Splash, l'ho detto qua non si tratta solo di gioco ragazzi, c'è della gente dietro i pc. Poi c'è chi riesce a prenderlo poco sul serio e chi invece la prende troppo sul serio (come me purtroppo). Gli unici ora che mi stanno veramente aiutando sono i miei amici (a parte quelli che mi stanno letteralmente voltando le spalle). Cmq sia ieri ho avuto una grossa perdita di denaro, uno sbaglio mio, questo è vero, ma se devo veder buttare benzina addosso a kiunque compi uno stupido sbaglio ragazzi qua non si va avanti infatti vedo sempre più gente che se ne va via. Per quanto riguarda chi mi kiedeva dove andassi, io un posto ce l'ho sempre, e se non ce l'ho me lo creo io. Per quanto riguarda la ww è facile trovare tamers pronti a mettere in mostra le loro capacità nel tamare un dragone, cerca bene. Certo ke i GM possono andare in vacanza, non ho mai dubitato su questo e si sta andando letteralmente fuori post. Phradaw, sei un grande
Mi dispiace Splash se vuoi saperne di più contattami al mio icq nel profilo. (non rifiuto mai di parlare cn le persone).
Tanto per chiarire una cosa...
All'ora di pranzo eravano 543 UTENTI, dato che non sei il primo a dire che la gente se ne sta andando, mi potresti dire anche in via privata dove sono i fatti che dimostrano quello che dici?
Cia.
PS - Per contattarmi sei tu a doverlo fare, solitamente è chi ha problemi che cerca aiuto, non il contrario.
Posso fornirti tutto l'aiuto che vuoi, ma se il tutto non parte da te, mi spiace ma non posso farci niente.
Non fare caz.zate, che poi quando ti passa te ne penti: contatta Splash e risolvi, se si può risolvere, altrimenti amen.
Pure a me è capitato di fare page e non avere risposta o magari avere risposte approssimative e cmq insoddisfacenti, ma lo shard si chiama "Ultima Online Dreams" e non "Non sbagliamo mai e ci siamo sempre"
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
nne che finanzi la mia campagna da pvper lasciandomi i tuoi averi?
inizi veramente a fare un po pena....in 24h è gia la seconda persona a cui chiedi di lasciarti i suoi averi....vedi che puoi fare...sei una delusione,ma che ti è successo??????
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
inizi veramente a fare un po pena....in 24h è gia la seconda persona a cui chiedi di lasciarti i suoi averi....vedi che puoi fare...sei una delusione,ma che ti è successo??????
sai l'insure vola tutto vola e cmq sai forrse se ti sego e mi si alza il punkte riesco a mi gliora e a nn chiede piu, e poi il pimo era un amico di gilda =D
ps gilda di infami che mi hanno sgildato quando nn loggavo solo perche dovevo avere tutti i 5 pg da loro senno nn erano contenti.,.. vabbuo stanno perdendo tanta gente e in tanti gli hanno gia dato dei *****nari
Originally posted by Kristy no gramoz.....posso accettare tutto da te ma questo proprio no...stai dando la soddisfazione delle tue sofferenze...io sarò sempre con te indipendentemente che stai bene o male.....rikordati ke io ci sono e ci sarò sempre x te o x ki ne ha davvero bisogno.....n sono maria de filippo eh :°D volevo solo dire.....ke tutti facciamo errori.....soprattutto in gioco.....ed è x qst ke giokiamo x imparare e x divertirci.....n dare peso a un gioco ke n ha senso.....ora pensa alla tua bella vita......anke se x te n lo è affatto ma n lasciarti andare e n buttarti giù...xkè qui c'è gente ke ti vuole davvero molto bene come me :*
Sisi dillo che non vuoi che se ne vada perchè così non puoi più scopà co tuo marito...
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta