annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e 1....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    asddd

    Originally posted by Evil Bart


    questo è vero, ma vuoi mettere quanto rosicate ogni volta che lo segate e, aprendo il suo corpo, ci trovate solo pozze perchè gli artefatti sono ben bene insurati?
    essì in effetti siamo pieni di problemi...siamo tutti senza artefatti ora...poveri noi


    nub !

    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

    Commenta


    • #17
      Re: asddd

      Originally posted by PuNkEtToMaN


      essì in effetti siamo pieni di problemi...siamo tutti senza artefatti ora...poveri noi
      Azz..davvero? mhh...ho un frostbringer...ve lo regalo ok? no no...non ringraziate...è il mio dovere aiutare i più deboli

      KaNJi [AoT]
      Always On Top

      Commenta


      • #18
        Un tizio aveva aperto un thread simile e voi dicevate: rosik?.... Strano che ora che in un thread simile (aperto da un a) nessuno osi dirlo.


        Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

        Commenta


        • #19
          asd

          Originally posted by Cyan
          Un tizio aveva aperto un thread simile e voi dicevate: rosik?.... Strano che ora che in un thread simile (aperto da un a) nessuno osi dirlo.
          xke' questo non si chiama rosik, si chiama far rosika'

          e cmq nemmeno io mi spiego sto post...lo sa benissimo diablo che muore sempre contro chiunque di noi, 1vs1, 20vs1, 100vs1...


          isy

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #20
            Re: asd

            Originally posted by PuNkEtToMaN


            xke' questo non si chiama rosik, si chiama far rosika'

            e cmq nemmeno io mi spiego sto post...lo sa benissimo diablo che muore sempre contro chiunque di noi, 1vs1, 20vs1, 100vs1...


            isy
            leviamo gli 1vs1 20vs1.....

            e cmq gli artefatti vostri li ha lei..e voi ce rosikate ancora da apri un thred stupido come qst...
            bella pe voi

            Commenta


            • #21
              io nn roskio.. nn ho perso nessun artefatto

              So solo che in una casa di 5 tile X 5 è riuscita a morire contro un pvm

              tutto qua

              ah ciccina.. ho gia uno script pronto pronto che avvisa in map quando logghi... e chi è della mia idea di lamerarti bum.. arriva a casina

              Commenta


              • #22
                che lei nn e' brava come pvper nn c'e' dubbio... muore con 3 spell

                pero' come ogni donna vi ha fottuto e vi ha fatto fuori l'artefattazzi ....
                se fate sto 3d un po' ci rosikate anche voi...!!


                ma del resto.... tira piu un pelo di F... che un carro di buoi...


                maddai che vi frega degli artefatti... avete fatto felice una piccola bimba fissata di uo .... tanto nn e' che senza artefatti nn si gioca!

                Commenta


                • #23
                  Re: e 1....

                  Originally posted by Raizen
                  inzia la mia personalissima campagna di lamerate contro la simpatica Dance o Diablo che sia


                  Segata oggi dentro casa sua , mia ha dato il knight in justice graaaaazie piccoletta :smack:
                  ah e pure i 4K di insure
                  Grazie amooooore

                  La prox volta vedi di nn crepare cn 2 artefatti addosso contro 1 povero pvm niubbo come me
                  Piccolo Raizen, nn aspetto l'ora di reskillarti in game

                  LALLALALALALALLALALALALLALALALALA

                  PS: Raizen... Willow nn si tocca
                  Ultima modifica di Oceans; 10-10-2004, 09:24.

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Ludovico
                    che lei nn e' brava come pvper nn c'e' dubbio... muore con 3 spell

                    pero' come ogni donna vi ha fottuto e vi ha fatto fuori l'artefattazzi ....
                    se fate sto 3d un po' ci rosikate anche voi...!!


                    ma del resto.... tira piu un pelo di F... che un carro di buoi...


                    maddai che vi frega degli artefatti... avete fatto felice una piccola bimba fissata di uo .... tanto nn e' che senza artefatti nn si gioca!
                    Non mi pare sia una donna e comunque l'artefatto gliel'hai fregato anche tu e ne e' nata pure una bella polemica se ricordi bene.
                    In ogni caso Raizen ha solo celebrato una vittoria morale come hanno fatto tanti altri prima di lui, tu compreso, obiezioni?

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Iris


                      Non mi pare sia una donna e comunque l'artefatto gliel'hai fregato anche tu e ne e' nata pure una bella polemica se ricordi bene.
                      In ogni caso Raizen ha solo celebrato una vittoria morale come hanno fatto tanti altri prima di lui, tu compreso, obiezioni?
                      mamma che bello sapere che c'e' gente che apre bocca e da fiato!

                      1- io l'artefatto gliel'ho lootato come si loota qualsiasi item
                      2- sono contento per le sue vittorie morali nate da rosikate
                      precedenti
                      3- qualificati.... chi sei oltre che a una lecchina?

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Ludovico

                        mamma che bello sapere che c'e' gente che apre bocca e da fiato!

                        1- io l'artefatto gliel'ho lootato come si loota qualsiasi item
                        2- sono contento per le sue vittorie morali nate da rosikate
                        precedenti
                        3- qualificati.... chi sei oltre che a una lecchina?
                        Sono solo una che pensa con la sua testa, cosa che sembra assai rara.
                        Chi sono chiedilo a Paolino che forse hai più memoria di te.
                        Io comunque avrei messo una bella taglia sulla testa del tipo, scommetto che interesserebbe pure a tanti "galantuomini" di Trammel.

                        Commenta


                        • #27
                          Tempo fa quando Ludovico gli ha lotato la staffa mi era dispiaciuto...adesso la reskillerei a vita fino a quando andrebbe via da questi 4 pixel E poi ha un bel nome,Diablo.E aperta la caccia al diavolo...
                          Apparte gli scherzi Dance (visto che non ho giocato per un po di tempo ,giusto giusto in coincedenza con il fattaccio) 6 stata una bip. Mi autocensuro per il rispetto della comunity.Vai a fidarti della gente Posso augurarti di divertirti e come al tuo solito di finire l'insure,e magari farti lotare da qualche niubbo tanto a te quella roba non serve di certo.Torna a fare gli uncinetti a mano che avrai molte più soddisfazioni.

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Iris


                            Sono solo una che pensa con la sua lingua, cosa che sembra assai poco rara.

                            Commenta


                            • #29
                              Meglio pensare con la lingua che non pensare affatto ...

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Iris
                                Meglio pensare con la lingua che non pensare affatto ...
                                Basta usarla, nn farla pensare

                                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                                Originally posted by eLek
                                No reply No party...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X