Questo thread è un saluto alla comunità di uodreams, che ho deciso di lasciare per svariati motivi..
Il mio saluto va a tutti, amici e nemici, gente che conosco e non, gente che mi ha fatto trascorrere un pomeriggio allegro nel mondo di Sosaria, e gente che mi ha fatto rosicare per piccole e grandi "cazz.ate"..
Un mio saluto e ringraziamento particolare va allo staff che, sebbene criticato e contestato, svolge un grande lavoro che spesso forse è nascosto dalla vista degli utenti/giocatori... A questo saluto si accompagnano i miei complimenti verso uno shard che fa sempre più utenti, che è primo in classifica, insomma... che va forte
Allego i miei auguri di una riuscita sempre migliore, e di un buon gioco per tutti
Saluti a tutti, e, se mi è permesso, un consiglio rivolto a tutti i giocatori:
ricordatevi che uo è soltanto un G I O C O
---
Maxtor Starkler, GM dei [LOL]
Nept Zun, pk..
Nicholas, worker fabbro-sarto-tinkerer-alkimista-miner [LOL]
Keanu Starkler, pala-archer da d00m
---
Per eventuali contatti:
mkverd@hotmail.com
www.mkverd.tk
Il mio saluto va a tutti, amici e nemici, gente che conosco e non, gente che mi ha fatto trascorrere un pomeriggio allegro nel mondo di Sosaria, e gente che mi ha fatto rosicare per piccole e grandi "cazz.ate"..
Un mio saluto e ringraziamento particolare va allo staff che, sebbene criticato e contestato, svolge un grande lavoro che spesso forse è nascosto dalla vista degli utenti/giocatori... A questo saluto si accompagnano i miei complimenti verso uno shard che fa sempre più utenti, che è primo in classifica, insomma... che va forte
Allego i miei auguri di una riuscita sempre migliore, e di un buon gioco per tutti
Saluti a tutti, e, se mi è permesso, un consiglio rivolto a tutti i giocatori:
ricordatevi che uo è soltanto un G I O C O
---
Maxtor Starkler, GM dei [LOL]
Nept Zun, pk..
Nicholas, worker fabbro-sarto-tinkerer-alkimista-miner [LOL]
Keanu Starkler, pala-archer da d00m
---
Per eventuali contatti:
mkverd@hotmail.com
www.mkverd.tk
Commenta