Buona parte dei fix si vanno fatti TUTTI ASSIEME....così come hanno tolto gli swamp , hanno anche cappato spell damage a 15 per esempio....c'è gente che ora come ora gira che spell damage +40(compreso inscription)...se si dovesse fixare solo gli swamp , uno di questi in 2 magie ti butta giù....quindi fare i fix un pò alla volta significa squilibrare il gioco.Vanno fatti tutti assieme la maggior parte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
publish 25?
Comprimi
X
-
Originally posted by Kristof
Non ho ben capito sta storia delle bende... cioè se uno mi toglie 19hp di vita da quando ho iniziato il bendaggio questo si blocca?? cioè un necro mi fa in sar e addio bendaggio?? DITEMI KE HO CAPITO MALE VI PREGO....
Commenta
-
Originally posted by Kristof
Non ho ben capito sta storia delle bende... cioè se uno mi toglie 19hp di vita da quando ho iniziato il bendaggio questo si blocca?? cioè un necro mi fa in sar e addio bendaggio?? DITEMI KE HO CAPITO MALE VI PREGO....
si si hai capito male, se uno ti toglie 19hp il bendaggio non si blokka, ma "slippa" ossia la percentuale di riuscita diminuisce (non basta + 90 di healing per il 100%) e il numero di punti vita guariti diminuisce del 35%
la cosa è ricorsiva per ogni slippata ovviamenteSuddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
Commenta