annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg morto a luna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg morto a luna?

Da quando in qua è possibile uccidere un pg a luna/malas all'interno delle mura?
    Stavo macrando forza, il mio pg niubbo, e mi hanno ucciso e rubato la roba magica...
    Sono basito...

forse la tua gilda è in guerra con altre gilde....

Commenta

Beh di uccidere si può uccidere non è che c'è uno script che lo blocchi, ma sta di fatto che è vietato.

Cmq invece di postare potevi fare benissimo:
      1) un page segnalando sta cosa
      2) dicendo al niubbo di turno che è vietato uccidere a malas e vedere la sua reazione
      3) ma chiamare guards no? io in ogni macro in cui sò di non essere al pc metto sempre 'say guards' potevi benissimo fare la stessa cosa e in questo momento quello morto non saresti stato tu

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung

1) un page segnalando sta cosa
        2) dicendo al niubbo di turno che è vietato uccidere a malas e vedere la sua reazione
        3) ma chiamare guards no? io in ogni macro in cui sò di non essere al pc metto sempre 'say guards' potevi benissimo fare la stessa cosa e in questo momento quello morto non saresti stato tu [/B]
        1) Fatto... aspetto.
        2) il niubbo sarei io ?
        3) Non ho pensato..

4bis... mi stupisco che cè ancora gente che si diverte a rovinare il gioco altrui! mi devo fare il fegato x un tipo che sarebbe da bannare... mi sembra che nella policy è scritto che è vietato giocare per ledere il gioco altrui... mi pare...

Commenta

si am anche voi ve le cercate vi mettete a macrare a luna città con una densità di popolazione superiore a quella che potrebbe tenere

per macrare o state in casa che è il luogo piu sicuro o macrate in un luogo non di passaggio come luna rimanendo sempre on un certo rischio

dopotutto macrare away è consentito ma non è tutelato

Kerrick
          Originally posted by karamot
          Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

1) Non capisco proprio con quel sorrisetto cosa vuoi dire... ("vi mettete a macrare a luna città con una densità di popolazione superiore a quella che potrebbe tenere") Boh.
            2) Pero' le regole dovrebbero essere ancora tutelate no?

Commenta

Il macraggio away non è consentito è solo tollerato quindi se vieni segato lo staff non può e non vuole farci nulla :P

dritto dritto dalle FAQ:
              Inoltre, il macraggio da away viene tollerato ma non tutelato, ossia per quanto venga reso possibile macrare away, il giocatore che sia soggetto di harassment mentre macra away non ha diritto alla relativa tutela. Questo perchè l'harassment è molestia nel gioco attivo, e non nel gioco away, e inoltre chi macra away non effettua il tentativo di risolvere il problema verbalmente o andandosene.

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by psychok9
                Pero' le regole dovrebbero essere ancora tutelate no?
                Infatti...di solito si chiama un gm e gli si dice "fai la guardia al mio pg mentre vado away" e lui aspetta finchè non ritorni.

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

ma proprio a luna dovete macrare per la miseria? cioè laggate il doppio voi e fate laggare gli altri

per la miseria comprati una casetta 7x7 e macri li, oppure trovati un posticino SPERDUTO e vedi che non ti sega nessuno, guardie o non guardie.

è enorme sosaria, ci sono posti dove non passa un pg da qndo è stato uppato lo shard

Commenta

La tua gilda è in guerra con altre gilde?
                    Il tuo corpo è scomparso (dopo 15 minuti sparisc) o stato lootato da qualcuno?

Commenta

non esite alcuna regola che tuteli il macraggio away. su malas non puoi compiere azioni negative su un pg xkè se provi ad attaccarlo o a castargli una magia ti dice che non puoi compiere azioni negative.

l'unico modo in cui possano averti segato è una gilda che è in guerra con la tua oppure se te sei diventato criminal.

ergo non hai nulla di cui lamentarti, macra da un altra parte e nn rompete le scatole a luna che per prendere 2 bod ci si mettono le ore pd

Commenta

oppure sei stato segato da un tuo compagno di gilda o da un pet che si è stamato...

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                        [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Comunque quelli della tua gilda ti possono killare e derubare ovunque, anche a Luna.

Commenta

1) Non capisco proprio con quel sorrisetto cosa vuoi dire... ("vi mettete a macrare a luna città con una densità di popolazione superiore a quella che potrebbe tenere") Boh.
                            voglio dire che semplicemente dovreste stare piu a attenti a dove vi mettete a macrare ^_^ ed evitare di andare a lamentarvi sul forum

ps, cosa stavi macrando?

Kerrick
                            Originally posted by karamot
                            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ehm... Yoria... c'e' casa mia, dopo la caverna di Horus, con i fantocci per tirar su forza e destrezza... al piano terra accessibili a tutti, al primo piano solo ai friends!

Se poi devi macrare in movimento dimmelo che ti do' una runa per dove vado io... lontanissimo dalle citta', in un posto assolutamente vuoto (senza mostri pericolosi intendo) e dove nemmeno si puo' gatare... l'unica possibilita' per farti il dispetto e' quella di liberarti un drago tamato in zona... comunque quando macri una skill (quindi in movimento) devi sempre avere addosso il minimo indispensabile.

Come gia' ricordato, il macrare away e' tollerato, ma non e' considerato a tutti gli effetti un tipo di "gioco" degno della stessa tutela del gioco "attivo", e questo ci puo' stare benissimo, no?

Dai che la roba te la rifaccio io e la prossima volta butta tutto il possibile in banca! A stasera!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                              more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
                              X