annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x chi gioca da Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x chi gioca da Roma

allora la società dove lavoro ha da poco traslocato in via S.Erasmo a roma e proprio su un muro li vicino qualche giorno fa ho visto una scritta Angel su un muro e mi è andato subito il pensiero agli A poi l'altro ieri e ieri sentivo dal palazzo affianco dei suoni come quelli che si fanno quando si fa pvp o pvm con le sword, ma mi sono detto non sarà qualcuno che sta giocando ad ultima impossibile, ma oggio insieme a quei suoni ho sentito anche il rumore che fa icq quando ti arriva un messaggio allora mi sono detto qua c'è uno che gioca a ultima mitico!
    Se questo qualcuno gioca qui lo prego di rispondere sono troppo curioso

ma c'ha un senso sto post?^^

Commenta

si il senso è che vorrei sapere se colui che gioca ad ultima dal palazzo affianco a dove lavoro gioca qui

Commenta

in che zona sta via s.erasmo?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se ci abiti lo sai se non lo sai vuol dire che non sei chi sto cercando

Commenta

se sta tipo vicino a san giovanni potrei conoscerlo io!!!di angel o minax a roma ce ne sono parecchi come me lolle^__^

Commenta

sta +o- vicino le terme di caracalla

Commenta

sai com'è so minax pur'io...qualcuno lo conosco semmai potevo aiutarti...
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                  sai com'è so minax pur'io...qualcuno lo conosco semmai potevo aiutarti...
                  sta +o- vicino le terme di caracalla

Commenta

sono quasi sicuro che sia un -A- xchè la scritta sul muro è identica a quella delle loro magliette che si mettono ai raduni

Commenta

fate un pochino di PVP sulla Pontina? asdasd

Commenta

Originally posted by Elohim
                        sono quasi sicuro che sia un -A- xchè la scritta sul muro è identica a quella delle loro magliette che si mettono ai raduni
                        ehm sono quelle della squadra di basket di los angeles -_-

Commenta

Originally posted by Metal

ehm sono quelle della squadra di basket di los angeles -_-
                          si lo so ma la coincidenza con le altre cose??
                          cmq se tu che sei un -A- da sempre mi dici che non lo conosci allora non sarà un -A- cmq forse gioca qui

Commenta

Si ma non imbrattate i muri con la scritta -A- -.-
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
                              Si ma non imbrattate i muri con la scritta -A- -.-
                              nn fare il moralista...

Commenta

Sto operando...
                              X