annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ladri.-.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ladri.-.......

xche nn si puo fare un regolo che che se si sta a felucca dentro il moon e come al solito ci sono 3o4 lamer ladri che ti rompono le balle e fottono la roba, xche nn fanno una cosa che se ti aprono la borsa diventono subito grigi cosi li si puo maciullare anche dentro il moon xhce i ladri diventano grigi solo se fottono la roba e cosi nn e giusto xche alla fine riescono a scappa......

mmmmmmmmmmm come godo mmmmmmmmmmmmmmmmmm

che bel rosik puro.......mmmmmmmmmmmmmmm

e pensare che col mio ladro in azione da 2 gg gia ho suscitato tanti tanti comportamenti come questo.....

grazie di questi post,sono quelli come te che mi fanno ancora divertire ad uo

per tornare nel topic, NO

ciao e buona continuazione di rosikaggiamentttttt

Commenta

miiinkia capa come sei bastard inside!
      cmq i ladri se diventano grigi nn riescono a scappare.......un bleed e so morti^^e poi sono sempre a piedi^^
      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
      tu fatti beffa dei tuoi padroni
      e canta i loro segreti

Commenta

onizu,nn consideri che appena divento grigio esco dal gate e mi hiddo e con reveal me fai un baffo

Commenta

I ladri rullano e cosi deve essere....
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS
            I ladri rullano e cosi deve essere....

No, scassano e cosi non dev'essere ......

Commenta

Originally posted by Iris

No, scassano e cosi non dev'essere ......

sai comè....vivono solo di quello...

sentite ma sti post di rosik perche nn si chiudono all'istante??

Commenta

il ladro e' il pg piu bello...per il semplice fatto ke fa rosikare troppi polli ^^

Commenta

se non fosse che mi piace sfottere lo svedese errante, ti metterei in signa
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

che belli sti rosic post

ti rallegrano la serata!

Commenta

E gia', rallegrati, si vede che non hai di meglio da fare ....
                      Purtroppo avete prostituito il ladro riducendolo a una nullita' attaccata al gate, e ve ne rallegrate pure...

Commenta

Ma perche' invece non si organizzano per andare a DooM a stealare gli artefatti per terra?
                        Poi ci mettono su un bel mercato nero e ci vivono di rendita, vi pare?
                        A me si, dato che a quanto posso sentire, hanno molto tempo per stare loggati ai gates

Qualche altra skill per pararsi e giu' tutti a doom ^^

Commenta

1 : il mio nn e un rosik post -.-'
                          2:i ladri rubano xche sono noob inside e nn sanno come giocare e allora devono rubare (se ci riescono)
                          3:sono aanche fortunati xche se diventavano grigi li si poteva killare anche dentro il gate appena ti aprono la borsa
                          4: a me nn mi fottono mai nulla da dentro la borsa xche vado a felucca co dentro la borsa le teste e basta e naturalmente co armor e armi adosso il fatto e manco si puo fare nulla xche questi ladri vigliacchi manco escono dal moon e ti prendono x il c.... xche sanno di eseere protetti dalle guardie -.-' io se fossi in voi nn mi vanterei di essere un ladro e anche vigliacco

Commenta

Beh ad ogni modo, hai un arco? Sparagli da fuori protezione e il ladro vede B/n ^^

Commenta

Originally posted by korn

sai comè....vivono solo di quello...

sentite ma sti post di rosik perche nn si chiudono all'istante??
                              REveal?

Chainlightining e riappari sdraiato :P
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                              X