annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp order e caos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp order e caos

Non so perche il precedente post mi dica che e chiuso ma volevo dire una cosa al riguardo.Sono Domingus capogilda dei DKF e ho cercato di far crescere nei miei gildati la voglia del pvp ma alla prima guerra si sono dimezzati i gildati.Allora ho pensato una cosa ed ho deciso di fare una sezione staccata solo ed escusivamente pvp.Mi sembra una cosa buona che potrebbe essere seguita da altre gilde.L'unico problema e che ho dovuto usare un'altra guildstone ed un nome diverso anche se simile.Non so se lo staff e in grado di poter sostenere una cosa del genere solo su una guildstone.sarebbe troppo bello!!!! Cmq i DKF adesso e una gilda solo pvm e chi volesse dichiararci guerra e inutile che lo faccia a noi ma puo rivolgersi alla nostra sezione pvp DGF ( Dark Guardian of Fear )Ripeto sarei felice che altre gilde seguissero il mio esempio e vedrete che il pvp prendera vita.E stato un grande dispiacere perdere i miei pg migliori ma penso di aver fatto una cosa buona per lo shard.Un salutone e buon divertimento a tutti!!!!

uppinino,pero nn up

Commenta

up

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

UP se volete aiutarci a rimettere in sesto il pvp schieratevi order :P

Commenta

Sto operando...
        X