annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ognugno moderatore del proprio Topic!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eheheheheeh besterebbe ke ognuno se regolasse un po' prima de pigia' il tastino x mandare il mess e nn ce sarebbe bisogno de nessun tipo di mod

utopia rulez
    Erendor in game

Commenta

troppo potere ai singoli... diventerebbe un forum dove tu mi dai fastidio e mi stai antipatico allora ti deleto il post...

metal se ci pensi nessuno, pur saggio e intelligente che sia, si può permettere di dire: Lo userò sempre per buoni fini.
      Ma non perchè tu sia stupido o un bamboccio... ma perchè il fatto di definire un reply un flame o qualcosa da deletare è una tua INTERPRETAZIONE. finchè c'è un moderatore super partes l'interpretazione rimane al singolo utente che legge.

è come se in una partita di calcio togli l'arbrito dicendo: siete tutti intelligenti e non bambini, arbitratevi tra di voi... ti viene in mente il putiferio che viene fuori?

Questo perchè c'è la voglia di prevalere sull'altro... ce l'ho io, te e tutti quelli che leggono e postano. E' umano.
      Basti leggere i post sul forum... perchè scannarsi per un videogioco? perchè il videogioco è un pretesto, come lo è una partita di calcio o di qualsiasi altra cosa che ti mette contro persone reali...

del resto è molto chirificante anche l'esempio di Sole Nero.

non credi?

Squee: “What’s that?”
      Telin: “It’s a magical book.”
      Squee: “Am I smart enough ta use it?”
      Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Commenta

Originally posted by Sole Nero
          Secondo me sarebbe la fine... ...boccio al 100%...

parole sante

Commenta

Ad ognuno i suoi compiti. I moderatori devono essere pochi e BEN selezionati...poi non sempre è così però è la cosa migliore.

Commenta

itagliano olè

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Nessuno
                Ad ognuno i suoi compiti. I moderatori devono essere pochi e BEN selezionati...poi non sempre è così però è la cosa migliore.
                Già.
                Personalmente se avessi quel potere cancellerei il 90% dei post in quest'area e un 50% del mercatino. E, sì, anche questo topic.

Commenta

Originally posted by Telin di Khars
                  troppo potere ai singoli... diventerebbe un forum dove tu mi dai fastidio e mi stai antipatico allora ti deleto il post...
                  metal se ci pensi nessuno, pur saggio e intelligente che sia, si può permettere di dire: Lo userò sempre per buoni fini.
                  Ma non perchè tu sia stupido o un bamboccio... ma perchè il fatto di definire un reply un flame o qualcosa da deletare è una tua INTERPRETAZIONE. finchè c'è un moderatore super partes l'interpretazione rimane al singolo utente che legge.
                  è come se in una partita di calcio togli l'arbrito dicendo: siete tutti intelligenti e non bambini, arbitratevi tra di voi... ti viene in mente il putiferio che viene fuori?
                  Hai perfettamente ragione!
                  Sarebbe bello metal ma la tua idea è pura utopia.

Commenta

Inapplicabile.

66025597

Commenta

boh almeno di chiuderlo come farei ora io ? -_-

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
                        Inapplicabile.

Ecco qua.

Freddy

Commenta

lasciamo ai moderatori il loro sporco () lavoro e pigiamo sul tasto: "segnala ad un moderatore" quando un reply non è conforme alle regole.
                          Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                          Originally posted by Evil Bart
                          tu sei un genio!
                          un cazz.o di genio!

Commenta

Originally posted by Metal
                            boh almeno di chiuderlo come farei ora io ? -_-
                            Forse ti sei accorto dell'immensa cavolata che hai detto?

Commenta

che senso avrebbe allora il forum moderato da terzi?
                              se uno posta qualcosa che non ci piace e lo cancelliamo..beh..allora non stiamo parlando di forum.
                              cercati una chat va....
                              sigpic

Commenta

Originally posted by zarathustra
                                lasciamo ai moderatori il loro sporco () lavoro e pigiamo sul tasto: "segnala ad un moderatore" quando un reply non è conforme alle regole.
                                La tua firma non è conforme alle regole
                                Modificala, o te la edito da consolle

Commenta

Sto operando...
                                X