annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Sono un lecchino ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SONDAGGIO] Sono un lecchino ?

    Questo è vero rosik da parte mia:
    ho postato questa reply, sul thread circa il ban di Raoul, e subito dopo ho ricevuto un msg da una persona alla quale ci tengo particolarmente che mi accusava di essee un lecchino, che con me non avrebbe più avuto nulla a che fare etc etc.

    Rosiko perchè a stà persona ci tengo (tuttora)

    vi incollo quello che ho detto sull'altro thread:


    Originally posted by Catoblepa - Efesto
    Già...
    ... sembra davvero il processo del Lunedì, questo thread !

    Quando moviole e telebim (si chiama cosi???) riempiono la testa della gente, con un rosicare fino alla settimana dopo, quando ancora ci saranno moviole, telebim e teleculi vari.
    Per risolvere cosa ?
    Solo per arrivare al punto di partenza: che alla fine gli arbitri prendono una decisione, e questa decisione è quella finale e dogmaticamente giusta.
    E' la regola del gioco, che tutti abbiamo l'obbligo di rispettare; e se non vogliamo, criticare COSTRUTTIVAMENTE; e se impossibile.... a che serve il muro contro muro ?

    Anche io ci sono passato.... ma senza scadere in offese gratuite mi sono autobannato dallo shard per più di un mese.

    Ho risolto, parlato con solepiatti.... eehhmmm solenero ed ho ricominciato a giocare.

    Il problema è che se i GM cominciano a ritornare sui propri passi, ed a rivedere le proprie decisioni, comincerebbe una sorta di "anarchia" che scontenterebbe sin troppa gente.

    Accettare con stile determinate decisioni, potrebbe essere segno di maturità... ed in questo UO potrebbe intersecarsi con la vita reale.
    Io non penso di aver preso le difese di nessuno..... ho solo detto come vedevo la cosa.... cercando di essere il più obbiettivo possibile.

    Sono un lecchino ?
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

    Leavin' UOD
Sto operando...
X