annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella per voi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella per voi!!!

Mi voglio complimentare con gli Old per le pvppate a bucca, in queste due ore mi sono divertito molto, anche se da fantasma , GRANDI OLD...GG davvero sperem che le fazioni funzionino :P

pure noi ci siam divertiti ^^
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

idem stessi complimenti cmq dovreste giocare un po meno di gruppo quando si è pari di numero....prima 3vs3 5v5 li facevate.
        ao ma c'avete lo script Attack Doomtrooper????asd mi spammate di paralyze sempre e so il primo ad esser preso da tutto cio che è arancione
        Ultima modifica di Dj_Amix; 03-11-2004, 06:06.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Giuro Doom la cosa non era voluta, eri per due battaglie la prima cosa che ci si e parata davanti a paralyze precastato

Anche io mi sono divertito nonostante dopo lo sfazionamento non avessi pet da summonare e il dismount da chain paralyze incombe sempre asd, ke rosikata non m'era mika venuto in mente :P
          ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
          Rainy on Gamers Revolt
          Wrath of Moon on NGI
          Marylin on Midian and Universo
          Lightmage on Tales of Dragons
          Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Re: Bella per voi!!!

Originally posted by DeathAngel
            Mi voglio complimentare con gli Old per le pvppate a bucca, in queste due ore mi sono divertito molto, anche se da fantasma , GRANDI OLD...GG davvero sperem che le fazioni funzionino :P
            il "divertirsi da fantasma" mi sembra che sia una condizione che ti capita piuttosto spesso, no?
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow
              Giuro Doom la cosa non era voluta, eri per due battaglie la prima cosa che ci si e parata davanti a paralyze precastato

Anche io mi sono divertito nonostante dopo lo sfazionamento non avessi pet da summonare e il dismount da chain paralyze incombe sempre asd, ke rosikata non m'era mika venuto in mente :P
              Vi perdono x questa volta...anche se ieri era il mio compleanno
              vabbè che tempo 10 giorni prendiamo tutti sti warhorse!
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bartolo ma ti devi sempre far riconoscere?!?! oppure parli così perchè non sai che fare!?!?!? vabbè come al solito flammi e basta...oltre a non essere simpatico...sei anche spavaldo e sbruffone...enjoy umilty...e la prox volta posta su 3d che non hanno senso almeno ti trovi a casa tua

Commenta

Ha fatto un'osservazione arguta non ha scritto una frase senza senso.....

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                    bartolo ma ti devi sempre far riconoscere?!?! oppure parli così perchè non sai che fare!?!?!? vabbè come al solito flammi e basta...oltre a non essere simpatico...sei anche spavaldo e sbruffone...enjoy umilty...e la prox volta posta su 3d che non hanno senso almeno ti trovi a casa tua
                    t'ho segato col pg da champion, se ti sego anche col worker posso riprendere flammare?
                    Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                    X