annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corrente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Corrente

Ora io non vorrei fare discussioni...ma porca....io per aiutare lo shard...ho fatto il premium...e nemmeno mi rispondono al page...
    Stavo giocando ieri sera...è andata via la corrente quando so rientrato ho perso il mio pg migliore...la lrc 100% meditabile...le slayer...le sop...i soldi.......la casa....Sono rovinato...e nessuno mi dice il perchè....

una curiosita' scusa...ma com'e' che per un black out ti sei perso tutto il pg?

Commenta

quello che voglio SAPERE!!!

Commenta

magari si è danneggiato qualche file del gioco prova a reistalarlo e prova a vedere se hai di nuovo tutta la tua roba

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

fatto...niente...

Commenta

ma ti viene proprio la skermata senza alcun pg?...

se ti si blocca prima della schermata dove si scelgono i pg forse ti si e' semplicemente danneggiato qualke files nella cartella di uo e bast rinstallare todos

p.s. gli utenti premium sono uguali a tutti gli altri
            ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

nn hai + niente?
              in che lasso di tempo è successo? cioè la sera se n'è andata la luce e il giorno dopo nn avevi + niente?
              sicuro che nessuno conosca la tua pass?

mi sembra difficile che per un tuo black out il server cancelli tutto secondo me qualcuno sa la tua pass ^_^

Commenta

il giorno dopo non avevo piu niente...
                ma mica i gm mi aiutano...nooooo, non mi aiutanoooo (

Commenta

Ragazzi io me la son sempre cavato da solo...hgghgh...però mo chiedo un piccolo aiuto...mi serve na lrc...solo un prestito il tempo che macro megery e poi ve la ridò...

Commenta

senti fai una cosa, fai un page dal sito e aspetta che un gm ti illumini, la procedura corretta appunto sarebbe il page da sito.

io ribadisco la mia tesi qualcuno ha la tua pass e ti ha svaligiato l'account

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=179330

qui c'è un 3d di sofya che dice come fare il page da sito

Commenta

Scusa ma io vedo il tuo account con tutti i 5 pg, dov'è il problema? Cosa è successo?!?

Commenta

guarda che se non vuoi perdere gli oggetti li devi insurare.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

me ne so creato un altro di pg...sto cercando di rimediare a sti ca**o di bug che succedono...non è giusto che ho perso tuttto, avevo megery a 93...non sai quanto ci ho mesos per arrivarci e quanto ho speso per la lrc...

Commenta

Il player lo hai cancellato tu dal tuo stesso IP (che usi tutt'ora) il 25/09/04 alle 18:17:26.2

PS: i pg non si cancellano da soli .

Commenta

per me è tutta una balla per accaparrarsi una bella lrc.

Commenta

Sto operando...
                              X