annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante] Torneo Tiro Con L'arco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [importante] Torneo Tiro Con L'arco

*GDR ON*

Era un giorno come tanti altri nel mondo Sosaria quando, nello stesso momento, davanti a tutte le banche apparve una misteriosa figura, con scritto sulla schiena “Messaggero Reale”. Affisse sulle porte, di ogni rispettiva banca, un foglio con ivi scritto:

“BANDO DI ISCRIZIONE AL 1° TORNEO DI TIRO CON L’ARCO DI SOSARIA”

A tutti i probi arcieri di Sosaria, in data 1° Novembre 2004 alle ore 21:00, avrà luogo il Torneo di tiro con l’arco. Chiunque potrà partecipare, ma affrettatevi perché le iscrizioni sono a numero chiuso, solo 32 uomini o donne tra di voi avranno il privilegio di partecipare a questo evento direttamente.
    Inoltre in contemporanea al torneo, diversi mercanti esporranno e venderanno le loro mercanzie. I premi del Torneo saranno forniti dai Traders of Northern Lands, la nota gilda a capo del famoso mercato di Yew.
    Partecipate numerosi.
    Il vincitore potresti essere tu.

*GDR OFF*

Questo torneo è organizzato dalla gilda TNL, con l’aiuto dello Staff, difatti non si avranno premi particolari bensì premi offerti dalla suddetta gilda. Per quelli che non lo sapessero il mercato di Yew è il mercato dei TNL.
    Per partecipare direttamente si dovrà pagare una quota di iscrizione pari a 3k, gli spettatori potranno guardare le gare gratuitamente. Lo spam non sarà tollerato!
    Il numero massimo di partecipanti è 32, questo numero è stato scelto sia per motivi di tempo ( troppe persone vuol dire troppo tempo) sia per motivi logistici. Per iscriversi basterà rispondere al post mettendo il proprio ICQ.
    I partecipanti e gli spettatori potranno accedere alla zona del torneo tramite un gate posto alle porte di Luna.
    Ora vi esporrò il regolamento, i premi ed infine gli “optional”.
    E ricordatevi che nonostante sia la gilda TNL ad aver organizzato tutto, sostenendo le spese alte dei premi, le regole saranno fatte rispettare comunque dallo Staff.

REGOLAMENTO

Il torneo sarà articolato in una serie di gare 1vs1. I partecipanti dovranno sparare con l’arco al proprio bersaglio ed un giudice segnerà il punteggio ottenuto. I giudici saranno 4, uno per bersaglio.
    Tireranno 4 partecipanti per volta, coloro che avranno ottenuto il punteggio più basso saranno eliminati, gli altri passeranno al turno successivo. Per ogni turno del torneo si tirerà un numero prefissato di frecce.
    Al 1° turno i 32 partecipanti tireranno 5 frecce ciascuno. Solo 16 accederanno al 2° turno.
    Al 2° turno i 16 partecipanti tireranno 4 frecce ciascuno. Solo 8 accederanno al 3° turno.
    Al 3° turno gli 8 partecipanti tireranno 4 frecce ciascuno. Solo 4 accederanno al 4° turno.
    Al 4° turno i 4 partecipanti tireranno 3 frecce ciascuno. Solo 2 accederanno alla finale.
    Finale i 2 finalisti tireranno 5 frecce ciascuno.
    Il terzo posto sarà scelto in base al punteggio dei due partecipanti del 4° turno che non sono passati alla finale, in caso di punteggio uguale si farà uno spareggio con due frecce.
    Ricordate che è severamente vietato spammare o influenzare il tiro altrui. E’ vietato castare magie di qualunque tipo.
    Tutti i partecipanti DEVONO trattenersi fino alla fine del torneo nello stadio.

PREMI

Tutti i premi sono offerti dalla gilda Traders of Northern Lands, che difatti sponsorizza il torneo.
    Al primo arrivato sarà dato in premio un Kit Runico Horned.
    Al secondo classificato sarà dato in premio la somma di 70k.
    Al terzo classificato sarà dato in premio la somma di 35k.

OPTIONAL

Come già detto oltre al torneo sarà presente anche un mercato. Chiunque può affittare un tavolo dove vendere la sua mercanzia. RICORDATEVI CHE SOLO CHI AFFITTA IL TAVOLO POTRA’ VENDERE gli altri saranno trattati come spammer con le dovute conseguenze.
    Sono presenti 8 piazzole doppi ( cioè due vendor) e 4 posti singoli; quindi affrettatevi. Chi vuole affittare uno “stand” è pregato di lasciare ICQ e verrà contattato dallo staff o da me.

Edito per avvisare che ho allegato dopo, terza pagina mi pare, la dsiposizione delle varie zone con i prezzi

Zona del Torneo

In nero la zona del torneo, in azzurro la zona del mercato.

Ultima modifica di shadownet; 15-10-2004, 17:07.

E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
    Giovanni, III, 19

sbaglio o è una questione di culo?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

centra anche la skill in archery, difatti ( ho provato) con 0 skill fai tiri penosi nonostante la tua fortuna in real

Giovanni, III, 19

Commenta

mi iscrivo
        icq 322719994
        Yes my dear warriors, what you hear now are the suffering voices of all the heroes that cross these lands before you.
        They ended their quests tragicly but their thirst for victory is still alive and breathes through these ancient rocks corroded by the fury of the wind.
        Their pride...now rides...with YOU

Visita il nostro Forum di Gilda

Originally posted by Jezabel
        per me va bene qualsiasi giorno, feriale o no... voi ditemi cosa vi mette meglio che mi organizzo di conseguenza con i 9386948756 impegni che, con la mia ****, capiteranno proprio QUELLA sera...
        ghghghgh
        hasta luego
        Originally posted by Do_Urden
        comunque spiegate a sabrik che era il 1° novembre, la festa dei morti, e per la loro festa non vuoi permettere ai fantasmini di guidare una barchetta?
        che cattivi

Commenta

Mi iscrivo
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

Commenta

vinceranno i legendary archer perciò è inutile che io partecipi

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Da spavaldo elder, mi iscrivo

icq 238914171

Commenta

Mi iscrivo
                266395363
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by Aido
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

grandissimi ragazzi siete riusciti ad organizzare

che bello essere stato la chiave d'accensione del torneo con l'aprire i contatti con lo staff

spero che venga bene (purtroppo non potrò esserci) e nel mentre uppo per tenerlo ben in vista
                    Abraxas di Umbra su UO Dreams
                    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                    The Vorpal Bunny Slayers
                    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                    Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Irina Lainer la cecchina si iscrive

Commenta

Mi iscrivo

Atami Gonai

13680972

Commenta

Mi iscrivo pure io

Commenta

quelli che finora si sono iscritti li contatterò per farmi dare la quota di iscrizione

Giovanni, III, 19

Commenta

Originally posted by Aido

Mi iscrivo.

E' ancora possibile iscriversi, vero?

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Sto operando...
                              X