Premetto chi io non faccio ancora pvp. Un regolamento del genere mi invoglierebbe molto a farlo, ma sinceramente temo sia un utopia: è abbastanza complesso e molto difficile da far rispettare. I poveri GM si ritroverebbero che 500 richieste di jail all'ora riguardo a persone che non hanno seguito questo comportamento.
E tutto questo lo dico con molta tristezza. Con alcune regole come queste tutti si divertirebbero di più, chi è bravo avrebbe l'occasione di dimostrarlo e chi non è bravo sarebbe tutelato, ma purtroppo un sacco di persone che credono di essere più furbe degli altri sono convinte che se per divertirmi io faccio in modo che altri non si divertano altri è perchè io sono bravo e loro non sono capaci, per cui non meritano di giocare.
Se cambiasse questa mentalità non sarebbe nemmeno necessario questo regolamento.
probabilmente per aver un buon pvp generale bisognerebbe togliere le guards da felucca e l'insurance , ma credo che , sopratutto la seconda , non si possa fare arrivati a questo punto.
Il Pvp con regole e' cosa dura
e' per i gm e' una gran rottura
c'e' un sempre lamer ben nascosto
che al momento giusto ti frega tosto
E cosi' tanti flame sul forum vanno
anche se gia' fatto e' bello il danno
Attenti dunque a cosa cercate
perche' in tanti fan le c....
Originally posted by Azura probabilmente per aver un buon pvp generale bisognerebbe togliere le guards da felucca e l'insurance , ma credo che , sopratutto la seconda , non si possa fare arrivati a questo punto.
secondo me:
1) aspettiamo a vedere le fazioni sperando che possano migliorare il gameplay.
2) secondo me l'insurance si potrebbe togliere da felucca, in modo tale che il pvp possa essere "for the masses"
Commenta