annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail assurdo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail assurdo

ragazzi io non dico che riguardo alle parole suo UOD dovrebbe regnare una totale anarchia, ma credo anche che sia assurdo Jailare per ben 3 giorni un pg perché dice 'caxxo'.
    Cioè almeno avvertite prima di jailare. Cosa so, almeno dateci un altra chance invece di jailare immediatamente senza ma e se.
    perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
    avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Sicuro che nn sia scappato anche qualche porcone?

Quanti ne tiro io solo Iddio lo sa gghhg

Commenta

scusate ragazzi ma...

...è un paio di giorni che si leggono posti del genere.
      Ma è possibile che si debba per forza bestemmiare in game?
      Evitate.
      Penso che si possa giocare lo stesso no?
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

asp ma tu sei stato jailato per aver detto caxxo?

sicuro solo per quello? qualke gm può confermare/smentire?? perkè se è cosi.....arredatela bene la prigione pls
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Ho detto
          ''ma sti luridi vendor quando ***** li aggiornano'' (perdonate ma per non creare equivici l ho riscritta bene bene).
          e cmq spero che il gm abbia screenshootato perché non mi è scappato nessun porcone e nessuna porcona (lo giuro ASDASD).
          ragazzi le regole vanno applicate ma non credo che per una frase del genere debba stare 3 giorni jailato senza il mio beneamato gioco preferito...

ghgh vi prego portatemi la torta con dentro la limetta!!

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

ciao

ti ho jailato io
            le tue parole, per la precisione rivolte al mercato di yew mentre c'erano dei proprietari di vendor che peraltro me le hanno segnalate, erano
            "luridi caz.zoni quando caz.zo decidete di aggiornare sti vendor?"

Commenta

hihihiihihih

certo che bisogna esser un po' polli per criticare il mercato di Yew...infondo è l'unico mercato che per quanto ormai passato di moda, è vivo e bene o male va avanti

FORZA aggiornateci sti vendor

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

asd sono 3 giorni che non cambiano e cmq sei sicura che ho detto luridi caz.ni?
                cmq sono affermazioni che scappano ogni tanto. (a tutti)
                non oso dire di avere ragione ma penso che 3 giorni sono un po' troppi.
                eppoi dai era un opinione espressa in modo un po' così.

Commenta

sono 3 giorni che è il minimo della jail se volevo essere cattiva te ne potevo anche dare 5, ma ho considerato che fossero troppi per una cosa che può capitare

mi chiedevo però... tu arrivi col pg davanti al vendor, non trovi quel che cerchi e invece di pensarlo o di esclamarlo ad alta voce (come capita a me) ti metti pure a scriverlo?

Commenta

asd non sono scemo lo stavo dicendo al mio amico che era vicino a me.

ma almeno non mi puo tenere compagnia nessuno?
                    giuneth puoi venire a trovarmi adesso almeno facciamo 2 chiacchiere asd io mi rompo a giocare a scacchi da solo.

e cmq non ha senso avere un vendor e lasciarlo così per giorni. (vabbè dai basta polemica non poggioro la situazione)

Commenta

sono 3 giorni che è il minimo della jail
                      Perchè a luca, per averci volutamente lurato addosso il df per ucciderci, gli avete dato 2 giorni allora?

Per il resto non proferisco parola, confido nel giudizio dei gm (anche se c'è questa cosa che non mi quadra neppure un po', lurare il df per uccidere mi sembra decisamente più gravo di una parolaccia).

Commenta

si ho letto il post di luca
                        davvero gli hanno dato 2 giorni?
                        allora com è che 3 è il minimo? mmmh

cmq

ma tu sei davvero sicura, hai screen, perché io non ricordo di aver detto:"luridi caz.zoni quando caz.zo decidete di aggiornare sti vendor?", cioè piu o meno ho detto una roba del genere ma per correttezza hai lo screen?

Commenta

Originally posted by Dwid
                          si ho letto il post di luca
                          davvero gli hanno dato 2 giorni?
                          allora com è che 3 è il minimo? mmmh

cmq

ma tu sei davvero sicura, hai screen, perché io non ricordo di aver detto:"luridi caz.zoni quando caz.zo decidete di aggiornare sti vendor?", cioè piu o meno ho detto una roba del genere ma per correttezza hai lo screen?
                          Il giudizio dei Gm è insindacabile.
                          E cmq fanno loro da prova.
                          e gli screen è scritto ke nn sono validi come prove
                          [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                          ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

si ma se il minimo è 3 giorni perché luca ne ha presi 2?

Commenta

io sono favorevole alla jail per il linguaggio scurrire e nn sopporto le bestemmie, caspisco che un "ca**o" può scappare ma avere un linguiggio scurrile nn mi lascia indifferente del resto uo è un gioco se ci cominciamo a insulatare l'un l'altro che divertimento c'è?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sto operando...
                              X