annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client

non e che qlc mi puo passare il suo client nn aggiornato alla versione 4.03d???
    se mettete qui un link va benissimo altrimenti vi lascio la mia email
    pipporossi1945@yahoo.it

Grazie a chi decide di spendere 10 sec del suo tempo x farlo
    !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
    http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Ma ti serve il 4.03c ?

66025597

Commenta

2D o 3D?

contattami in ICQ e te lo passo .

Commenta

Il problema, che penso in molto avranno notato, è che uo si aggiorna solo col launcher vecchio, e funziona aggiornato solo col launcher nuovo. Quindi bisogna prima installare il launcher vecchio e aggiornare uo, e poi installare quello nuovo per giocare.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

launcher o meno basta avviare il file uopatch.exe

Commenta

ma sono l'unico che con razor14 + client 4.0.3d (patch 26) riesce a giocare tranquillamente avviando razor e launcher? lol

Squee: “What’s that?”
            Telin: “It’s a magical book.”
            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Originally posted by Telin di Khars
              ma sono l'unico che con razor14 + client 4.0.3d (patch 26) riesce a giocare tranquillamente avviando razor e launcher? lol
              usi 3d? se sì, come hai fatto a farla avviare che a me fa partire solo la "c" sebbene abbia aggiornato alla "d" ..

Commenta

Sto operando...
              X