annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Appello a UOD

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Appello a UOD

mmmh.. mi sembra che ultimamente il pvp si sia spento. Ahime, i NOX si sono estinti, dei COM nessuna traccia, i TB ogni tanto li si vede.. ogni tanto. Restano i Minax, un po piu' assidui a fare pvp vicino alla loro sede.
    Ricordo quando sono arrivato qui, 5 mesi fa piu' o meno, ed era tutto diverso. I nox battaglieri a bucca, gli A idem contro il mondo.. SCU, MAF e chi piu' ne ha piu ne metta. Ricordo i PAC che mi reskillavano mentre macravo contro i mostrilli.. beh insomma c'era da combattere e da divertirsi, davvero tanto.
    Poi arrivarono le fazioni, novita' affiatante, divertente, che identificava inizialmente meglio il pvp, tanto e vero che io ero un autentico sostenitore del faction system. Le mega battaglie campali per difendere i sigilli erano avvincenti e durature.. solo chi metteva in campo la strategia migliore la spuntava.

Ora inevitabilmente i sigilli sono passati un po sul secondo piano, i Nox non si vedono un granchè, molti si sono sfazionati e se nn si e' in numero e' inutile girare col pg fazionato, pena morire clamorosamente contro 230 avversari.
    Mi sono accorto, a mio giudizio, che purtroppo l'imitare completamente l'OSI system da una parte e' assolutamente positivo, da un'altra invece porta a un deficit pesante dello shard. Quel che penso sulle fazioni, guardando l'attuale situazione, e' che si tratta di un sistema di gioco massivo, richiedente davvero qualche centinaio di persone per rendersi competitivo e divertente. Ahime bisogna dirlo: il 75% dei giocatori di UOD sono persone che non mettono mai il naso su Felucca, passando la totalita' del tempo a giocare a Trammel.. non conoscono il pvp, ne i rischi di andare in giro da soli, poiche' non ci sono minacce ad attenderli nell'ombra. Il mix Trammel-Fazioni, ha fatto si che Felucca diventasse una sorta di landa spopolata.. e io faccio appello allo staff e a tutti quelli che condividono quello che sto dicendo, a trovare una soluzione che magari si, discosta un po da OSI, ma che rende questo shard dinuovo vivo e divertente.

Ciao a tutti
    http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
    Amethral d'Este..

Tales of Dragons style

Fra poco il suo anniversario^^
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

anche se per ora personalmente nn mi riguarda (sto cercando sop e item epr il pvp, sn stato in fazione 1 settimana e m'è bastato..) io resetterei il fs, molti pare ci abbian fatto vari truschini e si vede contando i pg fazionati e quelli che giocano ecc ecc... un bel reset + qualche quest organizzata per i pvpers(riguardante ai sigilli) nn farebbe male imo.

Commenta

Lo shard (purtroppo) è per definizione attinente ai settaggi OSI, e non se ne discosterà mai.

Ne hanno fatte a centinaia di proposte simili, ma a quanto pare alla gente piace così...

Questo server non mi ha mai preso molto, proprio perchè, essendoci poche persone a fare pvp, quelle poche che ci sono sono piene di item, mentre magari tutti quelli che non hanno gli item ne prendono tante e si danno al pvm.

Secondo me il problema è sempre l'utilizzare i settaggi di un server con 10 volte più pg, che non sempre porta ad un server in cui il gioco si equilibri nel giusto modo.

Questa è solo la mia opinione naturalmente.

Commenta

Ma cosa ti appelli?
          Se il pvp è così morto è "anche" colpa tua che stai al moongate di trinsic e lanci le combo assime ai tuoi amici. non prenderlo come un post di insulti ma come una critica costruttiva.

Commenta

Originally posted by RingS
            Tales of Dragons style

Fra poco il suo anniversario^^
            Vuoi dire ke UOD sta annegando come TOD???

cmq uppo a pieno il post di dueshivan, le fazioni sono state implementate su uodreams prima di qualsiasi altro shard "emulatore" di OSI, e i risultati non sono stati quelli sperati.
            Penso ke solo giokando sui server della Origin si possa parlare di fazioni come una cosa "positiva".

E' anke vero ke con le fazioni molte persone si sono avvicinate al pvp xkè convinte ke stare in fazione con gilde come i NOX o gli A significasse essere uno di loro.

Se poi vogliamo parlare del 60% dei doppi account fazionati è un altra brutta situazione nata sempre dalle fazioni.

Erano così fighe le battaglie tra gilde, si faceva tanto bordello ma sopratuttto ci si menava anke in 1vs1, cosa ke è DIFFICILE fare oggi

Forse ha ragione rings..........

Commenta

Originally posted by Ziago

Vuoi dire ke UOD sta annegando come TOD???
              Non penso intendesse questo, li il 100% dei pg online facevano pvp, non esisteva pvm o altro

Come ci si divertiva li non ci si diverte su nessun altro shard

Commenta

appunto c'era solo felucca era divertentissimo io godevo anche a farmi ammazzare dai dire wolf e cmq ToD nn è annegato si è fuso con dreams ma poteva stare ancora a quanto ne so

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
                  appunto c'era solo felucca
                  No c'era tutto, solo che si poteva attaccare ovunque, non si entrava in casa da attaccati, non si castava in casa (tranne recall).

Commenta

nessuno vi obbliga a fazionarvi cmq.

su osi ci sono davvero poche gilde che sono in fazione e fondamentalmente solo una è davvero fortissima.
                    la maggior parte dei pg è sfazionata

Commenta

è vero so praticamente rimasto solo contro tutti gli A, NOX, SOS, ECC è uno scandalo .... cmq apparte gli scherzi credo che in questo shard c'e' molta gente che gioca ad ou da poco tempo (me compreso) e quindi sta a godersi i famosi "primi tempi" che rimpiangete tutti andando a mostrini ecc ecc ..., lo shard deve ancora maturare dal punto di vista pvp.... abbiate pazienza.... passeranno su felucca prima o poi.... spero

Originally posted by VaccaBoia
                      PS che ve sto a sega col pvm
                      NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

Commenta

Hahahhahahahahhahahahagagagaaahahahaha.
                        La METTO.

Commenta

Re: Appello a UOD

Originally posted by dueshivan
                          e io faccio appello allo staff e a tutti quelli che condividono quello che sto dicendo, a trovare una soluzione che magari si, discosta un po da OSI, ma che rende questo shard dinuovo vivo e divertente.
                          La cosa più lollosa di tutto il tuo discorso è che te NON ti sforzi di trovare questa "soluzione" ma passivamente deleghi tutto agli altri, pronto magari a criticare l'eventuale mossa correttiva..
                          IMHO non è l'atteggiamento giusto

rotfl la gif

Commenta

Oddìo crepo!!! Del PvP non me ne frega un caz.zo, ma sta gif è bellissima!!! Ahuahuauha!!!!

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

è vero so praticamente rimasto solo contro tutti
                              tu e le guardie ai gate.
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X