annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio Importante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hysterix Gaulois
    ...piazzero' mini-sedi davanti ogni vostra sede usando tutti i doppi account possibili.

Originally posted by Kanji
    Non sai manco flammare...vergognati.
    lol

Commenta

Ieri stavo facendo champ quando all'ultimo respawn vedo arrivare i nox. Quando vedo che gli altri muoiono scappo. Poi mi dicono che in seguito erano arrivati anche gli e che stavano facendo una battaglia coi nox per aggiudicarsi il barra...poi ho visto i nox in ress robe a luna. Amen.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Da oggi io,Doomtrooper mi autoproclamo padrone di felucca.

TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.

Mi sto organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impedirò di fare qualsiasi cosa su felucca.
        Sarò peggio dei peggiori Angels.
        Dimenticatevi la pietà.

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO DI GIOCARE! (Bartolo [HEY])

Tutto questo non è fatto perchè mi sono improvvisamente rincoglionito o sono diventato cattivo e sbruffone all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
        Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che ho dichiarato mi rifarò su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzererò(tramite multi accounts a voi intestati) mini-sedi davanti ogni vostra sede.

YEEEAH
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

rinfreschiamoci la memoria...

http://forum.gamesnet.it/showthread....cio+importante

bart... sempre più

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Isitur
            rinfreschiamoci la memoria...

http://forum.gamesnet.it/showthread....cio+importante

bart... sempre più

io nn c'ero,e manco lo sapevo (mi han detto che ancora prima che gli angels arrivassero ci son stati post di sto tipo)...cmq fatto sta che oggi l'ha postato bart e x cui UPPPP x bart e la sua combricca dei ragazzi simpatici!
            muhahaahahah
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd

bart nn sai proprio che fare eh

siete padroni d una sola parte di felucca:

sud palude trinsic, castello nox

asdasdasd

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Lokhart

?? Cannibale!
                Guarda che hai quotato male

Commenta

Re: Annuncio Importante

Originally posted by Evil Bart
                  Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO DI GIOCARE! (Marduk [SS])
                  Bhe ormai immagino l'abbiano imparata pure i sabrick..

Commenta

Originally posted by Sabrick
                    ogni volta che parli perdi un occasione per nn mostrare la tua demenza.

Commenta

Da oggi i NoX si autoproclamano padroni di felucca.

TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.

Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
                      Saremo peggio dei peggiori Angels.
                      Dimenticatevi la pietà.

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO DI GIOCARE! (Marduk [SS])

Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
                      Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi davanti ogni vostra sede.

Cliccami

Commenta

Originally posted by EntaR
                        e noi non gildiamo cani e porci come fate voi.

bartolo ma sei diventato Angel??????

Commenta

Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
                          Saremo peggio dei peggiori Angels.
                          Dimenticatevi la pietà.
                          Ok perfetto, solo una domanda sui turni:
                          farete la giornata oppure il classico doppio turno dalle sei alle due e dalle due alle dieci?

No sapete, era solo per regolarmi sugli orari per uscire indisturbato con le vostre fidanzate mentre mi aspettate da barra
                          asd :P

Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                          tu sei un genio!
                          un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by EntaR
                            reggere? Le fazioni sono una buffonata, non ci piace fare pvp al gate come piace tanto a voi... e noi non gildiamo cani e porci come fate voi, percio' il numero adatto per tirar su una fazione nn c'e' ... tutto qui .
                            mi pare ke voi com prendavate tutto cioè ke avev auna rma in mano
                            pure ai niubbi sul forum(joina com yeah la fazione + fashion)
                            infatti quando giokavo ankora qua eravate sempre 1000

negli SL ci sono solo NoX e mi pare qualke OF ke nn sono niubbi

Commenta

Originally posted by spillero

mi pare ke voi com prendavate tutto cioè ke avev auna rma in mano
                              pure ai niubbi sul forum(joina com yeah la fazione + fashion)
                              infatti quando giokavo ankora qua eravate sempre 1000

negli SL ci sono solo NoX e mi pare qualke OF ke nn sono niubbi
                              Se riesci a trovare pg sgravi con sop 120 e armor runiche che non siano gildati/fazionati nelle solite gilde/fazioni....chiamami ok?

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Io Xabaras

Mi dichiaro padrone della miniera di minoc felucca
                                da domani draghi e ww sarannoliberatili e killeranno i minatori

Il macraggio away a fellu e troppo da niubbi

Commenta

Sto operando...
                                X