sono divertito nonostante dopo lo sfazionamento non avessi pet da summonare e il dismount da chain paralyze incombe sempre asd, ke rosikata non m'era mika venuto in mente :P~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
Re: Bella per voi!!!
Originally posted by DeathAngel
Mi voglio complimentare con gli Old per le pvppate a bucca, in queste due ore mi sono divertito molto, anche se da fantasma , GRANDI OLD...GG davvero sperem che le fazioni funzionino :PSono tornato, mbè?
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Giuro Doom la cosa non era voluta, eri per due battaglie la prima cosa che ci si e parata davanti a paralyze precastato
Anche io mi sono divertito nonostante dopo lo sfazionamento non avessi pet da summonare e il dismount da chain paralyze incombe sempre asd, ke rosikata non m'era mika venuto in mente :P
vabbè che tempo 10 giorni prendiamo tutti sti warhorse!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by DeathAngel
bartolo ma ti devi sempre far riconoscere?!?! oppure parli così perchè non sai che fare!?!?!? vabbè come al solito flammi e basta...oltre a non essere simpatico...sei anche spavaldo e sbruffone...enjoy umilty...e la prox volta posta su 3d che non hanno senso almeno ti trovi a casa tuaSono tornato, mbè?
Commenta
Commenta