annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

re thread: pagare per item in game

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• re thread: pagare per item in game

ripensando a quelli che dicono che è patetico spendere soldi per un gioco nel thread suddetto..... voi dite questo ma poi siete dei premium che in fondo fanno ciò che negano, dite che è patetico spenderci dei soldi per cose nn reali e poi spendete soldi nel premium (che alla fine è la stessa cosa)

Il p Fengyr
    : algander#6292

tanto per capirsi.....

Originally posted by Dana
    Io lo trovo patetico...

Il p Fengyr

Commenta

Re: re thread: pagare per item in game

Originally posted by Algander
      ripensando a quelli che dicono che è patetico spendere soldi per un gioco nel thread suddetto..... voi dite questo ma poi siete dei premium che in fondo fanno ciò che negano, dite che è patetico spenderci dei soldi per cose nn reali e poi spendete soldi nel premium (che alla fine è la stessa cosa)
      Personalmente il premium l'avevo fatto come forma di ringraziamento nei confronti dello staff.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Re: re thread: pagare per item in game

Sbagli. Un Premium non paga per avere degli oggettini esclusivi, in generale. Un Premium paga perché gli sta a cuore il benessere dello shard (e di Alphabit, evidentemente, ghghghgh )... O no? Mi smentite? I Premium pagano solo per averci la cavalcatura etera? Ehm, volevo dire... Eterea?
        Ultima modifica di rio79; 23-08-2004, 15:08.
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

cmq nn sto dicendo che il premium va abolito, ma mi da fastidio che certe persone dicano cosi se poi sono le prime a farlo, perchè se la gente fa il premium è per i rewards

Il p Fengyr

Commenta

cmq nn sto dicendo che il premium va abolito, ma mi da fastidio che certe persone dicano cosi se poi sono le prime a farlo, perchè se la gente fa il premium è per i rewards
            E io ti rispondo che stai dicendo una stronzata. Magari per qualcuno il discorso puo' andare, non certo per me. Evita quindi di generalizzare.

Commenta

l'ipocrisia è una brutta malattia...
              all'epoca dell'uscita della hooded ci saranno stati i centri postali affollati ke tutti volevano fare il premium per ottenere al prezzo di 6 euro mi pare x una veste nera.
              hanno pagato solo x un mese quindi era solo per l'hooded e non come ringraziamento....
              almeno questo in my personal opinion...

Commenta

beh non possiamo criticare l'ipocrisia di chi fa premium perche si rifugia nel fatto che "lo fa per aiutare lo staff e ringraziarlo"

non tutti.. ma una buona parte lo ha fatto per i vantaggi insiti nell'account premium

Commenta

cmq guardate da quanto sono iscritto a gn prima di sputarmi..... io che ho + cose da ringraziare allo staff piu di altri nn ritengo un buon modo ringraziare lo staff pagandolo, anche se purtroppo è l'unico modo che è effettivamente producente per tutti
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________

Commenta

Originally posted by alf2oOo
                    l'ipocrisia è una brutta malattia...
                    all'epoca dell'uscita della hooded ci saranno stati i centri postali affollati ke tutti volevano fare il premium per ottenere al prezzo di 6 euro mi pare x una veste nera.
                    hanno pagato solo x un mese quindi era solo per l'hooded e non come ringraziamento....
                    almeno questo in my personal opinion...
                    ok, allora sono un ipocrita. E te un Dio, visto che sei capace di leggere nel pensiero delle altre persone.

Commenta

cmq guardate da quanto sono iscritto a gn prima di sputarmi..... io che ho + cose da ringraziare allo staff piu di altri nn ritengo un buon modo ringraziare lo staff pagandolo, anche se purtroppo è l'unico modo che è effettivamente producente per tutti
                      Se te non vuoi sottoscrivere un premium fatti tuoi, nessuno ti obbliga. Appunto per tale motivo, evita di vomitare sentenze sul comportamento degli altri giocatori.

Commenta

con la piccola differenza che pagando l'account premium aiuto lo shard a stare su, e pagando degli item con gli euro rovini il commerci di UO
                        lui rulla...ed è anche un gran figo!

Commenta

al prossimo thread aperto partono le sospensioni e i bollini. Vi ho avvisati...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                          lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                          capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Sto operando...
                          X