annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ai ladri di Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ai ladri di Doom

Premetto che questa e' una mia opinione e che tutti potete non essere daccordo,quindi vi pregherei di evitare di rivolgermi insulti o simili.
    Comincio dicendo che ho sempre trovato piu' che giusti i raid ai champ (nonostante sia sempre stato la vittima e mai l'aggressore) perche' prima di tutto siamo su felucca e fa parte del gioco poter uccidere gli altri,e scecondo perche' in teoria (molto in teoria :-) ) la gente ha anche la possibilita' di difendersi.
    Trovo pero' molto stupido il rubare doom, perche' questo si chiama giocare per rompere le palle agli altri.
    E' per gente come quelli che fanno queste cose che il mondo ha bisogno di 3000 leggi...avete mai sentito dire che la propria liberta' finisce dove si comincia a ledere quella degli altri?
    Ma voi ve ne fregate vero? Clap Clap complimenti...quando vi guardate allo specchio potete orgogliosamente pensare "Io contribuisco a rendere il mondo un posto peggiore".
    [DA NOTARSI CHE IO NELLA MIA VITA HO FATTO DOOM 2 VOLTE E CHE NESSUNO MI HA MAI RUBATO IL BOSS.SONO VENUTO A CONOSCENZA DI QUESTA GENTE OGGI PARLANDO CON DELLE PERSONE QUINDI NON POSTO IN PREDA AL ROSIK,MA A MENTE LUCIDA E SPINTO DALL'ODIO CHE HO SEMPRE PROVATO PER GENTE COSI'].

il problema(specie in italia) è ke c'è una mentalità cinica..... se si iniziasse a non farle le cose perkè tanto le fanno anke gli altri si starebbe molto meglio(parlo di vita real) e quelle persone sarebbero emarginate.

per quanto riguarda doom è progettato male a mio parere, perkè l'accesso al df dovrebbe essere solo per ki ha concluso i miniboss, ma se è stato lasciato cosi su osi, evidentemente piace il fatto ke il df venga litigato.
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Re: Ai ladri di Doom

Originally posted by GaraMasterNinja
      NON POSTO IN PREDA AL ROSIK,MA A MENTE LUCIDA E SPINTO DALL'ODIO CHE HO SEMPRE PROVATO PER GENTE COSI'

IS JUST A GAME.....

Commenta

rompe le palle come chi ti fotte i loot a blood e chi ti sega ai champ, ma purtroppo fa parte del gioco, che consiste nell'essere + forti dell'avversario, non solo su felucca

Commenta

Originally posted by kherisian
          per quanto riguarda doom è progettato male a mio parere, perkè l'accesso al df dovrebbe essere solo per ki ha concluso i miniboss, ma se è stato lasciato cosi su osi, evidentemente piace il fatto ke il df venga litigato.
          Non è il df visto ke tutti i miniboss danno artefatti e sono + facili da seccare
          C'era una volta...

Commenta

io non gioco da giugno ma i miniboss non danno artefatti ke io sappia O_O
            Khaine

Commenta

purtroppo non posso che darti ragione,io comincio a vergognarmi di essere Italiano,ormai tutto il mondo c'ha etichettato,basta andare su qualche server americano di Daoc o Star Wars Galaxie per leggere cosa pensa il mondo di noi italiani che giochiamo online,se so imparati perfino loro quanto siamo stronzi,dobbiamo sempre tentare di fregare il prossimo chi sia sia,ma solo davanti al monitor perche' sappiamo che nessuno puo' farci niente(tipico del vigliacco).
              Mentre in real famo ride,se vai in Germania o in Francia dicono che l'italia e' il quarto mondo e se giri pe certi quartieri rischi che te pestano a sangue pe antipatia,e c'hanno ragione perche' famo ride come popolo.
              Pero' c'e' un fatto,il mondo videoludico ha imparato a contrastarci,ad esempio su daoc se ti arriva l'italiano medio che ti frega il mostro il GM ammonisce e la seconda volta e' ban (chi sia sia e senza post de scuse),invece qua da noi e' tutto un MAGNA MAGNA,se famo le infamate tra de noi...

