e.. ma non hai detto kosa ne pensi della "classe" o "skill" proposta, non fate tutti gli OSI puri.. perké cmq giokiamo in un server dove ci stanno anke delle classi pre-settate, quindi una in + non krea problemi, e cmq il problema della classe è raggirabile attraverso la nuova skill.
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Prenditi la armor lukkika, l'ornament e sei gia' a 60% low reag. Altri tre pezzi balordi e fai 100%.
1. Una skill del genere non ha grande utilita' visto che e' ottenibile lo stesso risultato in un altro modo.
2. qui non esistono classi presettate. Anche i PG preformati sono COMUNQUE modificabili a piacere ( e ci mancherebbe)
3. L'obiettivo dello shard e' cercare di riproporre ( per quanto possibile) la dinamica di gioco degli shard ufficiali origin. Viene quindi posta attenzione esclusivamente ad ogni aspetto che possa avvicinare lo shard a questo traguardo ( es. 4.000 pg online, o compravendita di artefatti con euro-dollaro USA).
Ho risposto giusto?
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Si è deciso (dall'inizio) di essere il più vicino possibile allo stile di OSI.. il server che più rispecchia di più il tema di UO.
Quindi non si implementeranno nuove classi o nuovi oggetti, anche se potrebbe sembrare che potrebbero solo giovare allo shard..
Il successo di questa decisione dello staff è chiara a tutti, mettendo al primo posto UODreams come shard italiano per UO e uno dei primi in Europa.. non capisco perchè cambiare proprio ora.
Ciao .Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
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Originally posted by RingS
Si è deciso (dall'inizio) di essere il più vicino possibile allo stile di OSI.. il server che più rispecchia di più il tema di UO.
Quindi non si implementeranno nuove classi o nuovi oggetti, anche se potrebbe sembrare che potrebbero solo giovare allo shard..
Il successo di questa decisione dello staff è chiara a tutti, mettendo al primo posto UODreams come shard italiano per UO e uno dei primi in Europa.. non capisco perchè cambiare proprio ora.
Ciao .
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