annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libertà economica ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libertà economica ?

Gioco su uod da circa 2 mesi.
    Ho reinstallato ultima dopo 3 anni di inattività... e questo shard mi è parso fatto davvero bene, ma...
    ... mi chiedo: come fa un pg (relativamente) niubbo a competere con quelli anziani ?
    Mi spiego meglio: sto dedicando tutte le mie attenzioni al mio PG fabbro, l'ho fatto crescere a 110... ed ora faccio i salti mortali per la SOP a 120. Ma vedo che c'è tantissima gente che non si fa scrupoli a postare offerte di 1, 2... ED HO APPENA VISTO UN'OFFERTA DI 6 MILIONI DI GP (per una sop fencing).
    Per non parlare delle migliaia di linghi che girano... (p.s. come si fa ad avere il QUADRUPLO ACCOUNT?)

E quindi è una conseguenza ovvia che ad haven, ci siano dei fabbri che vendono SOTTOCOSTO la roba.
    Mi cadono le braccia: un'arma (piccolina, ma non ricordo quale) EXE in valorite a 500 gp o una plate completa in valorite exe a 10k.
    Non è giusto

Mi sembra di essere uno di quelli stile no global !!! ma non sono uno di quelli...

mah... spero sia solo colpa mia... se sono nel trorto... DOVRETE CONVINCERMI !
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Ehh...
    Come faccio ad avere i soldi di bill Gates ? Eppure quello li ha solo 10 anni + me :// . Magari tra 10 anni li avrò anch'io ? Improbabile, ma non impossibile.

Commenta

Alpha oggi lo vedo piuttosto in vena umoristica...

uhm...
      "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
      Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
      Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

Re: Libertà economica ?

Originally posted by Catoblepa
        Gioco su uod da circa 2 mesi.
        Ho reinstallato ultima dopo 3 anni di inattività... e questo shard mi è parso fatto davvero bene, ma...
        ... mi chiedo: come fa un pg (relativamente) niubbo a competere con quelli anziani ?
        Mi spiego meglio: sto dedicando tutte le mie attenzioni al mio PG fabbro, l'ho fatto crescere a 110... ed ora faccio i salti mortali per la SOP a 120. Ma vedo che c'è tantissima gente che non si fa scrupoli a postare offerte di 1, 2... ED HO APPENA VISTO UN'OFFERTA DI 6 MILIONI DI GP (per una sop fencing).
        Per non parlare delle migliaia di linghi che girano... (p.s. come si fa ad avere il QUADRUPLO ACCOUNT?)

E quindi è una conseguenza ovvia che ad haven, ci siano dei fabbri che vendono SOTTOCOSTO la roba.
        Mi cadono le braccia: un'arma (piccolina, ma non ricordo quale) EXE in valorite a 500 gp o una plate completa in valorite exe a 10k.
        Non è giusto

Mi sembra di essere uno di quelli stile no global !!! ma non sono uno di quelli...

mah... spero sia solo colpa mia... se sono nel trorto... DOVRETE CONVINCERMI !
        purtroppo e' cosi... nn ce se po' fa nulla.

Commenta

vuol dire che lo shard rimarrà in mano ad alcuni "oligarchi"
          non è una cosa bella...
          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Stesso tuo problema o quasi, andavo sul forum mercato per cercare il monile o l'oggettino che facesse al caso mio e vedevo delle offerte che neanche lontamente avrei potuto sorpassare... come fare? bhe ho cercato di capire cosa vale di più su questo shard.. e cosa vale di più? BoD, armature runiche, armi runiche, baberd kit, sop ecc.. ecco ora devi solo capire cosa puoi avere e cosa no, a poco o nullo prezzo per poter scambiare/vendere e diventare milionario

Un gruppo di amici, provate champ... Oppure buttati nel mercato dei BOD (ma solo per venderli per ora lol) Magari fatti un bardo tamer e con un bel colpo di culo trovi l'oggettino da 5kk... L'anziano non ha alcun vantaggio su di te.. ha solo iniziato prima, col tempo i soldi arrivano anche considerando che di spese vive non ce ne sono (a aprte l'insured ) L'unico rammarico è che la maggior parte dei pg lavoratori non servano o a poco.. si fanno qualche oggetto utile ma nei vendor quello che va via alla grande so sempre le solite cose, e cmq il mercato "vero" lo trovi sul forum dove per ora (pure io ehh ) non si può competere.

Commenta

Già lo e' in mano a questi "loschi figuri" ()...
              Noi ci si può solo arrangiare...
              "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
              Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
              Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

Commenta

ti devi creare un po' di businessSSS poi e' tutto piu' facile .quando te devi compra na sop da 6kk nemmeno ce fai piu' caso.............................................. .................................................. .....................

Commenta

Comunque considera che anche i commercianti più grossi hanno sicuramente iniziato come te, e hanno avuto le tue stesse difficoltà (a meno che non giochino proprio da quando è aperto lo shard, ma di gente così sicuramente ce n'è molto poca... se c'è ancora...).

Quindi un sistema per "passare di livello" sicuramente c'è.
                  Di certo non è facile, ma dopotutto il mercato è anche questo, no?

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                    Ehh...
                    Come faccio ad avere i soldi di bill Gates ? Eppure quello li ha solo 10 anni + me :// . Magari tra 10 anni li avrò anch'io ? Improbabile, ma non impossibile.

Sicuramente è perché Bill usava più account... O forse perché c'aveva l'admin amico che gli craftava i pc su cui scrivere i sistemi operativi... O magari usava gear... Comunque sia non è giusto, chiedo allo staff di bannarlo.

PS: comunque di sottocosto non c'è proprio nulla. Gli esempi che hai fatto tu sono prezzi normali che consentono a chiunque di arricchirsi. E' curioso che tu da un lato ti lamenti che la gente spende milioni in un'asta e dall'altro ti lamenti perché vendono a prezzi troppo bassi, non trovi?

Tornando a Catoblepa... Rimboccati le maniche e usa il cervello: vedrai che qualcosa piano piano si riesce a fare. Come in tutte le cose anche in un MMORPG c'è la concorrenza, c'è chi ha il grano e chi non lo ha. Il bello sta nel trovare i modi per raggiungere gli obiettivi, no? Sicuramente anche nello shard da cui provieni era così.
                    Ultima modifica di rio79; 07-05-2004, 18:58.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

fare soldi in modo onesto secondo te non è possibile? ^^

Commenta

ognuno é libero di vendere e compare al prezzo che vuole,

certamente quelli + esperti hanno + soldi e nelle aste battono quelli con meno dindi, ma cmq anche loro hanno inziato con il loro primo pg con 1000gp in banka e al loro tempo dovevano faticare..

Cia
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                          Ehh...
                          lol

Commenta

ovunque è cosi

Commenta

E dire ke io quei mille dindi li ho persi sopra haven per colpa di un maledetto strapotentissimo mostro blu...........
                              Ke ne sapevo io ke esisteva la banca??? e ke ne sapevo ke potevo ripijare il corpo????????????????????????
                              Cmq, la cosa migliore per iniziare è entrare in una gilda (pvm ovviamente), poi vedrai ke con un po' di tempo e fortuna tutto si sistema

E ovviamente tranquillo, quell'unica volta ke ti servirà qualcosa ke cerki da mesi a un prezzo stracciato, un tuo amico ti avrà preceduto di un paio di minuti con l'iw, per poi smettere di giocare a uo cinque giorni dopo....

Commenta

Sto operando...
                              X