annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello ai NoX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello ai NoX

Ragazzi dopo il mega-gank che mi avete fatto al gate di brit sono andato a ressarmi.. non avevo piu' niente stavo in mutande.. ammetto che probabilmente sono stato io a fare una cazzata e ho fatto un errore. vi chiedo se per favore potete restituirmela tanto non era sta gran runica e sta gran arma, ma è il mio unico modo di fare pvp

se per caso, anche se non credo, voleste ridarmela il mio icq è 319086337.

Steve Fox [RIP]

Secondo me ti ridanno tutto se davvero non era un granche'

Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

secondo me fai meglio a metterti sotto coi bod per fare i barbed loool

Commenta

Re: Appello ai NoX

Originally posted by Anthony Kiedis
        Ragazzi dopo il mega-gank che mi avete fatto al gate di brit sono andato a ressarmi.. non avevo piu' niente stavo in mutande.. ammetto che probabilmente sono stato io a fare una cazzata e ho fatto un errore. vi chiedo se per favore potete restituirmela tanto non era sta gran runica e sta gran arma, ma è il mio unico modo di fare pvp

se per caso, anche se non credo, voleste ridarmela il mio icq è 319086337.

Steve Fox [RIP]
        bè gioca col tuo nuovo 6600...nn si puo essere sempre fortunati.

P.S. chi sbaglia paga
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mi ricordo che all'epoca quando un certo -a- fece una cosa del genere ad un nox venne deriso pubblicamente e in un turbinio di ipocrisia tutti i nox dissero che era un comportamento spregevole che mai e poi mai avrebbero emulato o condiviso..

Commenta

la riavrai, chiamami su icq

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

amico.. ora sei RIP per davvero.. se nn puoi piu fa pvp.. beh.. RIPosa In Pace...

ghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghghg....

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Mi ricordo che all'epoca quando un certo -a- fece una cosa del genere ad un nox venne deriso pubblicamente e in un turbinio di ipocrisia tutti i nox dissero che era un comportamento spregevole che mai e poi mai avrebbero emulato o condiviso..
                Difatti noi non siamo lamer, e l'armor gliela ridiamo senza troppi problemi

Purtroppo non tutti sono cosi, ma mica li si puo obbligare

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo

Difatti noi non siamo lamer, e l'armor gliela ridiamo senza troppi problemi

Purtroppo non tutti sono cosi, ma mica li si puo obbligare
                  Infatti, mica ho detto il contrario

Commenta

Infatti, mica ho detto il contrario
                    ti stavo velatamente quotando

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

mah francamente nn è il fatto di essere lamer o meno....chi sbaglia paga,punto e basta.
                      cmq se malignus e gli altri vogliono restituire l'armor,bè è una loro decisione!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

hymn, qualke pezzo lo ho io, ho pure il bracciale, appena ti becco rido quello ke ho preso
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

sei fortunato che non l'ho lootata io, se no a quest'ora il server era 8 items + leggero...
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

ogni volta che parli perdi un occasione per nn mostrare la tua demenza.

Commenta

Originally posted by Sabrick

ogni volta che parli perdi un occasione per nn mostrare la tua demenza.
                              Mentre tu invece brilli per diplomazia
                              Comunque Mike ha fatto bene a ricordare quel vecchio post, poi ognuno e' libero di predicare bene e razzolare male, con tutte le conseguenze del caso...

Commenta

Sto operando...
                              X