annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste una gilda.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste una gilda.....

Salve ragazzi mi chiedevo se su uodreams...nonostante le numerosissime gilde che spuntano come funghi,e le restanti che si dissolvono come carne nell'acido....esistono gilde composte da soli tamer votate al pvm completo....o se come quelle che ho conosciuto sono misti di tamer,pvper,e altre pg....
    se esistono quali sono???
    altrimenti credo potrebbe essere interessante magari crearne una...in grande stile ovviamente...credo che fare champion o qualsiasi altro dung in 10 pg con dragon e ww potrebbe essere un problema per i pk e quindi vantaggioso per i membri....e' una mia opinione..dite voi cosa ne pensate..se avete proposte contattatemi...SEE YA!!

umh...

secondo me sbagli, i 10 draghi o ww non servono molto quando vieni targettato da 10/11 pk...fidati. ormai i champ sn davvero duri da fare

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

punk, tu sei di parte :-P

comunque esistono, ma non sono niente di che'. Non basta la vuvu' per saper giocare :-/

Commenta

Se arrivano piu di due pk il champ è finito, primo perchè sanno che orami sei li a champare e chiamamno i compagni di merende, secondo perche se non sono dei fessi sono piu che sufficenti per killare 10 pg.

Ora i pk sono tutti fazionati o quasi, quindi con ts e uoam, appena c'è qualche cosa di interessante ecco comparire una decina di pkppozzi.
        I champ o li fai rapidamente e in orari un poco improbabili oppure tocca farti proteggere e pagare il pizzo.

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

non credere che una Ww risolva la situazione, i primi spawn se non hai maghi nel gruppo li fai a rallentatore :/

il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Non vi credete che i tamer siamo i pvm più forti....c'è un template che è alla loro pari ....

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

in fatto di potenza non è affatto il migliore, ma permette di fare i mostri facili (quindi paceabili)senza stare davanti allo skermo
              cmq sono gli unici in grado di fare tutti i boss di doom da soli , al contrario di ogni altro template.

Commenta

Originally posted by Cyan
                Non vi credete che i tamer siamo i pvm più forti....c'è un template che è alla loro pari ....
                i tamer sono buoni perchè si corrono pochi rischi se usi un minimo di intelligenza. Inoltre WW e draghi sono molto forti. Ma il tamer è poco versatile, se già ci sono tanti nemici come nei champion, soprattutto nei primi spawn, sono mooooooooolto meglio 4 vortex di 1 WW ^^''

I cazzi sono quando ci sono mostri che dispellano e non possono essere paciati ghgh

il gdr non è morto.

Commenta

beh se giochi single player è un problema serio, ma poichè uol è un gioco online, basta associarsi e si risolve tutto *__*
                  tanto un champ da solo nn lo si fa cmq, tamer o mago

Commenta

Originally posted by Raynor
                    beh se giochi single player è un problema serio, ma poichè uol è un gioco online, basta associarsi e si risolve tutto *__*
                    tanto un champ da solo nn lo si fa cmq, tamer o mago
                    Ma io non dico che è un problema, dico solo che per esperienza, avendo sia mago necro che mago bardo tamer, col mago necro i primi spawn li facevo meglio :P

il gdr non è morto.

Commenta

Mago necro bardo rulez
                      I soli problemi li hai con Rikkion ed i suo fedeli dragunz , ma come dice Raynor a champ non ci vai da solo.

igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

La nostra e' una gilda pvm, ma ogni tanto, anche se non per ora, andremo a fare pvp

Commenta

tamer, bardo, mago rulez

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Account da GM rulez

il gdr non è morto.

Commenta

eh allora tiratevela...dite sempre che bisogna organizzarsi e poi dite che due pk bastano a segare 10 persone...che se volete chiamate 10 altri pk perche' mo ci sono le fazioni....allora i casi sono 2...o flammate cosi' a caso per continuare a dire che i pk sono i piu' forti...oppure le cose stanno veramente come dite voi allora il tutto e' un problema serio perche' nn c'e' modo di riuscire a fare qualcosa che nn siano i soliti mostri su sta shard...c'e' gente che dice che bisogna organizzarsi invece che rosicare...io ho provato...ma se mi dite che 10 pg nn possono nulla allora nn venitemi a dire che dobbiamo organizzarci...meglio starsene fermi e basta...mah nn vi capisco....oltreutto nn oso immaginare quante sop abbiano i pk...un numero spaventoso ...io dopo qualche mese di raid continuo mi romperei un po' le palle..fate voi...see ya!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X