annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzi di storia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pezzi di storia

Vorrei sapere della storia di uod la cassa Ice che storia ha

Mi hanno deto che era di un vecchio player
    che e un pezzo di storia
    che e unica
    che nn ha valore
    valore piu alto di un runico in valorite
    che ha una storia travagliata.....

Vorrei sapere piu o meno come cosa e chi rappresenta.... e ringrazio sto purge per avermi fatto avere il pupazzo di volturno e di gwineth =D

mmmm io mi ricordo d una cassa premio d un torneo pvp, vinta da tizio e rubata da caio... nn so se è quella
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

so che e Premio Torneo UODreams - Primo Classificato

Commenta

E' un pezzo quasi unico (ne esistono due).
        Ha una storia.
        Non so te, ma con una cassa bianca non ci vengono fuori delle gran belle armi.
        E' mia.

Circa un anno fa ci fu un torneo di PvP a Nu'jelm. Fu un torneo per coppie di giocatori. I premi in palio erano delle casse colorate, più un bell'assegno. Il vincitore di quel torneo fu un certo Sir William, che sconfisse, dopo un epico e interminabile scontro, il leggendario arciere Karagunesh. Il compagno di squadra di Karagunesh era l'infido mago Aekold. Quando il torneo terminò, Karagunesh ricevette in premio una cassa bianca per essere arrivato secondo al torneo. Poco dopo, vicino al podio, un signore invitò Karagunesh a visitare la sua casa, molto bella e curata. Karagunesh era un guerriero molto forte ma anche molto ingenuo ed entrò enl gate aperto dall'ospitale signore. Con lui fece il giro della casa, fino a che, ad un certo punto, il prode arciere si trovò di fronte Aekold, affiancato da altri due o tre killer, che non esitarono ad attaccare Karagunesh. L'arciere combatté coraggiosamente nonostante la palese inferiorità numerica ma alla fine perì e la cassa bianca gli venne lootata. Karagunesh era così ingenuo e buono che pensava si trattasse di uno scherzo e che lo avrebbero resuscitato subito... Così fecero, ma solo per ucciderlo nuovamente. Allora, Karagunesh ROSICÒ un po' per essere stato ingannato dal suo compagno di squadra, il quale aveva contribuito in maniera minima al secondo posto nel torneo. Sul forum nacquero thread sull'argomento; quasi tutti erano a favore della restituzione del baule al legittimo proprietario; Aekold e l'ospitale signore invece continuarono a negare questa possibilità, creando addirittura aste fasulle con l'intento di fomentare ancor di più il popolo. Il risultato che ottenerono fu quello di essersi ridicolizzati, per tutti gli insulti che sputarono sulle teste dei loro contestatori. Karagunesh alla fine si arrese, pensando che comunque il primo a sbagliare fu lui; non digerì però il fatto che i suoi assassini ne facessero motivo di vanto e si divertissero a interpretare i loro pg anche sul forum. Alla fine però il Bene trionfò e il baule venne restituito a Karagunesh, il quale lo mise sui gradini di casa sua.

Karagunesh è quell'arciere che oggi corrisponde al nome di Sole Nero. Ebbene sì, anche io ho rosicato! Ma erano due mesi che giocavo, ero giovaneeeeee
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

asd

bella però sta storia, bravo niubbonero.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

nn è andata proprio cosi.. dato che ho conosciuto in real la persona che ha fatto il tutto...
            Ti ha portato a rocca mafia per fartela vedere, e te logicamente ne eri entusiasta, ti ha fatto entrare ha kiuso tutto e ti ha segato, lootato la cassa! Logga volturno, gli prende la cassa dal pg, lui giustamente si lamenta e restituisce la cassa al suddetto player creando per solenero un'altro contentino uguale

In effetti è stata una lamerata, ma a me cosi sono stati raccontati i fatti e confermati da piu di una persona ...

Commenta

hhaahhaha aekold che lammah !!!

kharn cetriolo umano -__-

Commenta

Con tutto lo scalpore che fece la cassa ice dagli enormi poteri magici si scisse in due, una rimase al ladro (ormai segnata dai fatti accaduti) e una tornò al giusto vincitore.

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN
                  bella però sta storia, bravo niubbonero.
                  lo odio -.- intanto tu nn passerai mai alla storia senno quello con piu teste sparse per tutta sosaria

Commenta

asd me lo ricordo

Commenta

Che storia ragazzi, complimenti al narratore. Pure il lieto fine
                      Quando sarò vecchio la racconterò ai nipoti ghgh

Commenta

commovente

la nuova fiirma mi piace
                        Ultima modifica di onnipotente; 27-09-2004, 21:01.

Commenta

ce un po di differenza da una cassa ICE a una cassa white come quella di sole nero quindi sta storia non centra na fava con il topic principale hiihih
                          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

la mia risposta è stata modello "bignami"
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                              ce un po di differenza da una cassa ICE a una cassa white come quella di sole nero quindi sta storia non centra na fava con il topic principale hiihih
                              Da che so io, c'è pure la cassa ice, che dovrebbe essere quella di Sir William. Non so se giochi ancora, comunque la teneva esposta a Luna.
                              Attualmente non gioco più a UO.
                              Originally posted by FuTuRa
                              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                              X