annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urka la purga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urka la purga

    quest estate ho cambiato la linea adsl (son passato da tin.it ad alice) e tra aspettare che mi disattivassro una e attivassero l'altra son passati piu' di 2 mesi.

    oggi finalmente ho trovato il tempo di rimettere ultima e... mi ritorvo l'account purgato senza pg e senza anzianita'

    non sapevo di sta storia dei 3 mesi (e anche se la sapevo non mi potevo collegare, ma la massimo chiedevo ad un mio amico di loggarmi l'account ogni tanto), non potete riattivarmi i pg? o almeno l'anzianita' dell' account

    vi pregoooo

  • #2
    Poooovero Sonic tesoro!Dai riattivatelo!

    Ps.Ti ricordi di me vero?!?!?

    Commenta


    • #3
      ma sei il Sonic ex-NB? :O


      Originally posted by Evil Bart
      il gdr non è morto.
      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Silver
        ma sei il Sonic ex-NB? :O
        Si è lui

        dai up fate qualkosa!

        Commenta


        • #5
          si sono sonic ex nb anzi per la precisione sonic-due

          mia certo che mi ricordo di te. mi hanno detto che ti sei sposata e' vero?

          Commenta


          • #6
            prova a pemmare un membro dello staff o a fare un page

            Commenta


            • #7
              Non si rifanno account!
              E' sempre stata la politica di gn..
              Non ce l'ho con te, anzi neanche ti conosco, mi limito solo a riportare quanto

              Cmq ben tornato

              Commenta


              • #8
                Ma lui nn sè rifatto l'acount...il suo è sempre lo stesso solo che ora è vuoto

                Commenta


                • #9
                  e c'è anche da dire che fino a pochi giorni fa il tempo di inutilizzo prima della purgata era di 3 mesi.

                  Se fosse stato così anche ora lui il suo account lo avrebbe ritrovato intatto.
                  Penso che qualcosa si potrebbe fare, quantomeno per l'anzianità.
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by knucky
                    Ma lui nn sè rifatto l'acount...il suo è sempre lo stesso solo che ora è vuoto

                    mi pare che quando hanno accorciato il periodo di delete per inattività abbiano specificato che per chi avesse trovato l'account deletato per "vacanze prolungate" o simili lo avrebbe avuto reintegrato...nn fatemi cercare il post però ^^

                    Commenta


                    • #11
                      purtroppo per strincare la lag, si è fatto il purge dopo 2 mesi invece di 3.

                      Commenta


                      • #12
                        daiii riattivatelo, è genovese come e e magari sampdoriano

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Thufir Hawat



                          mi pare che quando hanno accorciato il periodo di delete per inattività abbiano specificato che per chi avesse trovato l'account deletato per "vacanze prolungate" o simili lo avrebbe avuto reintegrato...nn fatemi cercare il post però ^^

                          Allora dovrebbero non esserci problemi visto che è proprio il suo caso

                          Commenta


                          • #14
                            speriamo... anche se come dice quel detto: chi vive sperando...

                            Commenta


                            • #15
                              loool io mi ricordo di te, ero ancora niubbo col mio mago necro sirius (non è che la situazione sia tanto migliorata però )


                              Originally posted by Evil Bart
                              il gdr non è morto.
                              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X