annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando i PK hanno ragione ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando i PK hanno ragione ...

Ammetto di non conoscere tutti i meccanismi di questo Shard, ma quando si esagerà ...

Io e altri amici abbiamo preso una Guild Stone, che abbiamo ingenuamente settato ORDER, non conoscendo i vincoli che questa scelta da ...

Situazione: Vado a Luna per vendere le Gemme che ho guadagnato nel formicaio vicino a Minoc ... misteriosamente vengo attaccato (ancora non ho capito se dal Vendor o da qualcuno di diverso) ... MUOIO 2 MAGIE ... mi resso ... e quando torno non dico uno ne due .. ma TRE personcine di colore BLU, erano sul mo corpo a Lootare ...

Io dico ok copla mia se son morto da *****, in quanto ancora i meccanismi non li conosco ... ma è prorpio da infido Lamer approffittare della situazione per Lootare ... no?

Aggiungo che non sto Rosikando, perchè ho perso 3000 monete e una arma carina ... non si può rosikare per così poco ... ma ... che cavolo fatemelo dire bello in grande e rivolto solo hai tre PG ...

LAMER!!!!!
    DI PRIMA CATEGORIA ....

La prox volta abbiate almeno il coraggio di combattere e se mi battete ve lo lascio volentieri il corpo da lootare!!!!!
    Ultima modifica di Galahad_Ennon; 19-06-2004, 19:58.

Queste cose è meglio non postarle, ci fai solo una pessima figura!

Altro Rosik Post

Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Re: Quando i PK hanno ragione ...

Originally posted by Galahad Ennon

abbiamo ingenuamente settato ORDER,
      OLEEEEE
      Finalmente qualcuno ke sbaglia asettarsi order...
      fino adesso avevo sentito un 15ina di gilde ke sbagliavano mettendosi chaos....

Per il resto concordo con igramul
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

lol

beh carissimo...è così che si fa esperienza, in sto game è fooondamentale l'intelligenza e l'attenzione

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Forse sarebbe fondamentale avere le informazioni più chiare possibile ...

Prendete pure per i fondelli ... Rosik qui e rosik li ... ma suvvia signori è palese che non si può trattare di rosik vista le misere quantità sottratte ...

O forse il vocabalorio si limita a ROSIK ... PK ... CHAMP????

Sinceramente ... mi sono stancato dei reply che leggo su questo forum ...

Se lo staff volesse cortesemente chiudere il topik farebbe un piacere a me e a chi scrive come motto ROSIK ...

Ciao

Commenta

asd asd io all inizio avevo setato chaos x sbagliola mia gidla e tentavamo d segare raoul io e altri quattro niubbi a quei tempi lol

Commenta

Re: lol

Originally posted by PuNkEtToMaN
              beh carissimo...è così che si fa esperienza, in sto game è fooondamentale l'intelligenza e l'attenzione
              quoto e approvo... anche quando pensi di sapere tutto c'è sempre una sfumatura che non conosci...

Squee: “What’s that?”
              Telin: “It’s a magical book.”
              Squee: “Am I smart enough ta use it?”
              Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Commenta

Si ma non prendertela!
                  Qui basta che fai un post dicendo "ciao" che qulcuno ti offende o ti dice che rosiki!
                  Tuttosommato pero' e' divertente...io mi scompiscio dalle risate a leggere quello che mi rispondono!!Quando non ho nulla da fare faccio un post e sto a guardare come faranno a inserire reply che dicono che compro la roba in sodi reali,che i nox son fortissimi,che noi rosikiamo..ecc ecc. :P

Commenta

A volte si ride, a volte no.
                    I blu che lootano dovrebbero solo vergognarsi, secondo me.
                    Rubano senza rischiare, i miserabili ....

Commenta

Originally posted by Iris
                      A volte si ride, a volte no.
                      I blu che lootano dovrebbero solo vergognarsi, secondo me.
                      Rubano senza rischiare, i miserabili ....
                      loro interpretano il ruolo di ladri,sciakalli ke stanno la ad aspetatr eke muori x depredarti di tutto

ci son osempre stati

Commenta

Re: Quando i PK hanno ragione ...

Originally posted by Galahad Ennon

Situazione: Vado a Luna per vendere le Gemme che ho guadagnato nel formicaio vicino a Minoc ... misteriosamente vengo attaccato (ancora non ho capito se dal Vendor o da qualcuno di diverso) ... MUOIO 2 MAGIE ... mi resso ... e quando torno non dico uno ne due .. ma TRE personcine di colore BLU, erano sul mo corpo a Lootare ...
                        Ehm scusa è mase sei order come cavolo ti hanno ucciso??? Deve essere stato un chaos per averti segato a Luna... ma allora i blu nn potevano lotarti! Ci sta qualcosa che nn va me sa... o sbaglio io?

Commenta

"i resign from my guild" e passa la paura

Commenta

su richiesta, chiudo

Commenta

Sto operando...
                            X