ripensando a quelli che dicono che è patetico spendere soldi per un gioco nel thread suddetto..... voi dite questo ma poi siete dei premium che in fondo fanno ciò che negano, dite che è patetico spenderci dei soldi per cose nn reali e poi spendete soldi nel premium (che alla fine è la stessa cosa)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
re thread: pagare per item in game
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
tanto per capirsi.....
Originally posted by Dana
Io lo trovo patetico...
: algander#6292
-
Re: re thread: pagare per item in game
Originally posted by Algander
ripensando a quelli che dicono che è patetico spendere soldi per un gioco nel thread suddetto..... voi dite questo ma poi siete dei premium che in fondo fanno ciò che negano, dite che è patetico spenderci dei soldi per cose nn reali e poi spendete soldi nel premium (che alla fine è la stessa cosa)
Commenta
-
Re: re thread: pagare per item in game
ripensando a quelli che dicono che è patetico spendere soldi per un gioco nel thread suddetto..... voi dite questo ma poi siete dei premium che in fondo fanno ciò che negano, dite che è patetico spenderci dei soldi per cose nn reali e poi spendete soldi nel premium (che alla fine è la stessa cosa)Ultima modifica di rio79; 23-08-2004, 15:08.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
cmq nn sto dicendo che il premium va abolito, ma mi da fastidio che certe persone dicano cosi se poi sono le prime a farlo, perchè se la gente fa il premium è per i rewards____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
cmq nn sto dicendo che il premium va abolito, ma mi da fastidio che certe persone dicano cosi se poi sono le prime a farlo, perchè se la gente fa il premium è per i rewards
Commenta
-
l'ipocrisia è una brutta malattia...
all'epoca dell'uscita della hooded ci saranno stati i centri postali affollati ke tutti volevano fare il premium per ottenere al prezzo di 6 euro mi pare x una veste nera.
hanno pagato solo x un mese quindi era solo per l'hooded e non come ringraziamento....
almeno questo in my personal opinion...
Commenta
-
cmq guardate da quanto sono iscritto a gn prima di sputarmi..... io che ho + cose da ringraziare allo staff piu di altri nn ritengo un buon modo ringraziare lo staff pagandolo, anche se purtroppo è l'unico modo che è effettivamente producente per tutti____________________________________________________________________
Il più Fengyr
Commenta
-
Originally posted by alf2oOo
l'ipocrisia è una brutta malattia...
all'epoca dell'uscita della hooded ci saranno stati i centri postali affollati ke tutti volevano fare il premium per ottenere al prezzo di 6 euro mi pare x una veste nera.
hanno pagato solo x un mese quindi era solo per l'hooded e non come ringraziamento....
almeno questo in my personal opinion...
Commenta
-
cmq guardate da quanto sono iscritto a gn prima di sputarmi..... io che ho + cose da ringraziare allo staff piu di altri nn ritengo un buon modo ringraziare lo staff pagandolo, anche se purtroppo è l'unico modo che è effettivamente producente per tutti
Commenta
-
al prossimo thread aperto partono le sospensioni e i bollini. Vi ho avvisati...
VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI
Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
lebron > asra
Dobermann (09:44 PM) :
capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac
Commenta
Commenta