annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TieMme [NoX]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X TieMme [NoX]

Muhahahaha... ma andate su felucca a fa i tiranni va... in 1vs1 scappi finche non arriva un amichetto tuo, killi e reskilli a haven il mio compagno, in 3 (2nox+drugolamer che killa away un mio compagno che era crashato, pur sapendo che lo era dato che glielo avevo detto) non riuscite a killarmi e continuate e continuate... LoL andate su felucca a fa gli sgravoni va... Ciao ciao.. Finche continuate cosi e' chiaro che non ve vorrà nessuno.. E non dire che so cagasotto perche scappavo perchè gia in 1vs1 te sei sicuramente avvantaggiato per gli items, e in 1vs1 io ero li e ce le stavamo dando bene... ma te scappi e chiami aiuto.. Vabbè.. bye...

Non dire cazzate perche nel tutto so riuscito pure a fa gli screen...

Non e' la prima volta che io e te ci troviamo a fare un bel PvP 1vs1, e purtroppo non e' neanche la prima volta che finisce che me tocca scappare seguito da un orda di NoX...
    Felucca vi aspetta.. andate e andate...

Per quanto riguarda il drugo infame... Vedrai che te aspetta se te ribekkamo...

P.S.: Ah cmq io so rimasto la tutto quel bel tempo a tentare di tenervi testa solo per un motivo.. Per coprire il culo al mio povero compagno a cui era crashata la connessione... Me la so rischiata e mi e' andata bene, purtroppo a lui no...

Salutateme bukka...
    Ultima modifica di D.Giardina; 11-05-2004, 13:32.
    "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
    Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
    Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Re: X TieMme [NoX]

Originally posted by RagnaR
    Muhahahaha... ma andate su felucca a fa i tiranni va... in 1vs1 scappi finche non arriva un amichetto tuo, killi e reskilli a haven il mio compagno, in 3 (2nox+drugolamer che killa away un mio compagno che era crashato, pur sapendo che lo era dato che glielo avevo detto) non riuscite a killarmi e continuate e continuate... LoL andate su felucca a fa gli sgravoni va... Ciao ciao.. Finche continuate cosi e' chiaro che non ve vorrà nessuno.. E non dire che so cagasotto perche scappavo perchè gia in 1vs1 te sei sicuramente avvantaggiato per gli items e in 1vs1, io ero li e ce le stavamo dando bene... ma te scappi e chiami aiuto.. Vabbè.. bye...

Non dire cazzate perche nel tutto so riuscito pure a fa gli screen...

Non e' la prima volta che io e te ci troviamo a fare un bel PvP 1vs1, e purtroppo non e' neanche la prima volta che finisce che me tocca scappare seguito da un orda di NoX...
    Felucca vi aspetta.. andate e andate...

Per quanto riguarda il drugo infame... Vedrai che te aspetta se te ribekkamo...

qualcuno disse un giorno che i nox e gli angels si ritrovino a fare pvp con gli npc??
    era un profeta?

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

beh io non centro :P

Cmq a me Tiemme mi spezzava in due...

Il drughetto invece che mi sparava inc a palla quando mi laggava a mostro e stavo per crasha e cercavo di scappa senza successo perche me laggava ogni passo... eppure non riusciva a tirarmi giu finche non mi so rotto gli ho fatto 1 solo ignore ed è scappato per 10 kilometri lasciandomi crashare in pace...
      Ed al risveglio era li avanti che me aveva segato tutto soddisfatto ghagha...

Commenta

Ah si dimenticavo: bella la macro per il dismount, complimenti...

Commenta

Il bello e' che sicuramente anche nell'1vs1 Tiemme me segava, magari con più difficoltà (me stavo ad impegna na cifra a cercare di curarmi e menarlo nello stesso tempo), ma me segava, questo e' sicuro... Invece ha dovuto chiamare gli altri... Vabbè...

Commenta

Originally posted by RagnaR
            Il bello e' che sicuramente anche nell'1vs1 Tiemme me segava, magari con più difficoltà (me stavo ad impegna na cifra a cercare di curarmi e menarlo nello stesso tempo), ma me segava, questo e' sicuro... Invece ha dovuto chiamare gli altri... Vabbè...
            Scusa ma stai rosicando ? No forse è solo una idea mia ..
            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Thunder

Scusa ma stai rosicando ? No forse è solo una idea mia ..
              Esatto, è proprio una tua idea... Al massimo me potresti accusare di stare sboronando visto che non sono crepato...

Commenta

iniziamo col dire ke siete partiti in 2 vs 1, ke io ero ad haven x comprare reagenti x il mago e nn avevo easy uo aperto, quindi nn potevo bere le pozze xkè ho degli script x levar lo scudo e bere le pozze con easyuo. e poi cmq sei tu ke correvi ogni volta ke spammavo poison, poi è ovvio se me tiri armor ignore io me ce fo un giretto finkè nn mi entra la benda. Non ti ho segato xkè dovevo andare ad apparekkiare la tavola. Il tuo amico l'ho reskillato xkè si riarmava infatti mi ha riattakkato poi. Invece di spammar sul forum pensa a farti vedere in game ke fin'ora t'ho visto solo correre e entrare a 2 hp nel tuo bel castello.

Commenta

su smettila di riempire il forum di questo topic .
                  hai stufato tutti quanti
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Tiemme
                    nn avevo easy uo aperto, quindi nn potevo bere le pozze xkè ho degli script x levar lo scudo e bere le pozze con easyuo.

Da qui in poi allora NO COMMENT da parte mia visto che me lo ha ordinato il DIO INCOGNITO [-A-]...

Silenzio stampa...

Commenta

scusa Ragnar io non capisco perche devi far sti post che non dimostran proprio una sega.........i nox han uno squadrone ,molti maghi cazzuti ,parecchi pilastri e gente esperta e determinata in primis il suo gm.........dello stesso non si puo' dire dei KRT...........scusa ma il tuo posto mi sembra ridicolo, e' una guerra ricordalo forse tu pensi sia un campionato di cavalleria ma ti sbagli.........in guerra scorre il sangue e conta solo vincere e i migliori son quelli che creano la squadra che spacca e ignari del pericolo.

Commenta

Originally posted by Tiemme
                        iniziamo col dire ke siete partiti in 2 vs 1, ke io ero ad haven x comprare reagenti x il mago e nn avevo easy uo aperto, quindi nn potevo bere le pozze xkè ho degli script x levar lo scudo e bere le pozze con easyuo. e poi cmq sei tu ke correvi ogni volta ke spammavo poison, poi è ovvio se me tiri armor ignore io me ce fo un giretto finkè nn mi entra la benda. Non ti ho segato xkè dovevo andare ad apparekkiare la tavola. Il tuo amico l'ho reskillato xkè si riarmava infatti mi ha riattakkato poi. Invece di spammar sul forum pensa a farti vedere in game ke fin'ora t'ho visto solo correre e entrare a 2 hp nel tuo bel castello.
                        Ma tu gli rispondi pure???? o_O

E' solo un trammie e lassalo sta su trammel e lascialo divertire come piace a lui

Commenta

Chiudiamo va...

Commenta

Sto operando...
                          X