mmmh.. mi sembra che ultimamente il pvp si sia spento. Ahime, i NOX si sono estinti, dei COM nessuna traccia, i TB ogni tanto li si vede.. ogni tanto. Restano i Minax, un po piu' assidui a fare pvp vicino alla loro sede.
Ricordo quando sono arrivato qui, 5 mesi fa piu' o meno, ed era tutto diverso. I nox battaglieri a bucca, gli A idem contro il mondo.. SCU, MAF e chi piu' ne ha piu ne metta. Ricordo i PAC che mi reskillavano mentre macravo contro i mostrilli.. beh insomma c'era da combattere e da divertirsi, davvero tanto.
Poi arrivarono le fazioni, novita' affiatante, divertente, che identificava inizialmente meglio il pvp, tanto e vero che io ero un autentico sostenitore del faction system. Le mega battaglie campali per difendere i sigilli erano avvincenti e durature.. solo chi metteva in campo la strategia migliore la spuntava.
Ora inevitabilmente i sigilli sono passati un po sul secondo piano, i Nox non si vedono un granchè, molti si sono sfazionati e se nn si e' in numero e' inutile girare col pg fazionato, pena morire clamorosamente contro 230 avversari.
Mi sono accorto, a mio giudizio, che purtroppo l'imitare completamente l'OSI system da una parte e' assolutamente positivo, da un'altra invece porta a un deficit pesante dello shard. Quel che penso sulle fazioni, guardando l'attuale situazione, e' che si tratta di un sistema di gioco massivo, richiedente davvero qualche centinaio di persone per rendersi competitivo e divertente. Ahime bisogna dirlo: il 75% dei giocatori di UOD sono persone che non mettono mai il naso su Felucca, passando la totalita' del tempo a giocare a Trammel.. non conoscono il pvp, ne i rischi di andare in giro da soli, poiche' non ci sono minacce ad attenderli nell'ombra. Il mix Trammel-Fazioni, ha fatto si che Felucca diventasse una sorta di landa spopolata.. e io faccio appello allo staff e a tutti quelli che condividono quello che sto dicendo, a trovare una soluzione che magari si, discosta un po da OSI, ma che rende questo shard dinuovo vivo e divertente.
Ciao a tutti
Ricordo quando sono arrivato qui, 5 mesi fa piu' o meno, ed era tutto diverso. I nox battaglieri a bucca, gli A idem contro il mondo.. SCU, MAF e chi piu' ne ha piu ne metta. Ricordo i PAC che mi reskillavano mentre macravo contro i mostrilli.. beh insomma c'era da combattere e da divertirsi, davvero tanto.
Poi arrivarono le fazioni, novita' affiatante, divertente, che identificava inizialmente meglio il pvp, tanto e vero che io ero un autentico sostenitore del faction system. Le mega battaglie campali per difendere i sigilli erano avvincenti e durature.. solo chi metteva in campo la strategia migliore la spuntava.
Ora inevitabilmente i sigilli sono passati un po sul secondo piano, i Nox non si vedono un granchè, molti si sono sfazionati e se nn si e' in numero e' inutile girare col pg fazionato, pena morire clamorosamente contro 230 avversari.
Mi sono accorto, a mio giudizio, che purtroppo l'imitare completamente l'OSI system da una parte e' assolutamente positivo, da un'altra invece porta a un deficit pesante dello shard. Quel che penso sulle fazioni, guardando l'attuale situazione, e' che si tratta di un sistema di gioco massivo, richiedente davvero qualche centinaio di persone per rendersi competitivo e divertente. Ahime bisogna dirlo: il 75% dei giocatori di UOD sono persone che non mettono mai il naso su Felucca, passando la totalita' del tempo a giocare a Trammel.. non conoscono il pvp, ne i rischi di andare in giro da soli, poiche' non ci sono minacce ad attenderli nell'ombra. Il mix Trammel-Fazioni, ha fatto si che Felucca diventasse una sorta di landa spopolata.. e io faccio appello allo staff e a tutti quelli che condividono quello che sto dicendo, a trovare una soluzione che magari si, discosta un po da OSI, ma che rende questo shard dinuovo vivo e divertente.
Ciao a tutti
Commenta