annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[consiglio] vendita di runike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [consiglio] vendita di runike

oggi, preso da un attacco di nervi ho comprato e usato 5 kit horned, creando 150 pezzi in pelle barbed.
    sarei intenzionato a vendere i 145 che non uso ma mi scazzerei troppo a scriverli e consegnarli uno per uno sul forum.
    inoltre vi sono dei pezzi davvero ottimi con resistenze a sessanta e qualche bonus, percio al di fuori della portata dei vendor (salvo lastrico immediato)
    la sola idea di smistare quelli ottimi da quelli medi da quelli paccosi mi fa crollare le palle...
    qualche consiglio su come sbarazzarsi del tutto?
    grazie.

non l'ho fatto nel mercato o mi sarei trovato solenero con un kalshnicov puntato...

smistali oppure prendi e li dai ad amici oppure li tieni prima o poi perderai l'insure a volta capita cmq se vendi qualcosa mi metto a guardarli anche 1 per uno io

Commenta

ma che vendi passa a me ce penso io O_O

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister
        ma che vendi passa a me ce penso io O_O

ci son ank ioooooo

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki

Commenta

dai ragazzi seri...

volendo potrei cedere il blocco a una cifra ragionevole.. (contando ke sono 145\150 pezzi runici e ke i kit li ho pagati 400k l'uno (totale 2kk))

Commenta

per questo genere di cose c'è il forum mercato
            Ultima modifica di Cardo; 12-09-2004, 21:04.
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

sono cap, gorget, sleeves e qualche gloves per bellezza.
              leggins e tunik ero a posto mi spiace

Commenta

Originally posted by Zaphod
                sono cap, gorget, sleeves e qualche gloves per bellezza.
                leggins e tunik ero a posto mi spiace
                asd a me mi servirebbero dei guanti runici se pero mi sono rimasti pochi soldi xo ci posso provare a comprare qualche pezzo

Commenta

Se proprio nn vuoi venderle singolarmente...............
                  + ke venderle a blocco unico io le dividerei x un tot max di tipo 5/10 pezzi x blocco o anke + dipende da come vuoi fare
                  e farli + o meno tutti dello stesso valore oppure suddividendo i pezzi x tipologia e template pg
                  in modo da avere tanti vari "sakketti" contenenti un tot di pezzi
                  ke servono a tipologie diverse e con prezzi o simili o diversi
                  vedi tu =)

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                  Also Known: EX Admin Loki

Commenta

Dai tutto a me, io te li divido tutti e scrivo su un .txt che ti mando le caratteristiche di uno per uno, e in cambio me ne regali qualcuno

Commenta

esistono script di easy uo apposta

Commenta

x questa armor runika sto diventando pazzzzzzzoo mi serve un paio di guanti buoniii ma so diventato povero asd e sono molto triste

Commenta

Chiedo solo di non confondere questo topic per un topic del mercatino Niente richieste per pezzi runici quindi.

Continuate pure.

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Originally posted by Cardo
                            Chiedo solo di non confondere questo topic per un topic del mercatino Niente richieste per pezzi runici quindi.

Continuate pure.

Commenta

facile. prendi i pezzi + powah, saranno na decina?
                              fai asta. li vendi.
                              poi opo qualche giorno fai altra asta con i pezzi un po meno powah.

un centinaio che saranno sicuramente da buttare li metti nel vendor.

e così via.
                              ricordati che un asta con 1000 pezzi scoraggia compratori.

Commenta

Sto operando...
                              X