P.S.

non ho mai fatto doom in vita mia e mai lo faro',ma de stronzi di turno ne ho beccati diversi ad esempio dai blood elemental,quando e' cosi' manco me metto a discute,alzo i tacchi e me ne vado,tanto so piu' tutelati loro che io,e' inutile che me in****o.
              Ultima modifica di Zedog; 13-09-2004, 14:42.
              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

beh ma sugli spawn di mostri normali non si può attribuire una proprietà, sono di ki prende il diritto di loot.

però il fatto ke mi si freghi il df dopo ke mi son fatto tutti i miniboss mi fa pensare ke sia un po sbagliato il sistema di doom.

P.S. ma ki lo ha detto ke i miniboss danno artefatti? O_o
                Khaine

Commenta

ma che siamo tra signorine?
                  Trammel è piu feroce di fellucca, nn puoi killare, della serie ke se nn riesci a fregare il right loot devi sta zitto e sukare... doom specialmente nn è ke puoi prendere alzi i takki e tene vai xche ci vuole tempo per scendere nel gountlet...
                  tutto questo cosa vuol dire in sintesi..
                  Studiatevi il regolamento e fate come faccio io.. sai quanta gente ho fatto jailare x via del regolamento buggato??ASDASSA

RosiKaNiubboMalasiano(di malas)AnexPorBolasVasOrtFlamKalVasFlam

Commenta

Basterebbe andare a doom in party misto, pg da pvm e qualcuno da pvp, no?
                    Comunque ho notato le merdine che quando tami un mob X alenarti e fallisci, ti si azzeccano X fregarlo....
                    e quando lo fanno e glie lo uccido hanno pure da ridi... bah
                    a OSI (tanto tempo fa) mi ricordo che negli spawn la gente si metteva in fila e stavano tutti a gruppetti ad aspettare il loro turno tranquilli tranquilli ma certo non si puo' imporre un'etica alla gente, basta solo comportarsi di conseguenza
                    Quando Il sole giunge allo Zenith...
                    Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

Originally posted by Taliesyn
                      Basterebbe andare a doom in party misto, pg da pvm e qualcuno da pvp, no?
                      Comunque ho notato le merdine che quando tami un mob X alenarti e fallisci, ti si azzeccano X fregarlo....
                      e quando lo fanno e glie lo uccido hanno pure da ridi... bah
                      a OSI (tanto tempo fa) mi ricordo che negli spawn la gente si metteva in fila e stavano tutti a gruppetti ad aspettare il loro turno tranquilli tranquilli ma certo non si puo' imporre un'etica alla gente, basta solo comportarsi di conseguenza
                      1.Parla in italiano che nn si capisce un cavolo
                      2. Sei Taliensin il moderatore della sezione sesso e seduzione di www.postare.it?

Commenta

ma a doom ke ci fai con i pg da pvp? O_o

beh sarebbe ridicolo, adesso mettiamo i numeretti come ai supermercati per fre i mostri.
                        Khaine

Commenta

mai sentito parlare di artefatti rubabili dai boss??? perke sprecare energie qunado li puoi benissimo fregare??? non è ke li ruba a te ma al boss sia kiaro.. niente ti impedisce di farti un ladro è solo un altro modo di fare gdr

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

No, non sono nessun moderatore, comunque appunto... non fare i numeretti, non metterti d'accordo con le altre persone che incontri sul gioco e fai le prepotenze anche quando giochi
                            Quando Il sole giunge allo Zenith...
                            Dall'altro lato della collina nasce la luna

Commenta

emh ke io sappia gli unici artefatti implementati su uod sono quelli del df;quelli stealabili non sono implementati(sempre per quello ke so io) e dovrebbero essere nella prima parte di doom e non dove sono i boss.
                              Khaine

Commenta

Sto operando...
                              X