annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

USA ruleZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

ah il buon vecchio italiano medio che si ciba di stereotipy
      Sono tornato, mbè?

Commenta

ma sei ankora vivo?? avevo organizzato un dirotamento pefetto!!!! mo kissà quale volo hanno dirottato i miei amici..

cmq bella l'amerika eh? io ci vo tra uno o due anni
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

contando che ha postato di notte si potrebbe dire che di giorno sara stato in giro

Commenta

Originally posted by Bertomanson
            contando che ha postato di notte si potrebbe dire che di giorno sara stato in giro
            fuso orario nada??
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originally posted by Dourden
              ma trova una come pamela andersson che fa la bagnina e ... (completate voi )

ma trova una come pamela anderson che fa la bagnina e .......................GIOCA INSIEME AD ULTIMA???

HO indovinato?
              NO?
              azz

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
              ------------------------------
              Also Known: EX Admin Loki
              ------------------------------

Commenta

Ciao Spuuuuuuuuck allora ci sentiamo su icq per le news. Buon divertimento auuauauau

Commenta

raga e ke so scemo
                  mi trovate in game solo la mattina presto e la sera... am nn credo ke giokero' molto....

cmq concordo sul fatto ek le americane nn so tutte bone.... certe fan davvero skifo... qui avrebbero bisogno tutte di una dieta... pero ci so sempre el eccezioni....

marshall al piu' presto lo istallo (solo ke nn mi rikordo il mio numero per il log in puoi postarlo plz)

Commenta

hey bello dove te ne stai negli US??
                    io tra un paio di settimane faccio un salto in appartamento a Los Angeles -santa monica- e se sei da quelle parti posso farti da guida!

Commenta

spam?

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                        So oscene le Americane svegliatevi.....e quelle di Bay watch? bauhauhau tutte le non protagoniste quidn ile strafighe che girano in roller so svedesi/jugoslave roba cosi'.....l'America è una mega facciata e basta.
                        Hai ragione. Il problema è che l'italiano medio è farloccone e crede a tutto ciò che gli arriva dagli USA. Mode comprese.
                        In realtà le figone dei telefilm sono tutte modelle europee e tutti a credere "oooooh che belle le americane". Le americane medie sono le classiche culone ingrassate a suon di hot dog, ecco queli sono le americane medie. A sto punto so meglio le canadesi a dirla tutta.
                        Ad ogni modo meglio chiudere sto topic perchè se ci mettiamo a parlare di un paese in cui vendono i fucili a pompa nei supermercati accanto ai pannolini finiamo male...

Commenta

che gli americani siano la feccia del mondo si sa ma il pelo è pelo che esso sia americano francese latino spagnolo italiano o portoghese se la pa**era è bella è bella

Commenta

Originally posted by Dark Night
                            che gli americani siano la feccia del mondo si sa ma il pelo è pelo che esso sia americano francese latino spagnolo italiano o portoghese se la pa**era è bella è bella
                            son con te a metà... perchè avrei in mente qualcun'altro prima degli americani... o anche perchè forse non è ne il luogo ne il posto dove parlarne...

no?

Squee: “What’s that?”
                            Telin: “It’s a magical book.”
                            Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                            Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

asd spuck il tuo icq è: 218407236

Commenta

l'amerika è uno skifo
                                le unike bellezze sono quelle naturali

nn so se avete visto il film-documentario "bowling in Columbia"
                                fa capire tutto

Commenta

Sto operando...
                                X