annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ot Cucciolo Abbandonato Ot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ot Cucciolo Abbandonato Ot

se siete interessati:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=200290

p.s.chiedo scusa per l ot ma è urgente trovargli una sistemazione

Carmilla
    Altro dio non ho oltre l'essenza mia...che nel creato s'afferma e si spande...perche' il divino ornato di nomi e dotato di forme flagella gli animi e soggioga le menti...

In GiRuM iMuS nOcTe Et CoNsUmImUr IgNi

Se vorrai essere mio,ti fa pfelice di quanto possa renderti un dio in paradiso;gli angeli ti invidieranno.Strappail lugubresudario con cui stanno per avvolgerti:io sono la bellezza,la gioventù,la vita.Spargi a terra il vino del calice che ti porgono,e sarai libero.Io ti guiderò verso isole sconosciute...
    (Gautier-Clarimonde)

Peccato che non sono di Napoli mi sarebbe piaciuto un cagnolino :°

Maledetti bastardi che li abbandonano... se vedete qualcuno fermo sul ciglio della strada che abbandona un cucciolo, investitelo o tamponate la sua auto. Grazie.
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Pene TROPPO leggere per chi abbandona/sevizia gli animali!!!

Maltrattare un cucciolo di cane o un cucciolo d'uomo è la stessa cosa: a volte, ci vorrebbe veramente la legge del taglione... :angry:

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

molto nobile...pekkato nn sia di napoli e abbia gia un cane enorme

gli animali a volte sono piu inteligenti degli esseri umani...danno affetto senza kiedere mai nulla in cambio (a parte il mio cane ke se scrafana 1 kilo di carne al giono asdasd)

Commenta

dai vedrai che un padrone lo si trova è stato fortunato il cagnetto nella sfortuna.. molti muoiono....

si se vedete qualcuno abbandonare un animale uccidetelo reskillatelo panicate e fate venire gli angels.... e pure i nox..

Commenta

Maledetti

Spero di non dover mai vedere la scena di qualcuno che abbandona un cagnino, o lo sevizia...
            .... me ne andrei diitto in prigione.

Maledetti
            ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Maltrattare un cucciolo di cane o un cucciolo d'uomo è la stessa cosa
              eh no, non esageriamo per piacere.
              sai quanti animali so morti x farti mangiare da quando sei nato a oggi, ragioniamo prima di parlare plz.

Commenta

io ho trovato un cucciolo di maremmano 2 settimane fa venendo a lavoro, ho chiesto in giro ed era di un tipo che ha la campagna li vicino...ti sei informato prima di dare del bastardo al padrone? magari ha trovato il cancello aperto ed è uscito e il padrone è preoccupato.

Nel caso lo avessero abbandonato quella persona è veramente una m.e.r.d.a, prendersela con un cucciolo è facile

facci sapere se trova una sistemazione !!
                sigpic

Commenta

seh è fuggito da un auto in corsa sulla superstrada ghgh

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                    dai vedrai che un padrone lo si trova è stato fortunato il cagnetto nella sfortuna.. molti muoiono....

si se vedete qualcuno abbandonare un animale uccidetelo reskillatelo panicate e fate venire gli angels.... e pure i nox..

e si quando ce vonno ce vonno!!!!!!

Commenta

Spero stiate scherzando, anche perche' voi di poveri animali in game ne fate a pezzi tanti.
                      Qui gli unici che amano veramente gli animali sono i tamer

Commenta

Originally posted by Raynor

eh no, non esageriamo per piacere.
                        sai quanti animali so morti x farti mangiare da quando sei nato a oggi, ragioniamo prima di parlare plz.
                        Ragazzo mio ,il cane lo si mangia solo a Pechino ,dato che il cucciolo di cui stava parlando il tuo compagno era di cane,cmq sia in questo mondo porto molto più rispetto a una qualsiasi razza animale piuttosto che all'uomo......dato che sono esseri viventi come te e come me ,e non è necessaria la loro uccisione per sfamarci

Commenta

Originally posted by Drummer

Ragazzo mio ,il cane lo si mangia solo a Pechino ,dato che il cucciolo di cui stava parlando il tuo compagno era di cane,cmq sia in questo mondo porto molto più rispetto a una qualsiasi razza animale piuttosto che all'uomo......dato che sono esseri viventi come te e come me ,e non è necessaria la loro uccisione per sfamarci
                          neppure se sei vegetariano, non usi niente per il quale non sia morto un animale. (tu suoni la batteria, pensa alle pelli :P )
                          maltrattare un uomo è diverso, almeno su questo punto non fate i moralisti del lunedì sera.

Commenta

Stavo solo seguendo il vostro ragionamento,non voglio fare il moralista del lunedì sera ,è quello che sono veramente.
                            Le pelli della batteria sappi che sono sintetiche o idrauliche(se vuoi),le pelli delle percussioni sono pelli di capra ,o per le congas bovine,questi animali oltre ad essere usati per la nutrizione sono usati anche per questo,ma quelle del cane no,tantomeno per essere mangiate .
                            Questo è quello che ho capito io dal 3d

Commenta

Ah dimenticavo! sul maltrattamento dell'uomo.....anche se non è un forum politico, ce ne sono molte di persone da torturare in primis BERLUSCONI

Commenta

Sto operando...