annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti stranieri !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanti stranieri !

Lo shard ora conta di molti stranieri !!...2 polacchi stavano comprando dal mio vendor e io con il mio bellissimo inglese ( ma a chi la voglio dare a bere..chissà cosa mi stavano dicendo in polacco .. ) mi sono avvicinato a parlargli...gli ho regalato 2 leater armor in spined e sono rimasti contenti...poi mi volevano comprare i guanti mining +5 ma per spiegargli che erano all'asta gli ho detto "forum..ehm..ebay style"... mi hanno subito salutato , mi avranno preso per un demente
    sigpic

hhahah sembra che tu stia parlando di 2 alieni .. me li immagino tutti bianchi .. con una bella robe pure white .. pelati...

cmq è bello vedere che uod sia uno shard cosi' putente

Commenta

UoD ROX...evvai co gli strangers!!!

Commenta

bello bello purchè non si perda l'identità di shard italiano

Commenta

Vi rimangerete tutto quando un'orda di PK coreani invaderà felucca e ci costringerà a fondere tuttte le gilde pvp italiane per cercare di constrastarli.

sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Raynor
            bello bello purchè non si perda l'identità di shard italiano
            Ma che ci frega? Gia' ne ho visto uno che si vanta di essere shard italiano, che bella fine ha fatto ^_____^, peggio di stare in piazzetta a sentire i giovinetti sulle panche coi boosters e stupidate varie da quartiere periferico...

Invece, w l'eterogeneicita' di pg! Rivoglio l'atmosfera di Europa!!!! O anche di Drachenfels!

Dai suuuu

Commenta

Originally posted by Deimos
              Vi rimangerete tutto quando un'orda di PK coreani invaderà felucca e ci costringerà a fondere tuttte le gilde pvp italiane per cercare di constrastarli.

mica mi spiacerebbe questa

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Gia' ne ho visto uno che si vanta di essere shard italiano, che bella fine ha fatto ^_____^, peggio di stare in piazzetta a sentire i giovinetti sulle panche coi boosters e stupidate varie da quartiere periferico

AuhUAhUaUAhUAHhHAU *accende il booster preparato*

*e sgomma via impennando* meeeh meeeh meeeeeh....

Commenta

Originally posted by Raynor

mica mi spiacerebbe questa
                  magari infatti.
                  sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

Ahahahahahahah!!! Troppo bella questa!!!

Cmq pure io supernoob ieri sera a Brit ho incontrato un ragazzo brasiliano molto simpatico; sì, magari in real sarà un viados, ma se non mi raida ai champ, ben venga un keg di vaselina

Commenta

Speriamo che almeno la parola "reskill" rimanga sempre quella.. e che ooOooo non diventi OiRiLáuUuUUu per chi é della Germania come me ^^!!

(e che "staff gayo" non perdi la sua identitá^^)
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...