annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irc ..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Irc ..

Quanti di voi lo conoscono/usano cn regolarita ?

E un programma di chat potentissimo e potrebbe servire sia per dare piu possibilita di contatto, sia anche per vendere al volo qualcosa che nn merita un post sul forum del mercato.

Se viene fuori che molta gente lo usa nn ci sono problemi a creare uno o piu canali su quakenet ( il piu grande network europeo di irc o_O )
    Z.

Si, io utilizzo mIRC da 4 o 5 anni. Abbiamo creato 1 annetto fa la chat di Uodreams sul server Azzurra dove ci riuniamo per chattare/discutere/commentare/criticare tutto cio' ke riguarda UoD e altro. Se volete chattare con noi:

Server: irc.azzurra.org
    Channel: #Uodreams
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

grazie della info

ora che so che UOdreams ha un chan mirc vengo anche io
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

mo vengo anche io ma io nn uso irc per chattare ma ben si x scaricare

Commenta

Nn sapevo ke esistesse...dove lo posso scaricare?????

Commenta

www.mirc.com

Sit for a while, why rush?
            The beauty is all around.
            The red sky of the morning,
            the different colours of the landscape,
            the freshness of the breeze.
            So sit for a while and rest
            with the spirit of the land.

Commenta

E un programma di chat potentissimo
              LAMERISSIMO vorrai dire... diventi il "training dummy" di tutti lamer in erba che voglion diventare hacker sparando trojan e attacchi di ogni tipo

Commenta

Originally posted by Raynor

LAMERISSIMO vorrai dire... diventi il "training dummy" di tutti lamer in erba che voglion diventare hacker sparando trojan e attacchi di ogni tipo
                In che telefilm l'hai visto questo?

Mai avuto un attacco in 3 anni, mirc è sicurissimo sotto questo punto di vista, molto più di ICQ. Senza contare che puoi connetterti attraverso la porta 999 tramite SSL

Commenta

raynor ha ragione, una volta sul chan che frequento io, un annetto fa, entrò un tizio che hackò un pò di gente. non è il massimo della sicurezza, però lo uso da un sacco di tempo ormai

Commenta

Grassie mille Keeper un beso

Commenta

lo uso da + di 3 anni solo che poi ho conosciuto ultima e se nn mi è scaduto il nick su Azzurra è un miracolo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Mirc è nato come 1 programma per chattare. Dopo l'hanno sfruttato come 1 programma di sharing facendo Channel Warez con robe ILLEGALE. (Divx, Game, Prg, e molto altro).
                        In Azzurra hanno proibito i Channel Warez. Cmq mIRC nn ha 1 auto download dei file (Si puo settare cmq nelle opzioni) quindi se vi mandano qualunque file da 1 nick estraneo potete rifiutarlo tranqullamente! Quindi mIRC nn è un programma di "training dummy" di tutti lamer in erba che voglion diventare hacker sparando trojan e attacchi di ogni tipo.

on IRC Azzurra.org

Commenta

guarda che per entrare in un sistema comune domestico, nn c'è mica bisogno di mandare file e magari addirittura cliccarci sopra

Commenta

ma ke stai blaterando? Vedi ke in azzurara il tuo IP e CRYPTATO! Come cavolo fa "L'hacker" come lo kiami tu ad entrarti nel pc! loooool, e poi secndo te pensi ke MSN o ICQ sono programmi SICURI? Sei sicuro? ahuauhahuauhauh cmq se nn sapete le cose è inutile Flammare sul forum solo per dire cavolate assurde!

on IRC Azzurra.org

Commenta

Pure io uso spesso Irc. Ottima idea la creazione di un chan dedicato allo shard!!!
                              Jimi Barrell, marinaio

Commenta

Sto operando...
                              X