annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug pet

Dopo essere morto per la millesima volta a causa di questo bug mi inizio 1 po' a stancare. E' quello che i pet ogni tanto impazziscono e si ammazzano a vicenda e poi ammazzano il padrone, e non c'è bene un modo di fermarli... Anche con all stop, drop e tutto quello che volete dopo un all kill ri-iniziano a menarsi... E' da tantissimo che c'è si può fixare?

succede se scrivi all guard me oppure se dai il comando al pet appena tamato (tamato ma grigio), meglio quindi aspettare un po' che divenga blu (o verde, se sei in una gilda)

il tutto si risolve omettendo il "me" finale

esempio: all guard

quello che i pet ogni tanto impazziscono e si ammazzano a vicenda e poi ammazzano il padrone, e non c'è bene un modo di fermarli...
    presto spiegato.. se dici all guard me il pet appena tamato e grigio ti attacca.. se ne hai un altro ovviamente ti difende pertanto cominciano a mazzularsi finche' uno dei due non crepa! ovviamente se crepa il pet che ti difendeva.. il prossimo sei te

ho detto giusto?

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by NetmaN
      succede se scrivi all guard me oppure se dai il comando al pet appena tamato (tamato ma grigio), meglio quindi aspettare un po' che divenga blu (o verde, se sei in una gilda)

il tutto si risolve omettendo il "me" finale

esempio: all guard

presto spiegato.. se dici all guard me il pet appena tamato e grigio ti attacca.. se ne hai un altro ovviamente ti difende pertanto cominciano a mazzularsi finche' uno dei due non crepa! ovviamente se crepa il pet che ti difendeva.. il prossimo sei te

ho detto giusto?
      No sono 2 pet bonded

Commenta

Ma non e un bug e una cosa del gioko se hai lore alta nn ti capita

Commenta

capita anche con 110 lore
          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
          100% UODreams Style!
          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Capita capita...
            io ho 120 lore e succede spesso.

Forse i due pet sono femmine e si scannano per un posto dal parrucchiere...
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Io ho 110 lore e capita..

Commenta

A me Mai capitato.. e uso sempre "all guard"

Mi succede solo se digito "all kill" e per sbaglio targetto la ww.. ma cmq ho risolto il problema con injection ed in findtype.

Per quanto riguarda il bug.. a meno che non hai targettato un tuo pet e/o è grigio.. non capita.

Se hai animal lore bassa l'unico problema che sorge è che non ti ascoltino.. non che ti attaccano.

Ciao^^

*edit*
                e non c'è bene un modo di fermarli... Anche con all stop, drop e tutto quello che volete dopo un all kill ri-iniziano a menarsi...
                Questo capita solo e soltanto se hai targettato un tuo pet con all kill.
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Secondo me succede nel momento che date "all kill" e selezionate uno dei due per sbaglio (a me è successo solo cosi) e di conseguenza cominciano a menarsi tra loro tutto qui... cmq con "ll come"dovrebbero fermarsi....prova poi dimmi..
                  Ciao alla prossima
                  ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

Commenta

catta883, solo con all stay e sono distanti tra di loro di almeno 1 tile.. poi puoi fare all come, ma una volta che dai il comando kill contro un mostro, quando morto, ricominciano a menarsi, e dovrai fermarli sempre con all stay e poi all come, finchè non si sentono + targettati dall'altro pet e da te.
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Da quando ho 120 lore nn mi e mai capitato +

Commenta

ok quindi se per sbaglio targetto un mio pet quello vuole vendicarsi e non c'è modo di fermarlo finché non ha fatto giustizia ?

Commenta

Succede anke a me con 120 lore...
                          Il pet attacca me e mi killa spesso....senza senso.E io dico all guard...e basta.
                          E cmq ce l'ho da mesi e non è grigio.

Commenta

Tempo fa usavo all guard me... il pet mi attaccava quasi sempre.

Ora mi sn convertito in all guard e va alla grandissima.

Occhio a targettare piuttosto, usate Shift + Control

Originally posted by Evil Bart
                            il gdr non è morto.
                            ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                            AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

anche a me succede spessisimo, e talvolta anche senza dire ne all guard me ne all guard, ieri ad esempio ero alla ancient wyrm, appena arrivato alla gola, senza dare comandi mi ritrovo morto stecchito, l'unico modo che ho per fermarli e dire all stop in tempo utile e tabbare.
                              AIUTATEMI!!! OOOooooOOOOooOOoOOOOoooooOOOOoooo

Commenta

Sto operando...
                              X