annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Laioner

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anakin

Scrivere direttamente così no?

Questi -A-...

Così almeno capisci che ha un tono dispregiativo.
    le cattive azioni di un membro di gilda portano il nome della gilda in basso. Era volutamnete dispregiativo perchè avete preso nelle vostre file un mmebro che non si è comportato "secondo l'etichetta".

Ora, io non conosco laioner, nè la situazione.
    Però prima di mandare a rileggere punkettoman e fargli perdere 10 secondi della sua esistenza, rifletti sul significato delle parole e non ti stizzare per un affermazione giusta.

Con questo, ho chiuso

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart

non mi sembra nessun'offesa ai kos...
      Giusto Lokhart, adesso tu hai impostato la frase sostituendo
      semplicemente una parola, dando alla stessa un significato
      diverso.

La comunicazione è fatta di LINGUAGGIO...

(Comunicare= trasmettere un messaggio, facendo in modo che
      lo stesso sia PIENAMENTE RECEPITO dal nostro interlocutore.)

In un contesto scritto, diventa fondamentale l'aspetto verbale,
      o meglio le parole usate...dal momento che gli altri aspetti non
      possono essere recepiti attraverso una forma scritta.
      Ecco che, COSA scrivo e COME lo scrivo può cambiare totalmente
      il tipo di messaggio che io desidero fare arrivare.

anna ti fai tr problemi per un kos...dai || è solo una voce su 550 pg
      diventa quindi

anna ti fai tr problemi per Laioner...dai || è solo una voce su 550 pg

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by FuTuRa

Giusto Lokhart, adesso tu hai impostato la frase sostituendo
        semplicemente una parola, dando alla stessa un significato
        diverso.

La comunicazione è fatta di LINGUAGGIO...

(Comunicare= trasmettere un messaggio, facendo in modo che
        lo stesso sia PIENAMENTE RECEPITO dal nostro interlocutore.)

In un contesto scritto, diventa fondamentale l'aspetto verbale,
        o meglio le parole usate...dal momento che gli altri aspetti non
        possono essere recepiti attraverso una forma scritta.
        Ecco che, COSA scrivo e COME lo scrivo può cambiare totalmente
        il tipo di messaggio che io desidero fare arrivare.

Il punto è che la frase utilizzata da punkettoman è una generalizzazione che attribuisce al gruppo di appartenenza alcune qualità del soggetto a cui ci si riferisce.

Considerato che, nella comunicazione scritta E verbale, una generalizzazione del genere porta a "donare" le qualità del soggeto ad ALCUNI membri dell'insieme ma non a TUTTI, non vedo cosa ci sia di male.

Poi, ripeto, se l'hanno preso in gilda e si comporta male, porta inesorabilmente ed inequivocabilmente l'immagine della gilda più in basso, quindi passabile di critiche.

Commenta

laioner veramente nn so perchè tu mi debba chiamare niubbo e ladro in pubblico. io nn ho mai rubato niente a nessuno.
          peraltro non capisco i meccanismi che governano il tuo modo di pensare, il tuo insultarmi pubblicamente solo perchè ho lo stesso tag di gilda di altri. quindi se devi fare il belloccio con la taskmaster cerca qualcun'altro. non so cosa sia successo tra gli UCC e qualsiasi altra gilda o persona, io non c'entro niente e vorrei che questo fosse reso pubblico.
          io mi chiedo ma stai a rosicare asd !!!
          fa male la verita ...
          allora nn rosicare su dai

Commenta

le cattive azioni di un membro di gilda portano il nome della gilda in basso. Era volutamnete dispregiativo perchè avete preso nelle vostre file un mmebro che non si è comportato "secondo l'etichetta".

...cosa intendi tu per: "Secondo l'etichetta" ?

...perchè di questo ne potremmo forse parlare
            ampiamente in altra sede.
            ...

Ora, io non conosco laioner,
            Laioner a volte è un pò troppo...come dire...impulsivo
            ma è un bravo ragazzo.
            (Adesso lo frusto... > )

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

L'italiano questo sconosciuto.

Laioner[KOS]

Un Kos = un membro dei Kos

Laioner = un membro dei Kos

Laioner = Un Kos

diventa quindi

lokhart il tuo discorso non regge nemmeno con un bimbo di 2 anni (ALPHABIT riprendiamo le lezioni di itagliano???)

se li c'è scritto KOS e dico KOS cioè la gilda significa ke coinvolge tutti i gildati compreso ME ke non ho fatto niente e non c'entro niente.
              Se tu ritieni ke LAIONER significa GILDA KOS mi spiace ma non ci hai azzeccato.
              Ritenta, sarai + fortunato.
              CIAO GENTE

Ki non sa perdere è nato per essere un perdente

Commenta

Originally posted by Ser Ciappelletto

lokhart il tuo discorso non regge nemmeno con un bimbo di 2 anni (ALPHABIT riprendiamo le lezioni di itagliano???)

se li c'è scritto KOS e dico KOS cioè la gilda significa ke coinvolge tutti i gildati compreso ME ke non ho fatto niente e non c'entro niente.
                Se tu ritieni ke LAIONER significa GILDA KOS mi spiace ma non ci hai azzeccato.
                Ritenta, sarai + fortunato.
                CIAO GENTE
                Beh, probabilmente l'età media del mondo si deve essere abbassata di molto se questo discorso non regge.

