annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SFIDA Dark Soulblade[Scu] vs Luposolitario[NoX]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SFIDA Dark Soulblade[Scu] vs Luposolitario[NoX]

    Dato che Lupo non puo postare perche' ha account sospeso sul forum posto io questo duello:


    Dark Soulblade dopo aver litigato a lungo con Luposolitario lo ha sfidato a duello, e i 2 hanno scommesso 500k , lupo ha addirittura rilanciato dicendo che se perdeva dava anche un artefatto "i guanti della nobilta"

    inoltre Lupo ha detto che avrebbe duellato vestito cosi come e mentre Dark puo anche farsi vestire come meglio crede dalla sua gilda e che tanto perdera cmq

    il duello e per stasera alle ore 21, chi non si presentera scadra nel ridicolo assieme alla sua gilda Scu o Nox che siano...

    ovviamente all arena di jelom

  • #2
    Chi organizza le scommesse?

    Io punto due quote su Luposolitario, intanto vado a comprare birra e patatine!

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

    Commenta


    • #3
      CHi vuole a Lupo non gliene frega 1 mazza delle scommesse vuole solo umiliare gli Scu


      chi vuole venire a vedere venga pure, tanto nemmeno con 2-3 artefatti uno Scu e in grado di segare un Nox


      cmq se volete saperne di + sentite lupo su icq 77821264

      io mo esco ciao
      Ultima modifica di barbara666; 08-06-2004, 10:04.

      Commenta


      • #4
        SI può assistere anche se non si è PvP ? (in parole povere , se vengo lì con il tamer non mi killate ? )

        Commenta


        • #5
          mamma mia è stata lanciata una moda

          Commenta


          • #6
            se se

            Lupo è da midgard che mi rompi le bolas che sei piu forte di me li però non ti ho mai dimostrato quanto valevo ora,finalmente posso farti assaporare la sconfitta una volta per tutte,odio te e i NoX i miei fratelli spero che mi equipaggieranno per bene tanto con 500k gli ripagherò tu ahahahahah GLI SCU NON SI TIRANO MAI IN DIETRO E TE PERIRAI sotto i miei colpi,se tu vuoi umiliare gli SCU nn penso che ce la farai sono piu forte io perciò lascia i sogni di gloria a casa e vediamo come andrà a finire....
            scusate ragazzi SCU mi equipaggereste per bene??armors buona runica e arma buona per favore sennò non vinco e facciamo la figura di *****...Grazie
            E QUESTA SAR° UNA DURA SCONFITTA PER I NoX

            Commenta


            • #7
              Re: se se

              Originally posted by pollice
              Lupo è da midgard che mi rompi le bolas che sei piu forte di me li però non ti ho mai dimostrato quanto valevo ora,finalmente posso farti assaporare la sconfitta una volta per tutte,odio te e i NoX i miei fratelli spero che mi equipaggieranno per bene tanto con 500k gli ripagherò tu ahahahahah GLI SCU NON SI TIRANO MAI IN DIETRO E TE PERIRAI sotto i miei colpi,se tu vuoi umiliare gli SCU nn penso che ce la farai sono piu forte io perciò lascia i sogni di gloria a casa e vediamo come andrà a finire....
              scusate ragazzi SCU mi equipaggereste per bene??armors buona runica e arma buona per favore sennò non vinco e facciamo la figura di *****...Grazie
              E QUESTA SAR° UNA DURA SCONFITTA PER I NoX


              Questo non è uno SCU che scrive......

              Originally posted by Evil Bart
              igramul è proprio un ragazzo yeah

              Commenta


              • #8
                ma sono l'unico che lancia le prorie sfide via pm?

                e soprattutto, sono l'unico che parla coi compagni di gilda in map?

                e soprattutto ancora, se gli scu odinano i nox perchè non dichiarano war?
                Sono tornato, mbè?

                Commenta


                • #9
                  (con il suo permesso eh )

                  Luposolitario 08/06/20 10.29 Per me puo farsi equipare anche dalla spada dei gm tanto sempre uno Scu s****to rimane , anzi forse con qualche artefatto 1% di durare mezzo minuto lo avra'

                  rofltmao

                  Commenta


                  • #10
                    smentita

                    a nome della gilda SCU , io smentisco le cose che Dark mette in bocca a noi , noi non odiamo i nox noi GIOCHIAMO , se è Dark ke odio i nox non metta in mezzo la gilda ....

                    Se Dark e luposolitario hanno da duellare tanto di cappello ke si divertano . Ma non voglio a nome della gilda che si infanghi il nostro nome ingiustamente e senza un perchè.

                    Penso sia stato chiaro ^^.

                    Divertitevi .

                    Commenta


                    • #11
                      Re: smentita

                      Originally posted by Hurl
                      a nome della gilda SCU , io smentisco le cose che Dark mette in bocca a noi , noi non odiamo i nox noi GIOCHIAMO , se è Dark ke odio i nox non metta in mezzo la gilda ....

                      Se Dark e luposolitario hanno da duellare tanto di cappello ke si divertano . Ma non voglio a nome della gilda che si infanghi il nostro nome ingiustamente e senza un perchè.

                      Penso sia stato chiaro ^^.

                      Divertitevi .
                      mi dispiace, ormai tutto è compromesso.
                      non vi ameremo mai +.
                      Sono tornato, mbè?

                      Commenta


                      • #12
                        ghgh

                        divertente ma forse non hai preso il mio messaggio ...

                        volevo semplicemente affermare che l'odio che scrive Dark , lo scrive Dark , non la gilda.

                        bhe ha Tag scu come mi avete detto , e come mi avete detto per voi è come se lo ha detto la gilda

                        è un membro in prova e continuo a smentire, è inutile ke scrivo di nuovo un'altro messaggio con le stesse cose ^^.

                        ciauz

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by barbara666


                          chi vuole venire a vedere venga pure, tanto nemmeno con 2-3 artefatti uno Scu e in grado di segare un Nox


                          sappi che hai sfidato un pg che non ha nemmeno tutte le skill a 100 e che qui pvp l'avrà fatto si e no 2 volte, quindi fate pure la vostra sfida, dark e' stato coraggioso, ma non sparare cavolate tipo quella sopracitata, sono fuori luogo e alimentano solo odio e fastidio...
                          vediamo di essere un po' sportivi e di divertirci...

                          Commenta


                          • #14
                            guarda che e dark che ha sfidato lupo non viceversa lol e cmq ha detto che ha il pg finito... se poi e 1 cazzaro non e colpa dei NoX


                            quindi gli Scu evitassero di rendersi ridicoli.. a Lupo non gliene frega 1 mazza di sfida uno Scu e solo 1 spreco di tempo ma se viene sfidato non si ritira di certo

                            cmq equipatelo a dovere cosi ci divertiamo tutti senno e un duello a senso unico
                            Ultima modifica di barbara666; 08-06-2004, 11:17.

                            Commenta


                            • #15
                              Lupo non è che se batti l'ultimo arrivato della gilda guadagni chissa che onore eh

                              Combatti con uno SCU conosciuto almeno





                              P.S. Non lo conosco manco io a dark soulblade O.O

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X