annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[importante]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [importante]

molti saranno a favore o contro, nn mi importa cmq lo posto per passaparola, e qualcosa che in un epoca come la nostra anche una civilta nn progredita e tecnologicamente avanzata come la nostra nn dovrebbe minimamente pensare.... spero che a qualcuno si interessi e che questo post nn si trasformi in un flame/spamm inutile

Lo sto inserendo in più forum possibili,vista la gravità...e questo sui sentimenti mi sembra particolarmente adatto
    Poche firme sono giunte al Tribunale Supremo della Nigeria che ha ratificato la sentenza.
    È stata solamente ritardata l'esecuzione di 2 mesi perché Amina possa separarsi dal suo bambino.
    Trascorso questo periodo sarà interrata fino al collo e lapidata, a meno non si avvii una massiccia raccolta di firme, com'è stato per il caso di Safiya che è stata salvata proprio grazie a questo: una valanga di firme che hanno dissuaso le autorità nigeriane. Amnesty International chiede il tuo sostegno attraverso una firma sulla seguente pagina web:
    http://www.es.amnesty.org/nigeria/

Firmato.
    Comunque io, oltre a queste cose, sarei per far intervenire l'ONU per far rimuovere quei governi, lapidare quei politici e mettere al comando persone quantomeno CIVILI.

Commenta

Originally posted by Nessuno
      Firmato.
      Comunque io, oltre a queste cose, sarei per far intervenire l'ONU per far rimuovere quei governi, lapidare quei politici e mettere al comando persone quantomeno CIVILI.
      Holy words.

Up.

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

sti cazzi?

uno sta in un MMORPG per staccare dalla vita reale e dalla m€rda che è e continuate co ste cose.. mi sa che nn avete capito che finke nn gli andate a manifestare sotto le sedi ecc ecc co un po di firme di internet nn risolvete un cavolo!

Commenta

l'anno scorso nn mi ricordo come si chiamava e stata salvata un altra donna che per lo stesso motivo doveva essere lapidata, il tutto per milioni di firme arrivate al governo di quel merd.a di posto attraverso la amnesty e codeste firme arrivavono da tutti i paesi INTELLIGENTI

Cmq l'onu nn puo far nulla..... c'e bisognerebbe far scatta n'altra guerra stile bush per spara qualche cazzata e po ci si ritrova pure loro a fare attentati

Commenta

firmato
            per 'sta gente che fa 'ste leggi c'è solo una soluzione
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Firmato.
              eh ma x loro questa è legge. se sanno ke in Italia una ragazza può avere figli prima el matrimonio dicono: ammazza ma vedi ke paese di zulù... ^^

ma vabbè dai nn c'ho voglia di discuterne
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Iorian
                  firmato
                  per 'sta gente che fa 'ste leggi c'è solo una soluzione
                  ragioni come loro

Commenta

Originally posted by Xabaras
                    Cmq l'onu nn puo far nulla..... c'e bisognerebbe far scatta n'altra guerra stile bush per spara qualche cazzata e po ci si ritrova pure loro a fare attentati
                    Sarà mica che non "possono" fare nulla perchè se ne strasbattono di un paese che non ha petrolio nel sottosuolo?

Sarà che un'azione tipo quella in iraq o in afghanistan costa qualche centinaio di miliardi di dollari... e non saprebbero come recuperarli?

Nono secondo me non fanno nulla perchè la nigeria non dispone di armi di "distrazione" di massa

Ma chi vogliono farci credere?

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

tutte bufale secondo me.

Firmato.
                      bravo, bravo, vedo che hai capito come funziona.
                      prima si lapida, poi ci si lava le mani e si fanno le persone CIVILI.
                      proprio yeah
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

cmq questo va su generali di games net

Commenta

Originally posted by Raizen
                          sti cazzi?

uno sta in un MMORPG per staccare dalla vita reale e dalla m€rda che è e continuate co ste cose.. mi sa che nn avete capito che finke nn gli andate a manifestare sotto le sedi ecc ecc co un po di firme di internet nn risolvete un cavolo!
                          Perche scappare dai problemi? Esci dal gioco e aiuta a risolverli pure tu.

Commenta

Firmato!

Commenta

Originally posted by spuck88
                              cmq questo va su generali di games net

su generali di games net probabilmente c'e ma quanti di voi lo vanno a vedere????'

io nn ci metto mai piede, sto fra cuori al vento
                              quelli di uod

e mooooolto su spam

Ancora una volta

Commenta

Sto operando...
                              X