annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ankora?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ankora?

noi nn sindachiamo sull'esattezza del ban di Raoul...
    siete voi ke decidete!!!
    ma kome la korte di cassazione se emanate un verdetto i casi similari vanno trattati kn il medesimo riguardo senza distinzione di causa meno ke soggettiva!!!
    se uno m'insulta e io reputo di sentirmi offeso, secondo la vostra coerenza politca (sempre se coerenza ce ne stà), da oggi in poi va bannato!
    è questa la morale della favola o no?
    le leggi non si scrivono a caso kome le regole!
    se passi kn il rosso sono 135€ di multa pià 4 pt dalla patente
    se insulto sul forum non lo posso fare... ma non c'è mai stato scritto ke ero passibile di BAN...
    ora o siamo noi ignoranti ke nn conosciamo il regolameto o siete voi ke interpretate le regole a puro piacere O.o
    preferirei ke fosse la prima ma inzio a pensare ke sia decisamente la seconda ipotesi la più valutata...

Re: Ankora?

Originally posted by Bastard
    noi nn sindachiamo sull'esattezza del ban di Raoul...
    siete voi ke decidete!!!
    ma kome la korte di cassazione se emanate un verdetto i casi similari vanno trattati kn il medesimo riguardo senza distinzione di causa meno ke soggettiva!!!
    se uno m'insulta e io reputo di sentirmi offeso, secondo la vostra coerenza politca (sempre se coerenza ce ne stà), da oggi in poi va bannato!
    è questa la morale della favola o no?
    le leggi non si scrivono a caso kome le regole!
    se passi kn il rosso sono 135€ di multa pià 4 pt dalla patente
    se insulto sul forum non lo posso fare... ma non c'è mai stato scritto ke ero passibile di BAN...
    ora o siamo noi ignoranti ke nn conosciamo il regolameto o siete voi ke interpretate le regole a puro piacere O.o
    preferirei ke fosse la prima ma inzio a pensare ke sia decisamente la seconda ipotesi la più valutata...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Adesso basta però...

Proposta allo Staff: spegnete il server per una settimana, vedrete che le acque si calmano.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Freak ha fatto un post e gli è stato spiegato da Volturno come comportarsi per le segnalazioni... il resto è superfluo e stava come sempre degenerando in spam e offese..

Se non capite non è un problema ma per conto mio verranno chiusi tutti i topic su questo argomento.

Commenta

Tutte le sospensioni da forum le stò tramutando in ban da GN perenni.
          In caso di re-iscrizione o duplice account degli stessi provvedo personalmente a fare denuncia alla polizia postale.

Commenta

Sto operando...
          X