annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monopolio? [Doom & PvP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monopolio? [Doom & PvP]

Post di puro rosik il mio :
    -Doom
    Posso capire i champ...... ma ora anche doom avete monopolizzato!!
    Un tamer che deve fare?!
    Picchia i mini e/o il df, e i soliti 20 paladini ti prendono il right...

-PvP
    Avendo un pg nei Minax, visto che ho litigato con i minax e mi è morto il lallo, come cavolo faccio a ressarmelo? devo aspettare una settimana per uscire dai minax, e nel frattempo? il mio pet lo perdo xkè gli unici che lo possono ressare sono i minax? non mi sembra giusto cavolo !

.! >.<

capita

d'altronde, come diceva sempre mio nonno:

se 'l piof
    se 'n ga ria n va a tech,
    se no n la ciaperà

cosa c'entra.... e che ne so ...
    chiedetelo a mio nonno
    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!

(thx a me per la firma)

Commenta

Ma a doom i paladini prendono solo il right sui mini-boss slayer..

E cmq basta avere pet con 125 dex o superiore e vedrete che il df ve lo prendete sempre.

Non vedo l'utilità di questo post.. pensa che se non ci fossero i tamer a doom non ci vedresti neanche un paladino che muore subito contro il df..

E poi.. su OSI è cosí inutile postare lamentele di "monopoli" "raid pk" "champ a trammel" ec.. ec.. ec.. questo discorso credo sia stato chiarito molte (troppe) volte, e lo sanno anche i muri..
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Uo è un multiplayer,ti organizzi e prendi i loot.

Basta con ste frignate che da soli non riuscite a fare nulla.
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Solo una curiosità: dicevano che su osi la situazione è migliore per le champ perchè la mentalità è diversa; mi spiegate un po'?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Io invece faccio una domanda sempre riguardo la faccenda del right loot:
            il danno che fai col party viene sommato per il right loot?
            siccome mi pare di aver letto che conta cmq il danno del singolo, la domanda mi pare pertinente, visto che se conta il danno del singolo la questione organizzazione viene un tantino meno, anche se si va in 10 conta cmq il pg che fa + danno... o mi sbaglio?

Caesar "Primo Inter Pares"

Commenta

Originally posted by Cyan
              Solo una curiosità: dicevano che su osi la situazione è migliore per le champ perchè la mentalità è diversa; mi spiegate un po'?
              A parte che su OSI ci sono 10000 gilde di blu che si danno man forte l'una con l'altra e assaltano qualsiasi rosso venga anche solo a guardare o qualsiasi blu che per puro caso diventi grigio, a parte che ci sono 17 champion spawn attivi in cui sparpagliarsi (da noi ce ne sono sì e no la metà e da noi l'harrower spawna solo a destard), a parte che praticamente tutte le domeniche tutti i blu si fanno un bel harrower senza il problema dei pk (che comunque ci sono e cercano sempre di raidare ma di solito prendono solo tante bastonate), sì, diciamo che è uguale...
              Non so se c'eri alla server war di pochi giorni fa dove praticamente tutti i blu braccavano qualsiasi rosso o grigio facesse capolino sullo schermo (alla fine a bucca non ne era rimasto neppure uno) ma l'atmosfera su OSI è più o meno così..
              Poi, ovvio, posso aver detto un mare di panzanate (io non gioco su OSI) ma più o meno questo è quello che sento in giro..
              Originally posted by cjcaesar
              mi pare di aver letto che conta cmq il danno del singolo, visto che se conta il danno del singolo la questione organizzazione viene un tantino meno, anche se si va in 10 conta cmq il pg che fa + danno... o mi sbaglio?
              Dovrebbe esser così in effetti, ma da un lato è anche giusto così si da la possibilità a tutti di prendere il right loot (sebbene sembra che su OSI funzioni in modo leggermente diverso e sia molto più semplice prenderlo).
              Ultima modifica di MiKeLezZ; 01-08-2004, 03:22.

Commenta

Non ho capito!
                Su OSI è + facile prendere il right loot in party perchè i danni si sommano oppure è + facile prendere il right loot per il singolo?

Commenta

Beh credo che il tamer sia abbastanza sgravato, e' l'unico template che permette di segare qualsiasi mostro(quasi) DA SOLO. Credo che con qualche vortex + la ww si riesca a prendere il loot comodamente a meno che non ci siano 200 pg

Commenta

Veramente se ti porti dietro una WW ti rimangono solo 2 slot se sei a piedi quindi qualche vortex sarebbero al massimo 2.
                    Peraltro non credere che WW+Night facciano + danni di un pala/arcere con repeating crossbow slayer e con 15% swing speed anzi è esattamente il contrario.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                      A parte che su OSI
                      Su osi le gilde sono formate sia da rossi che da blu. I blu fanno i champ e i rossi segano i rompipalle.
                      E poi li le fazioni funzionano...

Per il resto qui il right-loot di party non funziona ed è stato già detto mille mila volte.
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

mmmmmmmm iguana è un classimo
                        ci sono sempre i tarzanelli attaccati al culo qua

Commenta

ma io riesco a prendere i diritti nei mini boss e spesso anche nel df i mini boss li faccio anche da solo, ci impiego molto di + diq uando siamo in 3 (e grazie ) ma con ww e night + mandando magia a palla il right lo prendo sempre

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Grazie a questo 3d cambieranno molte cose in questo shard... grazie per il vostro contribbuto... vi faremo sapere... (ma va va vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa )

Commenta

effettivamente anche io vorrei sapere se il danno del party viene sommato, non è possibile che per il right conti solo UNA persona del party che ha fatto più danno, allora i tamer non prenderanno MAI il right, non commento neanche chi ha detto "basta che il pet abbia 125 di dex" visto che la mia esperienza è stata parecchio diversa... la mia ww ha 130 di dex, il night ha 125, ma contro un pala fencer il right non lo prendi MAI. Il danno che facevo io con i miei pet SOMMATO (o meglio, PENSAVO fosse sommato ma EVIDENTEMENTE mi sbagliavo, non sarebbe possibile altrimenti) a quello di un mio amico pala-arciere e i 4 vortex di un'altro mio amico mago più spells castate a ripetizione, non bastavano per prendere il loot ad un pala fencer... non penso che su OSI sia così, mi rifiuto di crederlo, sembra quantomeno ridicolo... vorrei proprio vedere cosa farebbero tutti i pala fencer se su doom non mettesse più piede nessun tamer... stanno lì ad aspettare 24ore su 24 come avvoltoi che ne arrivi uno per rubare il loot... la situazione mi sembra quantomeno penosa, venisse risolto questo bug del party le cose cambierebbero, e di molto credo.

Commenta

Sto operando...
                              X