annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppi Account (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppi Account (2)

Scusa Sofya se riapro il Thread ma sono andato a cena, sono tornato ed il mio thread era chiuso x spam.
    Allora tutti scherziamo su questo argomento però secondo me ci sono delle cose da mettere in chiaro;io parlo con kanji, evil e tutti quelli che si sono divertiti a spammare sul thread precedente.

O i doppi account NON esistono e non si creano complicazioni su gente che raccoglie 80-100 bod al giorno, O io mi faccio altri 5 Account e me ne fotto perchè il mio è un premium e se mi deletate i sarti stikavoli tanto il premium se me lo bannate me lo faccio sbannare da alphabit visto che gli do i soldi(a gamesnet).

Ora ditemi voi...li controlliamo e li puniamo, o tutti ci facciamo altri 4 account a partire da me domani mattina?...

Evitiamo lo spam in questo thread xke non è una stupidaggine.
    Anzi spammate pure stikavoli basta che non me lo chiudono xke vorrei delucidazioni porko zio infame! =|

Lukitoz io te dico solo che gente come te nn la sopporto... gli infami pagano sempre...

La mia filosofia e

Io Non Vedo
    Io Non Sento
    E Se C'Ero Dormivo

Fai continuare la vita agli altri tranquillamente va bene ti dara fastidio ma se devi fare un infamata del genere ti conviene farlo in pm perche tutti anche chi nn ha doppi account si incazzi ( ) tanto.... (n.d.r. sto a bere birra ma quella e la mia vera filosofia)

Commenta

Ma farsi i fatti propi pero no e?

Commenta

hai ragione.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

O i doppi account NON esistono e non si creano complicazioni su gente che raccoglie 80-100 bod al giorno, O io mi faccio altri 5 Account e me ne fotto perchè il mio è un premium e se mi deletate i sarti stikavoli tanto il premium se me lo bannate me lo faccio sbannare da alphabit visto che gli do i soldi(a gamesnet).
          se paghi ila tessera di una biblioteca, poi entri e inizi a gridare e a buttare i libri per aria, stai sicuro che nonstante tu abbia pagato ti mandano fuori (se nn chiamano direttamente la polizia)

il premium NON ti autorizza a fare niente di + che nn possa fare un normale utente.

Commenta

Originally posted by Raynor

se paghi ila tessera di una biblioteca, poi entri e inizi a gridare e a buttare i libri per aria, stai sicuro che nonstante tu abbia pagato ti mandano fuori (se nn chiamano direttamente la polizia)

il premium NON ti autorizza a fare niente di + che nn possa fare un normale utente.
            guarda che era ironia la sua riguardo al premium.

Firma irregolare

Commenta

Ora, controlli permettendo e vi assicuro che ne abbiamo 5 pagine da controllare (essì siete tutti schedati ), la pena per doppi account è:

- 15 gg di jail all'account principale + ban per quello/i secondario/i.
              - Ban di tutti gli account se recidivo

Non è che rimangono impuniti i furbastri, è solo che la lista dei controlli è lunga e solo gli admin possono controllare ^^

Se fate due conti vedete che: gli Admin sono 3 gli account registrati sono 8033...

Questo e' quanto ora posso dirti ^^

Lascio aperto il thread sperando non degeneri...

Commenta

Re: Doppi Account (2)

in tutti i gioki c'e' chi bara se non sei bravo a conviverci meglio che smetti di giokare in generale ne risente il fegato dopo
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by Sofya
                  - 15 gg di jail all'account principale + ban per quello/i secondario/i.
                  - Ban di tutti gli account se recidivo
                  Ma che pene ridicole sono?
                  Io farei il delete immediato di tutti gli account.

Tanto per darti un'idea.
                  Se si ha fastweb tramite IP non si è sgamabili.
                  Uno si fa account principale e dieci account di sarti, si tirà su 40 BOD al giorno per due mesi, fa runic kit a manetta e il giorno che lo sgameranno (SE lo sgameranno) avrà il pg principale con i miliardi e la pena che subirà su quel pg saranno 15 giorni di jail.

Firma irregolare

Commenta

Dieci account di sarti? ma sarebbero 50 sarti con 150-200 bod al giorno, altro che 40, un incubo!

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                      Effettivamente.
                      Io ci aggiungerei un bel wipe del 50% dei soldi in banca.

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Tanto per darti un'idea.
                        Se si ha fastweb tramite IP non si è sgamabili.
                        Uno si fa account principale e dieci account di sarti, si tirà su 40 BOD al giorno per due mesi, fa runic kit a manetta e il giorno che lo sgameranno (SE lo sgameranno) avrà il pg principale con i miliardi e la pena che subirà su quel pg saranno 15 giorni di jail.
                        UP

Originally posted by Evil Bart
                        il gdr non è morto.
                        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Io invece farei diventare Dreams un vero shard Osi.

Commenta

Efettivamente nn è molto onesto avere + di un account... primo perkè si nuoce al gioco altrui ma soprattutto (almeno io la vedo così) perkè si approfitta della fiducia che lo staff ci da permettendoci di farci l'account da noi sul sito... e questa ti assicuro è una grandissima libertà...

Io ho giocato su altri shard dove si fa rikiesta esplicita allo staff e mi è capitato spesso di aspettare anche settimane... per cui susu diamoci una calmata; che gusto c'è a fottersi milioni di bod? Tanto x avere la soddisfazione di aver "fregato" gli altri? O_o

Se ci pensate è abbastanza penoso...

Commenta

Originally posted by Iris
                              Io invece farei diventare Dreams un vero shard Osi.
                              "o tutti o nessuno"
                              mi è sempre piaciuta come filosofia

Commenta

Sto operando...
                              X