annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrarsi un mago..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrarsi un mago..

e' facilissimo
    si portano magery,eval,medit e resisting da 0 a 100 in 24h
    ma qualcuno mi spiega xche dopo aver macrato queste 4 skill ho ancora 40 di int ?

icq 199125697

Perchè le stat su questo shard salgono solo macrandole away
    Non so perchè ma è così, sono mooolto lente a farle salire normalmente.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

macrale away fai prima ogni 15minuti fai 1

Commenta

In teoria uno dovrebbe riuscire a far salire le stat assieme alle skill

Commenta

ma qua il gain credo sia da rifare, su osi non salgono certamente così veloci le skill e le stats

Commenta

salgono cosi le skill
            hanno messo il gain garantito xche dopo 10 anni di ultima la gente si era rotta di macrare e di farsi un pg in 3 mesi
            xche la bravura non deve essere nel macrare o chi sta piu tempo connesso
            ma sta nel saper usare il pg
            sulle stats non so...
            icq 199125697

Commenta

ot

non resisto

http://uodreams.gamesnet.it/getpic.php?pd=27433
              icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony
                salgono cosi le skill
                hanno messo il gain garantito xche dopo 10 anni di ultima la gente si era rotta di macrare e di farsi un pg in 3 mesi
                xche la bravura non deve essere nel macrare o chi sta piu tempo connesso
                ma sta nel saper usare il pg
                sulle stats non so...

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH

MAGARI SALISSERO LA META' DI UOD LOL!!!!!!

Commenta

Non parlate a metal delle skill su osi.

Sono 5-6 giorni che mi rompe le palle per magery!!!
                  Finalmente ieri è riuscita a finirla (merito della mia linea miracolosa di gain )

Cmq su osi le skill sono MOLTO + difficili da fare. Tutte, nessuna esclusa.
                  Le stat è vero che salgono puntuali come un orologio ogni 15 minuti ma si possono fare SOLO 10 punti (o forse 15 non ricordo) stat al giorno.

Non vi lamentate del paradiso delle skill/stat che è uod

Commenta

TheLord allora c'è un problema.. che Domenica ho alzato dexery di 40punti in 10ore.. famme capire
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by TheLord

Le stat è vero che salgono puntuali come un orologio ogni 15 minuti ma si possono fare SOLO 10 punti (o forse 15 non ricordo) stat al giorno.

Non vi lamentate del paradiso delle skill/stat che è uod
                      Se leggi sul sito di uodreams c'è scritto che anche quà è così. Ma a quanto pare quegli incompetenti che hanno fatto il sito non hanno fatto il gioco come è scritto sul sito....tanto che c'è scritto che non si possono rubare sop in un champ e me ne hanno rubata 1....e poi quando ho fatto un page....volturno mi ha detto: perchè non potrebbe rubarti la sop?....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by RingS
                        TheLord allora c'è un problema.. che Domenica ho alzato dexery di 40punti in 10ore.. famme capire
                        Parlo di osi.
                        Non credo tu lo abbia fatto su osi.

Commenta

Originally posted by Metal

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH

MAGARI SALISSERO LA META' DI UOD LOL!!!!!!
                          quando giocavo io su osi,powerhour + 8x8 = gain garantito
                          ora non so come sia
                          ma se trovi difficolta,beh sei scarso te xche non penso abbiano aumentato ancora la difficolta
                          qui su uod,come su ormai moltissimi shard non ufficiali salgono velocemente,ed e bene che sia cosi,uno non puo stare 15 ore al giorno a macrare x poi farsi un ora di "gioco" vero
                          non stiamo giocando a chi macra meglio il pg
                          icq 199125697

Commenta

Originally posted by tony

quando giocavo io su osi,powerhour + 8x8 = gain garantito
                            ora non so come sia
                            ma se trovi difficolta,beh sei scarso te xche non penso abbiano aumentato ancora la difficolta
                            qui su uod,come su ormai moltissimi shard non ufficiali salgono velocemente,ed e bene che sia cosi,uno non puo stare 15 ore al giorno a macrare x poi farsi un ora di "gioco" vero
                            non stiamo giocando a chi macra meglio il pg
                            Cmq su osi le skill sono MOLTO + difficili da fare. Tutte, nessuna esclusa.
                            Ma se ti stanno dicendo che ora è più difficile...
                            Quando giocavi tu ci poteva pure stare superman al posto di lord british, ma evidentemente ora è cambiato non pensi?
                            E' tutta una questione di marketing. In cui il contenuto è dilatato nel tempo rendendo i propri obiettivi più lenti da perseguire, così tu giochi di più e li paghi per più tempo.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

ti fanno studiare osi a scuola?
                              icq 199125697

Commenta

Sto operando...
                              X