Logicamente è corretto.
                Ed ho spiegato anche in seguito perchè.

Commenta

Lokhart la A che hai in firma è troppo fica... si può dira fica? mi bannano se dico fica?... spero di no... fica

Commenta

Originally posted by Smial
                    Lokhart la A che hai in firma è troppo fica... si può dira fica? mi bannano se dico fica?... spero di no... fica
                    fatta io

Commenta

ROFTL

Originally posted by Anakin

E tu sei solo un PuNkEtToMaN, un'altra voce su 550 pg...mi sembra che qua si parlasse di quello che ha fatto Laioner, nn la gilda KoS...rileggi e conta fino a 10 prima di postare.
                      Anakin...non prendertela a male...ho messo KOS per non infierire sul soggetto suddetto, io proprio nulla contro nessuno...solo alcuni singoli mi stan sulle pelotas...

giustamente dopo questa ribadisco:

Anna ti fai tr problemi solo per un Lioner...è una voce su 550 pg

ok?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: ROFTL

Originally posted by PuNkEtToMaN

Anakin...non prendertela a male...ho messo KOS per non infierire sul soggetto suddetto, io proprio nulla contro nessuno...solo alcuni singoli mi stan sulle pelotas...

giustamente dopo questa ribadisco:

Anna ti fai tr problemi solo per un Lioner...è una voce su 550 pg

ok?
                        quote: Originally posted by Lokhart

Uhmmm.....Punketto, Laioner è a volte impulsivo, ma le pelotas laciale fuori dal discorso pls....giusto per dovere di cronaca, ti racconto una cosa: a te finora nessun KoS ha detto nulla, perchè possiamo capire che a volte in game si hanno comportamenti poco ortodossi, e non basta questo per condannare un pg.....l'altra sera la nostra Kitiara era away in sede KoS e tu ed altri compagni di fazione l'avete killata e avete anche horsekillato...leggendo il journal abbiamo letto i tuoi ahuahuahuahauahua e altre simpaticherie del genere...

Riporto questo episodio solo perchè Lokhart ha parlato di "etichetta", proprio difendendo una tua affermazione....per il resto non ce l'abbiamo con te...certo, se incontri un kos non aspettarti regali, ma questo è logico...senza niente di personale e senza scomodare le pelotas...

la + figha? Malignus

Commenta

Re: x Laioner

Originally posted by Lymnaenah
                          laioner veramente nn so perchè tu mi debba chiamare niubbo e ladro in pubblico. io nn ho mai rubato niente a nessuno.
                          peraltro non capisco i meccanismi che governano il tuo modo di pensare, il tuo insultarmi pubblicamente solo perchè ho lo stesso tag di gilda di altri. quindi se devi fare il belloccio con la taskmaster cerca qualcun'altro. non so cosa sia successo tra gli UCC e qualsiasi altra gilda o persona, io non c'entro niente e vorrei che questo fosse reso pubblico.
                          Lo fa pure con me, xkè nn aveva l'auto insure la sua lrc 100%, + monili taming 12 e anello lrc 16%

PS: Era venuto a casa mia (su felucca) a dirmelo
                          Ultima modifica di Oceans; 03-07-2004, 13:21.

Commenta

Re: Re: ROFTL

Originally posted by frak468

quote: Originally posted by Lokhart

Uhmmm.....Punketto, Laioner è a volte impulsivo, ma le pelotas laciale fuori dal discorso pls....giusto per dovere di cronaca, ti racconto una cosa: a te finora nessun KoS ha detto nulla, perchè possiamo capire che a volte in game si hanno comportamenti poco ortodossi, e non basta questo per condannare un pg.....l'altra sera la nostra Kitiara era away in sede KoS e tu ed altri compagni di fazione l'avete killata e avete anche horsekillato...leggendo il journal abbiamo letto i tuoi ahuahuahuahauahua e altre simpaticherie del genere...

Riporto questo episodio solo perchè Lokhart ha parlato di "etichetta", proprio difendendo una tua affermazione....per il resto non ce l'abbiamo con te...certo, se incontri un kos non aspettarti regali, ma questo è logico...senza niente di personale e senza scomodare le pelotas...
                            io ho parlato di etichetta si, ma non ho mai detto che noi la rispettiamo ^^ Semplicemente voi commettete brutte azioni e noi pure uahuahuah

Commenta

L'italiano questo sconosciuto.

Laioner[KOS]

Un Kos = un membro dei Kos

Laioner = un membro dei Kos

Laioner = Un Kos

diventa quindi

un gay = un uomo

lokhart = un uomo

lokhart = un gay

P.S. prima di dar lezioni di italiano imparalo!!!
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by kherisian

un gay = un uomo

lokhart = un uomo

lokhart = un gay

P.S. prima di dar lezioni di italiano imparalo!!!
                                uahauhauha hai sbagliato tutto

un gay = un uomo

non è biettiva
                                non puoi identificare un gay dicendo un uomo, ne un uomo dicendo un gay in quanto si perderebbero o si aggiungerebbero delle informazioni qualitative in maniera arbitraria, invalidando l'uguaglianza.

un Kos = un membro dei Kos

è LA STESSA COSA

quindi prima di sparare fesserie, riflettete.
                                Ultima modifica di Lokhart; 03-07-2004, 20:10.

Commenta

Sto operando...
                                X