annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHI VUOLE CONOSCERE I MEMBRI DELLo STAFF?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CHI VUOLE CONOSCERE I MEMBRI DELLo STAFF?

Dato che nn ho molto da fare xk devo sfazionarmi x cui il pvp mi è quasi praticamente precluso e dovunque vada mi vojono stringere fra le braccia della morte posto sto 3d tanto x far qualcosa....
    allora chi vuole conoscere lo staff????postate numerosi...poi se qualcuno dello staff abita a roma o zone limitrofe xk nn farci na bella birrata\pizzata\orgia\scambi di coppia\come vi pare!
    Sarebbe bello che un -A-,uno dei Nox\Gst e uno dello sfaff si stringessero assieme a cantare 99 bottiglie di birra sul muro....sarebbe un miracolo che solo uodreams potrebbe realizzare!
    POSTATE NUMEROSI O VI FACCIO ACCUSARE DI MULTI O SHARED ACCOUNT heheheehe

ciaooo belli
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

mazza ooooh
    in 2 min 17 persone che leggono e nessuno risp...
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

ehehhe ora come ora nn è propio cosa si scannano secondo me
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Cruel
        ehehhe ora come ora nn è propio cosa si scannano secondo me
        Io personalmente sono sceso in aereo da brescia a roma al raduno di uod... e posso dire che la gente se poteva dar de botte ma in realtà... siamo andati io, nox, -A-, altra gente a prenderci na birra insieme perciò è inutile dire che se danno a botte...

Commenta

Originally posted by Athelstan

Io personalmente sono sceso in aereo da brescia a roma al raduno di uod... e posso dire che la gente se poteva dar de botte ma in realtà... siamo andati io, nox, -A-, altra gente a prenderci na birra insieme perciò è inutile dire che se danno a botte...
          ora..ricorrendo ad un po di buonsenso capiresti ke stavo skerzando? eh io mi scordo sempre ke il poko d'umorismo lo puoi fare solo sul forum SPAM
          qua qualunkue battuta scatena in un flame.

vabbè basta scusate. -_-
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

lol

Commenta

azz un raduno e io nn ne sapevo nulla al prox vi killo se nn me lo dite e poi reskillo...ovviamente in real xk su uo nn c'è storia siete troppo forti

DAJE A BOLOGNA A NAPOLI E A MILANO ORGANIZZANO FAMOLO PURE NOI

Orgoglio della razza ROMANA

Commenta

cmq è stato ad aprile

Commenta

Se vedi sopra ci sono 3d su raduni

Commenta

Io Gwineth o come cavolo se chiama, l'ho vista pare tranquilla, poi ho conosciuto hawk e nn mi ricordo chi altro, gente tranquilla, de certo nn potrei mai minaccia nessuno, sopratutto na donna
                    Mark -A- Su UoDreamS
                    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

una birra mette in pace tutti

Commenta

lol nn potevi chiamare direttamente il 3d "raduno romano per staff -A- nox e gst"???
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

Ve lo consiglio.. meglio non conoscere di persona lo staff

No a parte e scherzi.. durante i raduni alcuni vengono.. basta che veniate anche voi^^
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

seeeeeeee magari gwineth è carina :P

Commenta

Originally posted by Algander
                              lol nn potevi chiamare direttamente il 3d "raduno romano per staff -A- nox e gst"???
                              Peccato che i raduni sembrino sempre ritrovi di PvPisti...

Se capita un raduno aperto a tutti vedrò se farci una capatina ^^ (moglie permettendo ^^)

Commenta

Sto operando...
                              X